Ciao a tutti, ho 16 anni e abito a Lucca e come tutti voi sono un appassionato di motori. Io però, a differenza di voi, non me ne intendo molto di auto dato che fino ad ora mi sono limitato a modificare solo scooter e moto da cross. La ragione per la quale ho aperto questo thread è di saperne di più sulle corse clandestine che avvengono in Italia. A questo proposito ho letto molte discussioni sul forum di elaborare e in tutte, quando si parla di corse clandestine, ho visto dire che rovinano il tuning e che quelli che le fanno sono, in poche parole, degli imbecilli. Adesso, quello che io vorrei sapere da voi è: PERCHE'? E' vero che sono illegali e che spesso causano delle vittime,
ma la cosa che io proprio non capisco è come fanno degli appassionati come voi a non desiderare di correre con altre macchine anch' esse elaborate e magari con prestazioni più elevate delle vostre!
E inoltre io, personalmente, non ci proverei nessun gusto ad elaborare una macchina senza "azzardare" qualche corsetta per provare a tutti che è la migliore o ancor meglio per farsi un gruzzoletto e modificarla ancora di più.
Voi cosa ne pensate? CERCO RISPOSTE.

Commenta