annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto 18enne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio auto 18enne

come hanno detto quasi tutti su questo 3d anche io ti consiglio un'auto "tranquilla" ma divertente,e la migliore in assoluto per poter metterci le mani č senz'altro la peugeot 206,te la puoi fare come piace a te e se la prendi 1.4 HDI non consuma niente e ha prestazioni tutto sommato non male................con 5000 euro ce l'hai

Commenta

Originariamente inviato da Hemi Dragon Visualizza il messaggio
      Salve,sto x fare 18 anni ed nn sň ke auto prendere!Io amo le classiche Muscle americane,ma purtroppo č piů difficile d quello ke pensavo trovarne una,e quindi vorrei optare x qualke auto tuner x poter sfruttare al massimo la mia voglia d potenziare il motore e d qualke ritocco tuning!nn sň..ditemi voi!ke m consigliereste?
      P.S. Sn nuovo e v ringrazio in anticipo x qualsiasi intervento fatto a questo mio thread!siete i migliori!Byee!
      Ti piacciono le Muscle?
      Tecnologia semplice, aste e bilancieri, allora ti consiglio........

.....una Ford Ka! Il primo Engine da 60 cv! Come prima auto vŕ bene, tiene bene la strada a dispetto della sua vocazione da city car, economica, insomma come prima auto, se ti piace vŕ benone (naturalmente NON si modifica facile, ma prima di salire con i cavalli, devi salire con l'esperienza).
      [Io ho inziato con lei]
      P.S:
      Ma ancora non ho una Muscle

Commenta

Mah guarda io ho 19 anni ed ho seguito qst strada : bhč posso dire di aver cominciato a guidare gia a 14 anni in strade private e chiuse al traffico....e gia a 18 me la cavavo anke troppo bene....poi una volta presa la patente ho fatto veramente pratica x 1 anno cn la makk dei miei.....ed ora da circa 1 sett ho preso la R5Gtt....ke č 1 ottima base di partenza!!!!
        Perň all' inizio prendi una makk ke vada piano....credimi ke alla nostra eta č facile ke il piedino destro vada oltre qll ke dovrebbe andare....quindi calma ke per prendere makk veloci di tempo ce ne!!!!!basta solo avere 1 buon bagaglio di esperienza sulle spalle!!!
        In bocca al lupo!!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirŕ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverŕ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fŕ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Stai su una TA....
          Secondo me una Celica usata.....
          Bella e facile...
          lavori in corso.....

Commenta

io direi un 106/saxo.. 1.4 o 1.6.. costan poco e nelle versioni 1.6 son dei missili.. e cmq l'assetto gia di serie č piu ke buono..

per la voglia di tuning sn ottime.. i pezzi per queste car li trovi ovunque..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

anche io consiglio una macchinetta sui 60/80 hp, max 1300, da spendere poco in benzina, BOLLO E ASSICURAZIONE (che ti assicuro ti ammazzano e te ne accorgerai )
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io ho iniziato con un 205 1.9 GTI e ho proseguito con una Toyota celica carlos sainz WRC edition del 92 strapompata
                cmq ...auto x neopatentato...mmmm...si...una bella Carrera GT

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  cmq ...auto x neopatentato...mmmm...si...una bella Carrera GT
                  E poi se si fŕ male, o peggio......ciccia, vero?

Commenta

beh perň ti sei fatto male con una signora auto

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      beh perň ti sei fatto male con una signora auto

Hai vinto!

Commenta

Sto operando...
                      X