Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto 18enne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio auto 18enne

    Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
    meno di 18 anni e senza patente?

    pensa a una trazione anteriore con al massimo 80-90 cavalli che sono già tanti per la tua età.

    non è cattiveria ma se uno di 18 anni mi viene addosso con una celica o con un eclipse perchè si è fatto il macchinone prima di imparare a guidare se non mi ha ancora ammazzato lo ammazzo io.
    sperando non ti abbia distrutto il bagagliaio se no come cazz'fai a prendere IL CRIC?
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio auto 18enne

      il mio consiglio?
      macchina usata,dai 50 ai 65 cv!
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio auto 18enne

        Originariamente inviato da Hemi Dragon Visualizza il messaggio
        vabbè certo!pero manco vorrei un carro funebre!M piacerebbe qualcosa d tuner..tipo qualke giapponesina tipo Integra '96,Celica '95 o una Eclipse!
        P.S. Grazie cmq x l'intervento fatto in questo thread!
        proprio 2 fermi!!!

        già che ci sei fatti una NSX almeno vai di DRIFT



        cmq, io consiglio come prima auto un bel 1.2 8v o 16 v....oscilli tra i 50 e gli 80 cv.....mi sembra il range di potenza adatto x un neopatentato
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio auto 18enne

          Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          assolutamente non d'accordo è da matti proporre una cosa del genere!

          le macchine che dici tu richiedono manico proprio in virtù della leggerezza e dei cavalli è facile ammazzarsi.

          pesante, pochi cavalli e TP, poi vedi come ti impari bene, le misure, la gestione della guida sul bagnato, lo sfrutto i giri del motore questo è imparare a guidare!
          quoto il "gratuggiatore di culi"

          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio auto 18enne

            Originariamente inviato da Hemi Dragon Visualizza il messaggio
            vabbè certo!pero manco vorrei un carro funebre!M piacerebbe qualcosa d tuner..tipo qualke giapponesina tipo Integra '96,Celica '95 o una Eclipse!
            P.S. Grazie cmq x l'intervento fatto in questo thread!
            Giapponesina?fatti una Yaris 1.0
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio auto 18enne

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              una che vada piano...almeno all'inizio.
              appunto...solito 3d. tutti con la potenza sotto il culo e subito. va piano e meglio..una panda e piu che sufficente (old ovviamente)
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio auto 18enne

                senza problemi di dindi anche una panda nuovo modello, e non usata per forza...se non si han problemi a spendere non ci son problemi anche se si fa una fiancata
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio auto 18enne

                  Originariamente inviato da Hemi Dragon Visualizza il messaggio
                  Salve,sto x fare 18 anni ed nn sò ke auto prendere!Io amo le classiche Muscle americane,ma purtroppo è più difficile d quello ke pensavo trovarne una,e quindi vorrei optare x qualke auto tuner x poter sfruttare al massimo la mia voglia d potenziare il motore e d qualke ritocco tuning!nn sò..ditemi voi!ke m consigliereste?
                  P.S. Sn nuovo e v ringrazio in anticipo x qualsiasi intervento fatto a questo mio thread!siete i migliori!Byee!
                  ecco un'altro che e fissato con fast and furious che gente
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio auto 18enne

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    assolutamente non d'accordo è da matti proporre una cosa del genere!

                    le macchine che dici tu richiedono manico proprio in virtù della leggerezza e dei cavalli è facile ammazzarsi.

                    pesante, pochi cavalli e TP, poi vedi come ti impari bene, le misure, la gestione della guida sul bagnato, lo sfrutto i giri del motore questo è imparare a guidare!
                    mi ricorda qualcosa



                    la macchina che aveva mio padre quando ho fatto la patente, che chiodo

                    però era full optional

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio auto 18enne

                      dimenticavo, se avessi 18 anni e i soldi mi prenderei una MX5



                      e gli amici si fottono

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X