Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo amore non si scorda mai...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il primo amore non si scorda mai...

    Y10 junior... mi mancano i freno a mano
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

    Commenta


    • #42
      Re: Il primo amore non si scorda mai...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      La odi?
      Ne riparliamo tra 10 anni, quando te la ricorderai con nostalgia perchè ti riporterà in mente gli anni più belli
      Ancora è troppo presto...
      Beh.....magari quella che avrò fra 2 mesi mi ricorderà gli anni più belli.........questa mi ricorderà più che altro il motore fiacco e le ruote che fischiano quando riparto in salita
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #43
        Re: Il primo amore non si scorda mai...

        la mia era una tipo 1,4 "Carolina" (motore punto gt ma senza turbo ) chiodone allucinante e che consumava uno sproposito... ma era comodissima, spaziosissima, bianca, cerchi in lega abarth, scarico della tipo 2,0 (il meccanico si era confuso ) filtro a cono che faceva un rumore scandaloso....

        ha visto solo il limitatore quella macchina... io no, purtroppo mancava il contagiri si è spenta a limitatore in terza a 120km/h in una salita.... poverina si è cotta.

        Aveva sempre quelle cazzo di frecce che si staccavano e giravano penzoloni il clacson se ne andò con i festeggiamenti della champions del Milan...

        Però sono affezionatissimo anche alla mia ibiza, mi da sempre soddisfazioni e mi strapiace!!
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #44
          Re: Il primo amore non si scorda mai...

          Questa è la foto della mia prima auto Japp (era il 1987).

          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #45
            Re: Il primo amore non si scorda mai...

            Y10 1.1 Junior del 01/95... ora ha poco + 177000 e funziona ancora benissimo!
            (ammo e scarico rifatti l'anno scorso, motorino d avviamento sostituito, serrature sostituite causa tentato furto).
            Usata per 3 anni e mezzo... quanti salti, freni a mano, una fiancata... il pianale con le casse :-)
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

            Commenta


            • #46
              Re: Il primo amore non si scorda mai...

              io la punto 60 non la ricordo tanto bene...solo rogne, e mi ha accompagnato in un periodo bello, ma che era a cavallo di quando ho preso la prima, vera macchina, la GSI...che mi ha accompagnato da quel periodo fino a 8 mesi fa....il periodo più bello in assoluto...a raccontarvi quello che è successo in questo periodo non basterebbe un libro...i viaggi, le feste, le grigliate con il portellone alzato per farla suonare, gli incidenti, i numeri, le tipe che ci ho portato (entrambi nel sedile dietro, parcheggiati in posti nascosti..o anche non!), le notti in cui in giro per l'italia ci ho dormito dentro...se non esistesse il bollo e l'assicurazione l'avrei tenuta per sempre, come tengo tutti i ricordi dei miei periodi migliori (che però non sono soggetti a tasse annuali..)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #47
                Re: Il primo amore non si scorda mai...

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Questa è la foto della mia prima auto Japp (era il 1987).

                [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/2201/copiadijeep057am8.jpg[/qimg]
                Mia sorella ce l'ha ancora...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #48
                  Re: Il primo amore non si scorda mai...

                  Bona Roby! Buon giorno a tutti.
                  Il primo amore? Fiesta 1.8
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                  Meglio 3 S14 che 14 S3!

                  [B] www.fvgtuningclub.it

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il primo amore non si scorda mai...

                    Uno Turbo...quanto mi manca...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il primo amore non si scorda mai...

                      La mitica 600 Sporting!Con i 14'' e qualche piccolo intervento era (ed e' tutt'ora) un piacere guidarla per le stradine di montagna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X