Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le caxxate chesi trovanosu ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

    Ma questa nn è una truffa bella e buona??...Non dovrebbero permettere la messa in asta di certi articoli..come questi!!

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #12
      Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ma questa nn è una truffa bella e buona??...Non dovrebbero permettere la messa in asta di certi articoli..come questi!!
      hai ragione ma in fondo se uno è tanto pirla da credere a ste cazzate se la merita la truffa
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #13
        Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

        Si ma sai che ebay potrebbe anche prendersi una denuncia per questo?

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #14
          Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          hai ragione ma in fondo se uno è tanto pirla da credere a ste cazzate se la merita la truffa
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #15
            Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

            wow!!! ma se ne monto 7-8 in serie di ste turbine dite k nn prendo almeno 150-170Cv???

            D: buongiorno, volevo sapere avendo una seicento fiat del 99 potrei montare questa turbina? dovrei effettuare altre modifiche? o potrei montare solo questa turbina? ho buone prestazioni o non mi conviene sulla seicento essendo una piccola macchina? grazie!
            R: ciao puoi abinare questa modifica ad altre in quanto il compressore elettrico non fa altro che aumentare la portata d' aria nel motore!!!beglia lelgati ci sono varie tipologie di applicazione e in merito all' effetivo aumento di cavalli sentirai una sostanziale differenza,ciaoooo

            D: è illegale la cosa^Grazie!
            R: assolutamente no essendo un dispositivo alimentato ad elettricità!!!ciaooo
            alcune curiosità su quest'oggetto miracoloso

            allora volendo posso montare un motore elettrico da 500KW e nn dovrei fare omologazioni... interessante la cosa...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

              cazzate su e-bay??
              na volta ho trovato una che si vendeva il culo (li detto "secondo canale") a 50€

              Commenta


              • #17
                Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                cazzate su e-bay??
                na volta ho trovato una che si vendeva il culo (li detto "secondo canale") a 50€

                Invece io una volta ho trovato un ragazzo di 18 anni di Milano che vendeva la sua verginità ....
                Asta a partire da 1 € ......
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • #18
                  Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                  Minkiazza ke kose assurde ke si trovano su e-bay!!!

                  Ora anke le prostitute e gli sfigati si sono ingegnati, potere della tecnologia!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                    BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                    Non hanno proprio niente da fare sta gente!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: le caxxate chesi trovanosu ebay

                      Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                      Invece io una volta ho trovato un ragazzo di 18 anni di Milano che vendeva la sua verginità ....
                      Asta a partire da 1 € ......
                      hehehehe nn vogliamo sapere cosa hai scritto x trovare quest'annuncio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X