Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto per trackdays

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: auto per trackdays

    se vabbè mica tutti sono in grado di mettere le mani su un 6cilindri bmw...certo le lotus sono più delicate e i pezzi costano...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: auto per trackdays

      L'ultima elan, quella prodotta fino al 1995, purtroppo si.
      http://en.wikipedia.org/wiki/Lotus_Elan
      www.allkitcar.com
      www.allkitcar.com/forum
      venite a trovarmi!

      Commenta


      • #23
        Re: auto per trackdays

        diciamo però che a livello di handling e piacere di guida sono su un altro pianeta.. ed io il meccanico giusto ce l'avrei anche...

        sono delicate, queste auto sono come le belle donne...
        www.allkitcar.com
        www.allkitcar.com/forum
        venite a trovarmi!

        Commenta


        • #24
          Re: auto per trackdays

          io ti consiglio un silvia o un s2000 invece...

          per l'm ti ritrovi a pagare un bollo e un assicurazione spaventosi per poi usarla pochissime volte l'anno

          l'elise non va bene per qualsiasi tipo di piste....
          se ad esempio frequenti molto monza...di un elise sfrutti ben poco

          silvia invece lo trovi messo davvero bene anche con la metà dei soldi da te previsti....e ha un potenzialità enorme...300cv si raggiungono molto facilmente

          s2000 invece risparmi giusto il necessario per fare assetto e qualche altra cosetta che la rende davvero cattiva ed efficace
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: auto per trackdays

            guardaqui...hai voglia a traversi!
            http://cgi.ebay.it/STREPITOSA-M5-DAV...QQcmdZViewItem

            oppure:http://cgi.ebay.it/BMW-E36-M3-3-2-19...QQcmdZViewItem

            http://cgi.ebay.it/BMW-M3-GT-limited...QQcmdZViewItem

            STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

            Commenta


            • #26
              Re: auto per trackdays

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              se vabbè mica tutti sono in grado di mettere le mani su un 6cilindri bmw...certo le lotus sono più delicate e i pezzi costano...
              Ad aprirlo no, ma un bel tagliando con tanto di controlli la maggior parte dei meccanici te lo fa. Una esprit motore centrale (che in lotus ogni volta lo mettono sul banco) i più non sanno neanche quale cofano aprire...

              Commenta


              • #27
                Re: auto per trackdays

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                io ti consiglio un silvia o un s2000 invece...

                per l'm ti ritrovi a pagare un bollo e un assicurazione spaventosi per poi usarla pochissime volte l'anno

                l'elise non va bene per qualsiasi tipo di piste....
                se ad esempio frequenti molto monza...di un elise sfrutti ben poco

                silvia invece lo trovi messo davvero bene anche con la metà dei soldi da te previsti....e ha un potenzialità enorme...300cv si raggiungono molto facilmente

                s2000 invece risparmi giusto il necessario per fare assetto e qualche altra cosetta che la rende davvero cattiva ed efficace

                già hai ragione, a monza o similari non la sfrutterei per nulla, anzi mi romperei le palle nei rettilinei. preferisco comunque proprio non andarci in piste così, mi diverto più nelle piste tortuose..

                (brands hatch, ci vorrebbe brands hatch, quello corto...)
                www.allkitcar.com
                www.allkitcar.com/forum
                venite a trovarmi!

                Commenta


                • #28
                  Re: auto per trackdays

                  Con 30 mila mi viene una tiger (seven) col motore del sierra cosworth...
                  http://www.allkitcar.com/ITALIANO/AutoTecnica.htm
                  www.allkitcar.com
                  www.allkitcar.com/forum
                  venite a trovarmi!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: auto per trackdays

                    se hai la possbilità di frequentare imola,varano, mugello la sfrutteresti molto di più...e vando molte più soddisfazioni
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: auto per trackdays

                      Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
                      già hai ragione, a monza o similari non la sfrutterei per nulla, anzi mi romperei le palle nei rettilinei. preferisco comunque proprio non andarci in piste così, mi diverto più nelle piste tortuose..

                      (brands hatch, ci vorrebbe brands hatch, quello corto...)
                      Non credere che sia così ferma, non parliamo di una panda...
                      Poi sai quanto forte esci dalle curve e soprattutto quanto guadagneresti in frenata in fondo ai rettilinei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X