Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina più comoda per farlo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    "niente di meglio di uno station wagon(qualunque)con i sedili posteriori reclinati"

    "trovare un'alcova migliore della TIPO è assolutamente impossibile "


    Regà, provate il berlinone, poi mi dite...
    Quale berlinone? Chi mi legge sa...
    Affermo questo perchè ho avuto in casa una Tempra SW...
    ...che è 'na tipo con la coda più lunga...
    I sedili sono grandiosi, ma dietro con lo schienale reclinato o lo fai in diagonale o niente...
    meglio allora in un certo modo sul divano posteriore...
    anche perchè a suo tempo scoprii che la moquette del bagagliaio è abrasiva (era estate)...
    Invece il berlinone, mamma mia, quasi meglio de casa...
    Meglio se smetto sennò me tocca scendere in particolari...
    [Messaggio modificato da Enrico il 04-20-2001 alle 13:53 ]
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      Comunque una cosa è certa, a quanto pare lo facciamo tutti in macchina...
      ...e ancora s'ostinano a reputarlo reato?
      Ma andassero a beccà i guardoni...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #13
        A regà, ma stavo pensando...
        Come saranno il Voyager o l' ML? quelli hanno pure i vetri oscurati dai posti posteriori alla coda...
        E la buona vecchia R5 "Coppia di Cuori", non mi ricordo come si scriveva, ma aveva i vetri fumè e lo spot faceva esplicito riferimento ai "dopo cena"...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #14
          a raga' nel mio berlinone serie 3 si sta da dio!!!!!!!!meglio a casa pero',purtroppo c'e' sempre qualcuno:grrrrrrrrrrr!!!!!!
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

          Commenta


          • #15
            Sigh Sigh

            Come rimpiango la mia ex Golf !!!
            Era proprio comoda!

            Beh cmq per la Subarina qualche sacrificio si può fare!

            Poi i posti per farlo non mi mancano...
            MRB Subaru Impreza Owners Club
            MRB Forum

            Commenta


            • #16
              Comunque non dimentichiamoci che necessità fa virtù, percui, anche se con sommo sacrificio, pure una Mini andrebbe bene...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #17
                Il mio Coupè è veramente scomodissimo,i sedili assolvono pienamente la loro funzione cioè trattenrmi nelle curve ma non posso chiedergli altro,la più sicura era sicuramente la ex Croma di mio padre,la rimpiango ancora,sedili anteriori tutti avanti il divanetto posteriore diventava un letto a 2 piazze),che bei momenti
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                Commenta


                • #18
                  Io ho provato a farlo una volta d'inverno in una Y10 4X4 e dopo l'esperienza ho optato per la castità fino a primavera quando rifioriscono i prati!
                  Una seconda volta mi sono dovuto scontrare con i sedili Recaro della Delta Hpe Hf turbo (macchina giustamente comprata da 5 persone in tutto l'universo) e ringrazio le divinità di ogni religione conosciuta di non dovermi più sottoporre a tali supplizi abitando da solo da 4 anni...
                  Credo che la Saxo sarebbe un inferno.
                  Sono un tipo comodoso!




                  Commenta


                  • #19
                    Dimenticavo!
                    A proposito di berlinone, la BMW serie 5 del daddy non era malaccio...
                    Se lo sapesse!

                    Commenta


                    • #20
                      Ma manco troppo, certo l'AX non se batteva...
                      ...la sua spartanità liberava ogni pensiero da botte, danni, sporcizia...
                      TRanquilla, indistruttibile, non la dimenticherò mai!
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X