Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina più comoda per farlo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Eheheh..delle due macchine che ho avuto beh...
    PUMA
    Vantaggi: vetri dietro piccoli quindi maggiore privacy
    Svantaggi: scomoda, sedile profilati che ti si infilano nel..., macchina poco diffusa quindi il giorno dopo al bar classica frase degli amici ..."ehi puma..allora ieri sera...tutto bene???"

    156
    Vantaggi: comodissima, più postazioni, sedile passeggero, sedile dietro...
    Svantaggi: dato che la mia 156 è personalizzata, quindi riconoscibilissima classica il giorno dopo la frase degli amici.."ehi, puma..allora ieri sera...tutto bene???"

    In sostanza...l' importante è farlo, e farlo bene..sulla comodità...
    ..C' è PERò DA DIRE che ultimamente, con tutte le cose che succedono e le facce che ci sono in giro...sono sempre meno sicuro e tranquillo ad appartarmi...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #32
      .... volete che vi presti il mio "volvone". Davanti. dietro, nel bagagliaio. Ovunque è una goduria. Sarà pesante e meno dinamica di tante altre macchinine, ma in confort vi sbaraglia. Provare per credere !!!!!

      Ah!!! Dimenticavo, la macchina comoda ce l'ho, ma mi manca la materia prima !!!!! Sigh!!

      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta


      • #33
        La mia Ibiza è il massimo della scomodità,di peggio non ce nè!
        Ne sei proprio sicuro?


        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #34
          eheheh..mica si può avere tutto dalla vita!?!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #35
            hai ragione,mi sà che la tua è peggio,però tu hai il vantaggio che per provare piacere sessuale non ti serve solo la tua tipa ma lo fai ogni volta che pigi il gas sulla tua honda,io invece ho la mia tipa e basta perchè la mia auto anche se viaggia forte non è sicuramente ai livelli del tuo bolide.

            Commenta


            • #36
              ehi ragazzi prima di avere la tipa se trovavo una tipa "disponibile " lo facevo ance sullo scooter.....mai capitato' pero' ..........buuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


              devo dire che la uno che avevo rpima era ottima aveva i sedili reclinabili a molla ....neanche il tempo che diceva si e si trovava sdraiata.................
              Punto gt blu C.V.C.
              Simo & Silvy

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da puntogtblu
                ehi ragazzi prima di avere la tipa se trovavo una tipa "disponibile " lo facevo ance sullo scooter.....mai capitato' pero' ..........buuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


                devo dire che la uno che avevo rpima era ottima aveva i sedili reclinabili a molla ....neanche il tempo che diceva si e si trovava sdraiata.................
                si invece con la manovella..ti ci vuole 4 ore per sdraiare il sedile....che poi diventano 8 perchè magari sei già...ehmmm....un pò impegnato...
                Comunque sullo scooter non ho mai provato....nemmeno sulla bicicletta...
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #38
                  Io sul 112 con i miei 1,83 metri stavo stretto x guidare figuriamoci x svolgere altre attività! La saxò non l'ho ancora testata ma non sembra un gran che comoda...
                  La migliore sicuramente la tempra del papi

                  Commenta


                  • #39
                    Io ho una fiat uno comodissima tanto che nel lato passeggero si stacca il sedile......tolto quello sto alla grande ehehe....cmq secondo me la macchina di un'amico mio van e meglio ci può mettere addirittura il materasso vetri scuri okk!!! e poi tanta fantasia!!!! ah dimenticavo meglio se con assetto duro ciao!!!!!!!
                    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                    Commenta


                    • #40
                      Per esperienza personalevi posso garantire che quando avevo la mia onestissima Y10 fire si trombava che era una meraviglia!!!!!!!!

                      Comunque per questi scopi basta avere una macchina che abbia i sedili che vanno giù alzando la leva (non quelle con la ruota).

                      La Golf4 x me è scomodissima!
                      La Golf3 era meglio!
                      Le vecchie Mercedes erano grandiose.
                      La Mercedes classe A fa schifo perchè ha i vetri che iniziano troppo in basso (pericolo figuracce!!!!!!!!)

                      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X