annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina più comoda per farlo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non fatelo mai in una renault 11: i sedili non si abbassano ma basculano!
    dietro è scomoda, mi ha fatto saltare un incontro al vertice.......
    meglio la 106 però dietro e a cavalluccio.
    per i vetri in ogni caso dopo un pò si appannano e i giornali non servono.
    la corsa non è male ma potrebbe fare meglio, solo sui sedili davanti distesi.
    fiat 126: i sedili davanti si abbassano con una mossa solo tipo fiat dino alla carlo verdone, peccato che sia piccola.
    basta scegliere una ragazza piccola: donna nana tutta.......
    ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

La mia Corrado e' vergine e restera' tale; preferisco: letto, doccia, divano, tappeti persiani, in riva al lago sotto il cielo stellato...Ma...giustamente qualcuno ha detto: non importa dove, ma con chi... E' vero!!! L'importante e' che sia lei, la mia dolce meta' dove? Anche sul cofano della Corrado.
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

A parte freno a mano nelle p..e , sedili anatomici nelle costole e bracciolo centrale nei polmoni , la mia audi a4 berlina....la poosso reputare comoda!!!
        ========
        www.promocompetition.com
        ========

Commenta

Cosa mi tocca sentire, anzi no leggere, sul cofano, ma come puoi pensare una cosa del genere??? e se lo graffi? e se lo sfondi??
          Paura!!!!

La mia prima macchina e' stata una 500 R, quindi niente sedili reclinabili, però avevo 18 anni e le occasioni non mancavano....
          Bastava un po di fantasia e le sere d'estate aprendo la copotte era uno spettacolo di stelle!!!
          Poi e' venuta una panda 45 con i sedili completamente reclinabili ed il divanetto posteriore asportabile!!! una libidine!

Oggi sul coupè non ci penso neanche... sono diventato vecchio, voglio stare comodo farmi una doccia dopo, o magari anche durante, poi mi servono fruste, catene... ecc ecc

Commenta

...la Tuingo diventa pratikamente un letto...........pero' anche la Punto si difende:rolleyes: ...
            Range Rover (lo dico per esperienza) con sedili dietro abbassati...ci si mette dietro, comodita' a 5 stelle

Commenta

Sull's3 l'ho fatto poke volte...troppo scomoda!!!!...Il migliore e' il kia carnival
              partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Messaggio originariamente postato da sprLeLLoSEX

poi mi servono fruste, catene... ecc ecc
                DE GUSTIBUS....

ognuno si diverte a modo suo
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Senza dubbi Marea Weeken con i sedili posteriori abassati e ammortizzatori originali......

Un molleggiamento da paura
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

sulla Ax mi si è ribaltato tutto il sedile... nel senso che sisono rotti i perni che lo ancorano alla scocca...

non sono grasso...

dopo ho scoperto che ra un problema abbastanza comune per i possessori di Ax...

sulla Delta con i sedili avvolgenti Recaro in alcantara , penso impossibile, ancora no ho avuto l'occasione....

cmq penso che la macchina più scomoda sia la Tigra, per farlo decentemente devi distenderti dietro e aprire il portellone, così' la signorina può prendere il fresco...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Di macchine comode.......se ne trovano.....ma penso che con una jeep si riesca ad arrivare dove gli altri non osano.....e tr***are in tutta tranquillitaà

Commenta

Sto operando...
                      X