Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ho un rapporto di amore ed odio...........all'inizio le amo,poi inizio con il sopportarle,infine le odio.sono strane sensazioni,sono alla perenne ricerca di qualcosa.un po come un giocatolo e di qualsiasi altra cosa,ci si abitua e alla fine quello che magari cercavi ardentemente ti risulta dopo indifferente.

    A volte succede la stessissima cosa a me .....
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #22
      Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

      uguale..di auto ne ho avuto davvero tante..attualmente ho l'ibiza da poco meno di 3 anni.è la prima sulla quale ho sperimentato il tuning estetico (fino a prima SOLO tuning motore!!!il meglio).la adoro,x me è bellissima,personale e unica...però vorrei cambiarla..xkè x me le auto vanno cambiate..nn voglio tenere un'auto x troppo tempo,e x me l'ibiza ce l'ho già da tanto,però quando mi decido a venderla cambio subito idea...anche xkè un'auto come la mia nn si vende facilmente purtroppo

      Commenta


      • #23
        Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

        Originariamente inviato da Svitoil Visualizza il messaggio
        Pilotone68
        per forza ti diverti!!!!
        HAI IN MANO UN MEZZO DELLA MADONNA!!!!!!!
        quella è l'auto... poi le altre sono imitazioni!
        Ma non preoccuparti tra qualche anno faccio un megafinanziamento in 60000 anni e me la compro!! è da quando ho 12 anni che sogno quella macchina, ok che ne ho 19 ma un kartista non può fare altro che sognare quella macchina che è un birel-tm ingrandito e con le carene
        Comunque quando uso il mio cesso turbodiesel sto male perchè è trazione anteriore, perchè cambi a 3500-4000, perchè perchè (poi va beh in strada meglio non esagerare ho già imparato i pali sono duri e i controsterzi non escono bene con le TA ne ho avuto la conferma)... Le auto moderne fanno ridere, mi spappolano il cazzo per l'inquinamento euro4-5-6-7-8 e FAP poi pesano le tonnellate!! ma iniziate a pensare di fare auto leggere, che ci vuole poca potenza per spostarle, quindi meno benzina consumata, quindi meno inquinamento... invece tutti in giro con i gipponi enormi da 3t con le 285 che per farle rotolare bisogna mettersi in 3.

        W LA LOTUS (soprattutto l'exige(verde con kit carbonio (da zarro)))


        Eh si, la Lotus é una gran macchina, mi sto convincendo sempre più che sarebbe una str... venderla, anche se per mantenerla, almeno per me che sono solo un fattorino, devo fare moltissimi sacrifici!
        Mi sa che alla fine venderò la Smart e mi prenderò un cessomobile da 1000 euro per andare al lavoro!!!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

          Anche io adoro guidare la mia auto, mi sfoga, mi piace curarla , sono un po' maniaco lo so, mi piace sentire la spinta nella schiena dei 445 cavalli e i 530NM di coppia, e a volte invece mi piace andarci a spasso tipo passeggiata tranquilla, nei tunnel apro il tetto o i finestrini per sentirne il rumore...la cosa che mi piace di piu' cmq é fare i traversi...

          Commenta


          • #25
            Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

            da 5 anni faccio 100.000 km l'anno di media per lavoro .... cmq mi piace guidare,anche se a volte mentre sto tornando a casa e mi devo fare 2 porte di coda pagherei oro per trovarmi sul divano di casa....
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #26
              Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

              Orgasmi plurimi...
              Ogni volta che faccio entrare il limitatore a 8400rpm

              Con l'entrata vtec mi eccito...ma sopra...quando vedo la lucettina che lampeggia TIN TIN ... indescrivibile.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #27
                Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                indescrivibile...quello che si prova con lo Sky... quando sei oltre i 5000 giri...la spinta diventa fiondante...la cosa piu bella...è la sensazione da moto che ti da...fai caso al paesaggio attorno...che aumenta di velocita in maniera quasi irreale...direi da videogame...schiacciato al sedile...ma tutto cio non mi da fastidio anzi...vorrei sprofondare nei sedili...e intanto il motore frulla ad oltre 8000 giri senza il minimo calo...anzi...sembra quasi che voglia ancora 1000 giri...che bello...io li sono in paradiso...peccato che ora sono tornato in purgatorio... spero di riaverlo il prima possibile...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #28
                  Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ho un rapporto di amore ed odio...........all'inizio le amo,poi inizio con il sopportarle,infine le odio.sono strane sensazioni,sono alla perenne ricerca di qualcosa.un po come un giocatolo e di qualsiasi altra cosa,ci si abitua e alla fine quello che magari cercavi ardentemente ti risulta dopo indifferente.
                  Questo a casa mia si chiama comportamento da bocia viziato...
                  Sarà che siamo "barboni", per dirla alla Ranzani...
                  Ultima modifica di VRC; 12-02-2007, 23:10.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                    Io quando guido la Punto provo soddisfazione...
                    Non è un missile, ma non c'è parte del motore che non abbia toccato con mano...
                    Tra manutenzione ordinaria e straordinaria, modifiche varie e elaborazione vera e propria ci ho speso su un bel macello di ore...
                    Ogni tanto, quando vedo "pattuglie nemiche", ho un pò di paura...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ho un rapporto di amore ed odio...........all'inizio le amo,poi inizio con il sopportarle,infine le odio.sono strane sensazioni,sono alla perenne ricerca di qualcosa.un po come un giocatolo e di qualsiasi altra cosa,ci si abitua e alla fine quello che magari cercavi ardentemente ti risulta dopo indifferente.
                      ma dico io...come fai ad odiare le tue macchine???
                      io a volte mi "stanco" e vado alla ricerca di qualche altra modifichina da apportare...poi passa il tempo e ne cerco un'altra, poi un'altra....e via così...però ogni volta che l'accendo e quando è calda sento lo scarichino borbottare sono sempre felice!!!
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X