Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

    Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
    adoro guidare.. ma sinceramente con la mia auto nn ho un buon rapporto.. la classica macchina mediocre originale.. quello che mi è toccato... non ho un buon rapporto soprattutto con l'assetto... ma la causa di tutto ciò sono anche le strade squallide sche ci sono nella mia zona.. non ce nè una tornantosa neanche per un pezzettino.. tutti rettilinei, rotonde e curve secche.. non ci si può proprio divertire.. infatti appena hai l'occasione di andare in montagna ti accorgi di quanto nn sai guidare..

    inoltre la mia macchina va piano, beve troppo si rompe spesso.. però devo dire che forse tra le classiche utilitarie è una dele migliori..
    ma come, va piano, consuma, si rompe ed è una delle migliori?

    a sto punto è meglio la mia che di camminare cammina (non sarà un fulmine ma se schiaccio risponde bene), consuma relativamente poco e non si rompe quasi mai. Solo manutenzione ordinaria e quelle parti che si usurano normalmente col tempo
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #42
      Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

      quando avevo la mia Toyota Celica Race Wars Mode ON...li si che nn mi stancavo mai ogni accelerata era un'orgasmo

      Commenta


      • #43
        Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

        bah secondo me dipende molto da che auto si ha sotto i ciapet
        io con la mia non è ke sia poi così soddisfatto....
        anzi....
        ma ke ce devo fa? ho speso tutti i soldini x una casa...la makkina sarà uno sfizio del futuro sempre ke vadano bene le mie finanze!!

        Commenta


        • #44
          Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

          Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          concordo...in tutto arvice...la sete di cavalli e di emozioni non ha mai fine...anzi vuoi sempre di piu' vero?
          Sempre.....I cavalli sono come i soldi e le donne.....

          Commenta


          • #45
            Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

            l'ho presa tre mesi fa..ci siamo conosciuti..l'ho trattata bene..le ho comprato delle scarpe nuove (gy eagle f1 gsd3!)..e ora mi sono innamorato..
            consiglio a tutti una miata (na, nbfl)..guidare una macchina del genere ogni giorno è un' esperienza veramente emozionante..
            http://www.armediaconsulting.it
            http://www.arphotography.it

            Commenta


            • #46
              Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

              ma il discorso non è più o meno cavalli.. il discorso è che cosa cerchi..
              io cerco una macchina che a livello di assetto deve essere quasi una tavola.. abbastanza piccola e scattante.. una macchina da misto stretto in pratica.. poi ho provato anche bmw, alfa romeo, un po tutte le fiat.... devo dire che le due che mi sono più piaciute sono la 147 e la gtv .. però quella era una tavola davvero.. la 159 ad esempio è ottima, ma non mi ha dato enormi soddisfazioni..anche le altre serie di punto sono fatte molto meglio della mia baracca.. però la mia mi soddisfa di più...

              se devo prendere una macchina per divertirmi i cavalli sono l'ultima cosa che guardo (ovvio che però ne deve avere almeno 70-80)
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #47
                Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                ma il discorso non è più o meno cavalli.. il discorso è che cosa cerchi..
                io cerco una macchina che a livello di assetto deve essere quasi una tavola.. abbastanza piccola e scattante.. una macchina da misto stretto in pratica.. poi ho provato anche bmw, alfa romeo, un po tutte le fiat.... devo dire che le due che mi sono più piaciute sono la 147 e la gtv .. però quella era una tavola davvero.. la 159 ad esempio è ottima, ma non mi ha dato enormi soddisfazioni..anche le altre serie di punto sono fatte molto meglio della mia baracca.. però la mia mi soddisfa di più...

                se devo prendere una macchina per divertirmi i cavalli sono l'ultima cosa che guardo (ovvio che però ne deve avere almeno 70-80)

                Beh ti quoto in parte... se vuoi veramente divertirti qualche cv ti serve, non troppi ma almeno oltre i 100, un'auto leggera, freni e pastiglie in ordine ed un buon assetto... non serve avere milioni di cv, l'auto con cui mi sono divertito di più io é stata una Suzuki Swift del 1991/92, non aveva milioni di cavalli ma un buon assetto e dei freni in ordine!
                Ovviamente la Exyge é il top in feeling per quanto riguarda le auto che ho avuto, però non ti diverti completamente fino in fondo quando sai che, essendo solo un poveraccio, se la picchi sono cavoletti di Bruxelles!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta

                Sto operando...
                X