annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dell' anno 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto dell' anno 2006

Audi Q7 x il 2007

Commenta

Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
      mah,se proprio la volete spostare la vette, spostatela più in alto
      AH eccone uno che la pensa nel modo giusto.....meriterebbe di sicuro una posizione più alta, ma visti i mostri sacri dell'automobile che ha sopra di lei, la cosa la vedo un po' dura .....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Ditemi che c'incastra la Megane fra questi "mostri"!!!
        Comunque io avrei dato la 1a posizione alla LP640...troppo più brutale della 599 !!!
        dici ......... le ha pigliate ........ ed è una comoda 4 posti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Cmq in effetti..forse la Lambo starebbe meglio sopra la 997

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Mgari la Lambo è insuperabile come prestazioni assolute...ma in pista la GT3 è un vero animale!
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

rapporto peso potenza ......... con sorpresa per alcuni di voi ........ è la vincitrice ........ una Rossa con le Palle .........
              leggete EVO
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Certo che vedere la Megane F1 li dentro fa una certa impressione, però io al posto loro avrei messo la RS26 e non la F1....
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

loro anno provato la F1 R26 ........ l' ultima evoluzione ...... la migliore

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    loro anno provato la F1 R26 ........ l' ultima evoluzione ...... la migliore
                    Grazie..
                    Non avendo letto il servizio, mi sono fidato di ciò che c'era scritto nel primo post.

Beh, la RS26 (quella da 230 cv e l'autobloccante al 35% per intenderci). ora è un animale da pista. le hanno rifatto quasi tutto l'asseto e in più ora con l'autobloccante esce dalle curve con molta più cattiveria

Però i giudizi sono molto contrastanti... leggete QUI
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

se la versione precedente andava forte ......... questa è stata rivista sotto molti punti e migliorata ............ risultato ........... va molto forte
                      poi mi fido di EVO

Commenta

Sto operando...
                      X