Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono scemo io o.....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Me lo hanno fatto anche a me una volta, solo che non si sono accorti che il rettilineo era ancoooooora lungo, e li............ si sono riflessi nel mio specchietto......
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Quelli così sono li stessi che ti si attaccano al paraurti posteriore per strada pensando di avere dei mostri per le mani, poi alla fine.....un mio giudizio personale: ricchi di money, poveri di mente
      Concordo
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Hurricane
        Ben detto, comunque io ai tipi che si attaccano dietro faccio un bello scherzetto che poi gli passa la voglia a vita: accelero a dovere portandomeli dietro e tutto ad un tratto frenata col sx (continuando ad accelerare) heheh



        Allora siamo in due!!!
        E' vero, poi o cambiano corsia e si ripigliano dallo spaventuccio o riguardi lo specchio e sono là in fondo piccoli piccoli
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #24
          Mi spiego meglio...

          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Me lo hanno fatto anche a me una volta, solo che non si sono accorti che il rettilineo era ancoooooora lungo, e li............ si sono riflessi nel mio specchietto......
          Aspetta, io lo faccio solo per punire i cretini che in sitauazioni pericolose (es. nebbia, pioggia, sorpasso di autocarri e/o lunghe file di auto...) ti si attaccano e flashano, primo è pericoloso (possono farsi male e farne anche a me che tengo a tornare a casa integro!) e secondo io non ricevo alcun premio se tengo tutti dietro e arrivo prima, quindi se uno vuol passare io lo lascio passare... ma se non mi è possibile (per i motivi che dicevo prima) o perché pretendono di passare ma non hanno il fegato di sorpassare su stradine strette ed a doppio senso a me non sembra giusto tallonare chi ti precede....
          Spero di essere stato chiaro....

          Ciao a tutti
          Attenti alla Sierrona tutta rossa...
          DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
          BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
          P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
          "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

          Commenta


          • #25
            Re: Mi spiego meglio...

            Messaggio originariamente postato da Hurricane


            Aspetta, io lo faccio solo per punire i cretini che in sitauazioni pericolose (es. nebbia, pioggia, sorpasso di autocarri e/o lunghe file di auto...) ti si attaccano e flashano, primo è pericoloso (possono farsi male e farne anche a me che tengo a tornare a casa integro!) e secondo io non ricevo alcun premio se tengo tutti dietro e arrivo prima, quindi se uno vuol passare io lo lascio passare... ma se non mi è possibile (per i motivi che dicevo prima) o perché pretendono di passare ma non hanno il fegato di sorpassare su stradine strette ed a doppio senso a me non sembra giusto tallonare chi ti precede....
            Spero di essere stato chiaro....

            Ciao a tutti
            Tranquillo non era per darti contro, la tua manovra è efficace, è solo che sti cretini dopo 5, 6, 10 volte capiscono la mossa e nel loro cervellino piccolo piccolo, ma prorpio piccolo, pensano "ma lo posso fare anche io così!" (N.B. leggete la frase che ho scritto tra virgolette con voce da demente per dare più senso al tutto), per il resto sono perfettamente daccordo con te
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Ok!
              Attenti alla Sierrona tutta rossa...
              DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
              BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
              P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
              "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

              Commenta


              • #27
                Re: Sono scemo io o.....????

                Messaggio originariamente postato da teo206xtd
                Sinceramente mi sono sentito scemo.Una sera,venerdi dovevo andare ad una festa.Arrivo un po in anticipo e mi fermo per una sigaretta ,vedo ke poko + in la c'è una punto(ke a me non piace..senza offesa a nessuno) elaborata esteticamente (non so se anke meccanicamente).Cmq mi ha attirato mi avvicino al proprietario lo saluto e gli faccio i complimenti per la makkina e gli kiedo qlk informazione su alcuni pezzi ke mi interessavano...
                la sua risp???
                Mi guarda con sufficienza e mi dice..ah si grazie..ma non sono affari tuoi ...allora a questo punto mi kiedo...ok la mia makkina non è elaborata da sogno anzi è quasi normale ma non per questo mi devi guardare come se fossi un de**** perkè magari ne capisco piu di te...voi ke dite?? sono io scemo?
                Boh cmq non farò mai piu complimenti la prox volta la sfascio con la mazza da baseball cosi impara

                Può darsi che tu gli fossi sembrato un rapinatore. Sai, capita. Ti si avvicina qualche tipo losco, ti fa i complimenti per la vettura e poi estrae un'arma e ti porta via la macchinina. Magari era spaventato e allora ha risposto così. Oppure era uno str**zo bell'e buono!

                Commenta


                • #28
                  Re: Sono scemo io o.....????

                  Messaggio originariamente postato da teo206xtd
                  Sinceramente mi sono sentito scemo.Una sera,venerdi dovevo andare ad una festa.Arrivo un po in anticipo e mi fermo per una sigaretta ,vedo ke poko + in la c'è una punto(ke a me non piace..senza offesa a nessuno) elaborata esteticamente (non so se anke meccanicamente).Cmq mi ha attirato mi avvicino al proprietario lo saluto e gli faccio i complimenti per la makkina e gli kiedo qlk informazione su alcuni pezzi ke mi interessavano...
                  la sua risp???
                  Mi guarda con sufficienza e mi dice..ah si grazie..ma non sono affari tuoi ...allora a questo punto mi kiedo...ok la mia makkina non è elaborata da sogno anzi è quasi normale ma non per questo mi devi guardare come se fossi un de**** perkè magari ne capisco piu di te...voi ke dite?? sono io scemo?
                  Boh cmq non farò mai piu complimenti la prox volta la sfascio con la mazza da baseball cosi impara
                  bello stronzo che hai trovato.
                  per fortuna non siamo tutti uguali.
                  poi magari la PUNTO era la 1.2 SPORTING

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Hurricane
                    Ben detto, comunque io ai tipi che si attaccano dietro faccio un bello scherzetto che poi gli passa la voglia a vita: accelero a dovere portandomeli dietro e tutto ad un tratto frenata col sx (continuando ad accelerare) heheh
                    hehe
                    anche a me e' capitato che qualche GENIO si sia attaccato al paraurti.
                    sulle strade normali poi sono sempre gli stessi
                    piccole auto Kittate...
                    sapete che faccio?mi faccio spingere per un po',accelerando pian piano.
                    poi quando c'e' bisogno di fermarsi ritardo un po' la frenata(senza inchiodare pero')e se i freni del MAGO del volante che ho dietro sono all'altezza dei miei CTF....bhe' riesce a fermarsi,altrimenti..........BOOOOOM
                    poi in autostrada e' il contrario
                    tu vai tranquillo a 130/140 in sorpasso.ti si appiccica quello con la BMW,la MERCEDES,la 156 ecc.....immancabilmente diesel.che fare?
                    bhe' la maggior parte delle volte faccio passare,altre invece rallento senza toccare il pedale del freno fino a 80/90 KmH

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X