Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti su distraction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: chiarimenti su distraction

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    già il fatto che se ne parli...che ci si scriva sopra ecc. è un successo.....


    grazie a voi potrebbero anche sfasciarne 10,super full optional......e non andrebbero ne in spreschi ne in perdita....
    se ne parla per l'immane spreco...ma nn andrò mai a prendermi una macchina del genere nn me vogliano i posseri e gli estimatori del marchio...per favore nn sfociamo con flames del genere il solito estimatore delle tedesche,italiane francesi, belghe, tunisine, e roba del genere...ho aperto questo 3d per capire come funziona sto fatto perchè a me girano e nn poco quando vedo sto fatto a fine trasmissione...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: chiarimenti su distraction

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      se ne parla per l'immane spreco...ma nn andrò mai a prendermi una macchina del genere nn me vogliano i posseri e gli estimatori del marchio...per favore nn sfociamo con flames del genere il solito estimatore delle tedesche,italiane francesi, belghe, tunisine, e roba del genere...ho aperto questo 3d per capire come funziona sto fatto perchè a me girano e nn poco quando vedo sto fatto a fine trasmissione...
      e quale sarebbe lo spreco?
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: chiarimenti su distraction

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        e quale sarebbe lo spreco?
        scusa ma perchè distruggere una macchina così tu come lo chiami(immane ovviamente ovviamente era un eufenismo)......poi in un periodo dove tutti si sentono in dovere di emulare lo vedo proprio fuori luogo cmq questo nn è ne posto ne il 3d per parlare di questo ne sta a noi giucadere quest'ultimo mio pensiero...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: chiarimenti su distraction

          non ho capito con emulare che intendi (emulare so cosa vuol dire,ma non capisco a cosa ti riferisci)

          però ti faccio una domanda....è più utile prendere un mezzo,neanche magari di prima scelta,mandarlo in tv,spaccargli 3 o 4 cose ma intanto farlo vedere a un milione di persone con delle inquadrature specifiche e il giorno dopo magari venderne 10, o invece nn fare niente e aspettare che qualcuno si interessi per caso al mezzo??

          stiamo parlando dell'investimento di un azienda come la mazda italia,non il concessionario in città....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: chiarimenti su distraction

            emulare=cercare di uguagliare o di superare qualcuno in azioni...
            ovviamente anche la strategia di marketing rientra tra le soluzioni...la classica pubblicità occulta...mah...cmq io ancora nn mi riesco a rendermi capace...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #16
              Re: chiarimenti su distraction

              emulare ti avevo detto che sapevo già cosa voleva dire...
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: chiarimenti su distraction

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                emulare ti avevo detto che sapevo già cosa voleva dire...
                sorry......se sentono tante in giro di azzate...nn vorrei che a qualcuno gli venisse in mente di provare il gioco a casa...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: chiarimenti su distraction

                  Speriamo....
                  Originariamente inviato da alex.bellux
                  ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: chiarimenti su distraction

                    Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                    Speriamo....
                    quindi sei contento se alcuni ragazzini vengono a giocare a distraction con la tua car...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #20
                      Re: chiarimenti su distraction

                      quoto assetto...la bomba di vernice secondo me è qualcosa che va via con l'acqua..per il resto non mi stupisco se gliela rimettono in sesto alla mazda...alla fine è tutta pubblicità...pensa che quella è l'unica parte del programma che guardo se mi capita
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X