Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Diesel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Basta Diesel

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Delle volte mi chiedo perchè perdo tempo a scrivere sul forum. Probabilmente perchè credo di confrontarmi con persone con la mia stessa passione per le auto, per scambiarmi pareri e partecipare a discussioni costruttive.

    Quando poi vedo thread come questi dove tanta gente parla per partito preso o tanto per parlare mi viene la nausea nonchè mi passa la voglia di scrivere...

    Siete proprio tristi
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #52
      Re: Basta Diesel

      Ciao ragazzi...io pure sono un fanatico dei benza...però vi posso dire che per chi fa molti km il diesel è veramente buono. Mio fratello per esempio ha la Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium...è un polmone in fatto di cavalli...è vero!!! ma se pensate che ci ha fatto ben 24.000km in soli 7 MESI !!! Bhe la convenienza c'è ! Certo il "naftone" è adatto alla guida moooolto tranquilla e rilassata...insomma istiga ad andare piano ! Il Benza è + nervoso e scattante...ma d'altra parte al volante non siamo tutti uguali ! è questione di gusti (oltre che di portafoglio)...certo quelli che seguono la moda sono degli emeriti deficenti...perché l'auto va presa in base all'uso che se ne fa...(anche in base al divertimento che si vuole avere anche se è secondaria come ragione). CIAO !!

      Commenta


      • #53
        Re: Basta Diesel

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Delle volte mi chiedo perchè perdo tempo a scrivere sul forum. Probabilmente perchè credo di confrontarmi con persone con la mia stessa passione per le auto, per scambiarmi pareri e partecipare a discussioni costruttive.

        Quando poi vedo thread come questi dove tanta gente parla per partito preso o tanto per parlare mi viene la nausea nonchè mi passa la voglia di scrivere...

        Siete proprio tristi
        O.T.: ciò nonostante sei ancora qui...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #54
          Re: Basta Diesel

          Ma basta con questi 3d ... ne esce uno simile ogni mese

          Ognuno compra un'auto a seconda dei propri gusti ed esigenze.
          Strano ... no ho letto ancora nessuna comparativa tra un motore benzina e uno diesel

          Chiudo.

          Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X