Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto per patentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto per patentato

    Punto, fiesta, corsa...al quel prezzo si trova diversa roba.
    L'importante è che rimani su quella categoria.
    Io a novembre ho comprato per 200€ una panda 750young dell'88 completamente in ordine con revisione già fatta. Andava benissimo, consumava nulla e non me ne fregava niente di dove la lasciassi, manco la chiudevo. L'ho appena rivenduta e ho preso 300€ perchè non mi serviva più. Di auto se ne trovano, l'importante è che siano a posto sennò te ne vai di meccanico e arrabbiature.

    Commenta


    • #12
      Re: auto per patentato

      non so perchè, ma come city car mi arrapa la c2

      tralaltro dietro si sta anche molto comodi...io son 1,90 e non sono tanto magro e dietro ci entravo alla perfezione
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: auto per patentato

        Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
        aspetta piuttosto che prendere qualcosa che ti costerà più in meccanico che altro...
        e che la patente la ho fdal 2006, e aspettare è troppo per me
        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        una suzuki swift? se ne trovano a quel prezzo?
        eh?
        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Punto, fiesta, corsa...al quel prezzo si trova diversa roba.
        L'importante è che rimani su quella categoria.
        Io a novembre ho comprato per 200€ una panda 750young dell'88 completamente in ordine con revisione già fatta. Andava benissimo, consumava nulla e non me ne fregava niente di dove la lasciassi, manco la chiudevo. L'ho appena rivenduta e ho preso 300€ perchè non mi serviva più. Di auto se ne trovano, l'importante è che siano a posto sennò te ne vai di meccanico e arrabbiature.
        si pensavo a una panda 1000 io, per iniziare, cosi a fare piccole modifiche e ridere, poi con i soldi cambiarla tra anni
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #14
          Re: auto per patentato

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          non so perchè, ma come city car mi arrapa la c2

          tralaltro dietro si sta anche molto comodi...io son 1,90 e non sono tanto magro e dietro ci entravo alla perfezione
          Ma se i miei amici che sono più di 1 e 80 preferirebbero spararsi piuttosto che salire diatro nella mia C2
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #15
            Re: auto per patentato

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            aggiungerei anche fiat 600...
            dacci qualche altro paramentro oltre al fatto di dover spendere poco...
            beh la 600 direi di no..è la makkina+insicura del mondo
            nei crash test è stata giudicata pessina gli si piegava il tetto a un impatto di 50km/h
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #16
              Re: auto per patentato

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Ma se i miei amici che sono più di 1 e 80 preferirebbero spararsi piuttosto che salire diatro nella mia C2
              ma gliel'hai detto ai pirloni che si possono portare i sedili indietro?
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #17
                Re: auto per patentato

                Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                beh la 600 direi di no..è la makkina+insicura del mondo
                nei crash test è stata giudicata pessina gli si piegava il tetto a un impatto di 50km/h
                eh si ma con 1000 e che consumi poco e che nn vada oltre 1000 di cilindrata...nn c'è molta scelta...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: auto per patentato

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  eh si ma con 1000 e che consumi poco e che nn vada oltre 1000 di cilindrata...nn c'è molta scelta...
                  vabbe, basta che costi poco
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: auto per patentato

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    beh la 600 direi di no..è la makkina+insicura del mondo
                    nei crash test è stata giudicata pessina gli si piegava il tetto a un impatto di 50km/h
                    Quoto, ma la mia panda era pure peggio. Le portiere sono dei veli di cipolla, con un calcio passi dentro, pensa a un impatto con un X5.

                    Purtroppo con quei soldi la sicurezza rimane un po' da parte, per fortuna vanno piano...
                    Al limite una fiesta di quelle vecchie, forse da questo punto di vista sono più solide.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto per patentato

                      opel corsa (evita il 1.0 12v, tutte le altre motorizzazioni vanno più che bene)
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X