Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

    Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
    secondo me è 1 piccolezza quella..basta che quando riconsegni l'auto abbia le stesse caratteristiche di quando te l'hanno data..chiaramente se te la dovessero fottere (toccatina) ti stipi il rimborso dell'eventuale radio che hai messo poi tu..
    Non ho capito cosa intendi...
    se mi fotto la macchina o l'autoradio cmq ci smeno l'autoradio ci guadagno un autoradio originale???

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

      Originariamente inviato da lioone Visualizza il messaggio
      Non ho capito cosa intendi...
      se mi fotto la macchina o l'autoradio cmq ci smeno l'autoradio ci guadagno un autoradio originale???
      no intendo che se ti dovessero fregare la makkina e tu hai dentro un'autoradio che hai messo dopo,nn te la rimborsano..a menio che nell'assicuraione nn sia specificata la somma nella voce accessori..li cmq devi chiedere x essere sucuro..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

        Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        no intendo che se ti dovessero fregare la makkina e tu hai dentro un'autoradio che hai messo dopo,nn te la rimborsano..a menio che nell'assicuraione nn sia specificata la somma nella voce accessori..li cmq devi chiedere x essere sucuro..
        ok ci siamo capiti...

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio Autoradio su auto aziendale? Si puo'?

          Originariamente inviato da lioone Visualizza il messaggio
          beh rischiare mi sembra eccessivo... al massimo mi sgridano...
          nn credo che mi facciano una multa per aver montato un autoradio???
          beh ti sgridano....tu vai a apportare delle modifiche a una cosa non tua!
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta

          Sto operando...
          X