Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registratevi se volete...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Registratevi se volete...

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    si...il governo....
    Quotone! Il Pikatchu č Euro 1.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre pił brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: Registratevi se volete...

      Rottamiamo Prodi inanzitutto.

      Cacando e sparando stronzate inquina piu di una camaro carburata grassa.


      Poi analizzandoli uno per uno anche tutti gli altri legislatori.

      Commenta


      • #13
        Re: Registratevi se volete...

        Ci sono anch'io ovviamente!!!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrą essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #14
          Re: Registratevi se volete...

          la mia firma parla chiaro

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: Registratevi se volete...

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            si...il governo....
            strasuperquotone!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Re: Registratevi se volete...

              uppalo.

              Anzi,č possibile averlo stickato? penso che ci sia parecchia gente con euro 0 / euro 1 qui dentro.

              Commenta


              • #17
                Re: Registratevi se volete...

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Falsi ecologisti,concessionari auto e dirigenti Fiat prego accomodarsi fuori.


                rottamare tutte le euro zero ed euro uno? no grazie.

                tu sei pazzo se credi veramente che sia un problema di politica italiana e ci sia solo lo zampino della Fiat...

                questo č un problema a livello europeo e ci sono in mezzo tutti i costruttori.

                concordo con l'iniziativa.
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirą mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lą dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #18
                  Re: Registratevi se volete...

                  Bhe,in italia abbiamo fiat,che vuol poi dire GM ormai...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Registratevi se volete...

                    ah non sapevo avesse acquistato la quota di maggioranza la GM...

                    come ieri ho scoperto che la volkswagen č stata acquisita dalla porsche... ogni tanto se ne impara una!


                    cmq č veramente ma veramente uno schifo... se penso al danno fatto alle auto storiche nei prossimi vent'anni chissą quante poche saranno...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirą mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lą dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Registratevi se volete...

                      Non alimentano il mercato quelle...
                      In fondo siamo solo animali da sfruttare,come mungono le vacche,ogni giorno trovano un modo migliore di mungere noi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X