Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei, ma non posso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vorrei, ma non posso...

    Mercedes Classe S brabus(tutta personalizzata e super pompata)
    Lamborghini Diablo
    Dodge Viper


    (se fossi un arabo non mi mancherebbero,certo è che 3 sono davvero poche perchè volevo anche qualche cavallino rampante)
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Vorrei, ma non posso...

      Diciamo che a me basterebbe una WRC "ufficiale" (con scuderia & meccanici al seguito )

      Ma il vero sogno sarebbe la Mitsu Pajero "ufficiale" preparata per la Dakar... ed un bel deserto tutto a mia disposizione nel quale scorazzare.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: Vorrei, ma non posso...

        murcielago lp640, skyline gtr34 z tune e dodge charger
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Vorrei, ma non posso...

          la lista sarebbe molto vasta, ma l'auto che vorrei davvero in assoluto è la

          PORSCHE 993 CARRERA 4S con estetica della GT2, con cerchioni BBS LM...

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • #35
            Re: Vorrei, ma non posso...

            Tra le infinite combinazione direi:

            Sportiva: Lamborghini Murcièlago LP640

            Di lusso: Bentley Continental GT

            Fuoristrada: Hummer H2
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • #36
              Re: Vorrei, ma non posso...

              MIURA SV


              COUNTACH LP400


              F40


              poi una y 1.2 come muletto
              Ultima modifica di emilio78; 16-02-2007, 19:44.
              sotto i 300 cv non è vero amore

              Commenta


              • #37
                Re: Vorrei, ma non posso...

                perchè vuoi un 4s per poi ricarrozzarlo tutto come un gt2???
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #38
                  Re: Vorrei, ma non posso...

                  quelle che mi vengono per prime in mente sono f40,zonda f clubsport spyder,miura

                  in coda:
                  enzo
                  slr
                  carrera gt
                  s4 ufficiale(martini)
                  037 ufficiale(martini)
                  stratos ufficiale(alitalia)
                  mc12
                  550 barchetta
                  288gto
                  diablo sv
                  lp640
                  gt2 rs
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vorrei, ma non posso...

                    storica


                    moderna


                    off road e cargo


                    ma ce ne sarebbero 1000 altre

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vorrei, ma non posso...

                      io la scaglietti è proprio l'ultima dei ferri in listino che mi farei
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X