Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

    autobloccante, 4 semislick e vai di divertimento in pista
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #22
      Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Hai paura che la turbizzi e ti dia via eh?
      Eh,un pò si...


      :slkAMG@varano

      Commenta


      • #23
        Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

        Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
        Sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!! miei mi hanno fatto una sorpesa enorme e mi hanno detto che hanno già dato un tot per bloccare la mia macchina!!!!!!!!!
        vado per ordine.4 mesi fà a causa di un deficiente ho fatto un botto, ho distrutto la mia vecchia auto e mi sono un pò demolito io.
        Un mese fa il figlio di un amico di mio padre ha avuto un incidente in moto e non ne è uscito ,suo padre ha 70 anni e nn facendosene niente vuole vendere la macchina del figlio, una clio 2000 182 cv.Mio padre me lo ha riferito e visto che i soldi che chiede il tizio li ho da parte e la macchina è un affarone d'oro ho deciso di fare il grande passo.Però oggi i miei mi han fatto la graditissima sopresa di dirmi che me la comprano loro e che hanno già versato la metà al tipo per blccarla li visto che era in trattaiva con altre due persone.Considerando che a breve [tra un mese-mese mezzo dovrei essere in grado di guidare nuovamente] mi ritroverò con una clio come nuova [ha 13mila kilometri]e minimo 10.000 euro che pensavo dovessero andarsene per la clio ho deciso che voglio usarli ugualmente per la clio ma per personalizarla.
        considerando che ha già riviste e corrette camme, collettore, aspirazione , centralina, testa, scarico completo, impianto frenante Tarox, assetto ,cerchi OZ volevo cercare di farci qualcosa per renderla veramente unica e su sparata del mio meccanico mi è venuta una malsana idea.......farla diventare una TP!
        che dite con 10.000 eurozzi e gente con le palle a lavorarci sotto è possibile rendere questa bestiolina tp ?

        edit:

        per chi nn sapesse di che auto si parla è questa:
        [qimg]http://www.cliosportclub.it/clio182cv.jpg[/qimg]
        [qimg]http://www.cliosportclub.it/clio182cv1.jpg[/qimg]

        la mia[che figata nn mi smebra ncora veroooooo] è nera
        va gia di suo..
        ottimizza e stai contento!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #24
          Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Scolta na cosa... adesso non so,magari sei Giancarlo Fisichella e noi non lo sappiamo...
          Prima di fare pistolate PROVALA,che 200cv su una clio si sentono.
          quotone!

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #25
            Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

            Ma perchè rovinare una della migliori TA aspirate trasformandola in quella che poi sarebbe una pessima TP turbo.....fra l'altro con i suoi problemi di affidabilità e controllo........
            Quella che ti ritrovi fra le mani è secondo me la migliore RS mai prodotta.....altro che quella attuale......e visto che la meccanica è già stata rivista nei suoi reparti più importanti, lascia perdere altre modifiche superflue e goditi l'auto e i 10000 euri .....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #26
              Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

              Altrimenti sai che potresti fare per renderla ancora più "personale"???
              Un bel kit LSD...e vedi che scena !
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #27
                Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                autobloccante, 4 semislick e vai di divertimento in pista
                Come non quotare!

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  autobloccante, 4 semislick e vai di divertimento in pista

                  Come noterai sono già il secondo a quotare spampy quindi questo forse ti farà riflettere sulla già più che bontà delle soluzioni adottate sulla tua futura vettura... l'autobloccante ed i semislick ci stanno sempre bene su di una vettura del genere!!!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                    Ma falla turbo.
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                      Non mi pare abbia chiesto cosa fare dei suoi 10.000€ ma su come spenderli per la macchina.

                      Comunque non ti conviene farla TP

                      Non so come sia messa a freni quella clio, nel caso siano "discutibili", lavora sull'impianto frenante usando meno possibile la tarox.

                      Per il resto direi di godertela, non ha bisogno di grossi lavori, e anche se hai intenzione di farli, ti consiglierei prima di guidarla e conoscerla
                      dopo questa....
                      vado a dormire ke è meglio...
                      cmq fossi in te spenderei 5000K per modifiche ke gia lavori ne fai e gli altri te li tieni per un futuro ke 5000 euri possono sempre servire... farla TP è uno spreco...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X