Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

    quì state molto male
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

      potete pensare quello che volete.... ho avuto il grande piacere di provare entrambe perchè ho un caro amico di famiglia che ha una concessionaria... cmq era tanto per dire che il difetto della cayman lo ha minimamente anche la carrera gt.... che un mio amico che è pilota in gt2...quindi.. poi nn credo che una persona la si debba giudicare da cio che ha.. ma da quello che fa tutti i giorni e da come lo fa... nn mi conoscete potete dire quello che volete.... ps... per il momento posso avere solo la polo poichè ho avuto seri problemi economici... prima avevo una M3 e tra breve sempre soldi permettendo prenderò una sierra csw... che magari nn piacerà a molti di voi ma che dal mio modestissimo punto di vista è una bella auto.... poi ripeto potete pensare cio che volete... senza rancore.. ciao...

      Commenta


      • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

        perchè chi ti è venuto contro ?
        bella la CSW
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

          laq sierra è grande ma la esocrt è meglio...anche se ormai oboslete. che la carrera gt abbai i problemi da te denuciati...ci credo poco o almeno a vedere le migliaia di video su tratti montagna e o pista con Rorhl...ti ricordo che detiene un po' tutti i track day record.


          assetto...Ho un po' di pressione,l scarico, pompa benzina...sono sui 300 cv. e poco peso 1200 kg.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

            tanto per precisare sto per prendere una sierra 2wd.... le integrali nn mi piacciono... e poi preferisco fare velocità..cmq la carrera gt di cui parlo la ha un pilota abbastanza famoso di cui n ti dico il nome perchè nn mi sembra carino... e sti piccoli difettucci ce li ha... poi tanto per parlare ha anche dei problemini di frizione... cmq pensa che ne conosco altri due di proprietari di gt... e mi hanno detto che di questi difetti se ne sono accorti subito..... ciao..

            Commenta


            • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

              una bella TP allora complimenti ........... ma serve manico
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                un conto è 2-3 mila € meno ........ un conto su 50000 € è 20000€ di differenza ....... è assurda ...... è il 40% del prezzo ....... non mi sembra un giusto paragone ....... nonostante come prestazioni sono molto vicine
                Ma secondo te, uno che valuta una 350Z, non va a dare un'occhiata anche a Z4M e a Cayman anche se costano di più?
                Sono auto per definizione egoiste, quindi se hai 40-45.000€ per una 350Z, ne hai anche per una Z4M o Cayman che sono nella stessa fascia, al limite se ti perdi via negli optionals della Cayman che ti porta anche a 90.000€ se ti lasci prendere la mano.
                Ma non stiamo parlando di segmenti un po' più popolari dove i 2-3000€ possono condizionare una scelta...
                In ogni caso per Z4M e Cayman quei 20.000€ che paghi in più non sono solo certo di blasone e basta, i contenuti tecnici ci sono, la Z4 monta il motore migliore delle 3 e un contorno adeguato, la Cayman ha una impostazione curiosamente azzeccata per prestazioni superlative.
                Non per dire, ma Auto ha mantenuto per un bel po' la Cayman in mezzo alle Supercar (3 sec. su 3 minuti sul circuito di handling presi dalla sorella maggiore 997S dovrebbero far pensare), la 350Z era tra le GT e se la combatteva con vetture molto più pacate come impostazione sportiva....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                  Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  laq sierra è grande ma la esocrt è meglio...anche se ormai oboslete. che la carrera gt abbai i problemi da te denuciati...ci credo poco o almeno a vedere le migliaia di video su tratti montagna e o pista con Rorhl...ti ricordo che detiene un po' tutti i track day record.
                  Senza contare che il buon Luigi Moccia con la Carrera GT, ha demolito il record che aveva fatto lui stesso con la Gallardo SE con semislick sul circuito di balocco.
                  Se quest'auto avesse avuto problemi di sterzo leggero (ma a fisica, come fa una vettura a motore centrale e areodinamica sofisticatissima ad aver problemi di anteriore leggero poi non lo so) di certo non avrebbe mai potuto fare tanto...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                    Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
                    nn voglio peccare di onnipotenza... per me la cayman nn è un granche di porsche poiche ho avuto l'occasione di provarla per benino ed ha molti difetti tra i quali a mio parere spiccano un anteriore troppo saltellante tipo 911 ( ma d'altronde è un difetto che ha anche la carrera gt quindi....) e soprattutto una assenza totale di motore... mi spiace ma per potenza intendo un minimo di 450/500 cv erogati in modo abbastanza cattivo.... poi io e te abbiamo gia discusso di qst in altre discussioni... quindi ti saluto... ciao
                    Una cosa comunque te la voglio dire, mi dispiace per te, davvero!, perchè se alla tua età sei già diventato apatico verso vetture del genere che rappresentano un settore di vetture sportive che sanno regalare belle emozioni non proprio per tutti, mi chiedo tra qualche anno, cosa sarà per te il mondo auto!
                    Ho un amico che ha avuto una Diablo e che ora ha una M3 ultimo modello, e devo dire che lo vedo che si diverte moltissimo anche con questa che non si può certo definire una hiper sportiva come quella precedente, spero di non diventare MAI come te!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Ma secondo te, uno che valuta una 350Z, non va a dare un'occhiata anche a Z4M e a Cayman anche se costano di più?
                      Sono auto per definizione egoiste, quindi se hai 40-45.000€ per una 350Z, ne hai anche per una Z4M o Cayman che sono nella stessa fascia, al limite se ti perdi via negli optionals della Cayman che ti porta anche a 90.000€ se ti lasci prendere la mano.
                      Ma non stiamo parlando di segmenti un po' più popolari dove i 2-3000€ possono condizionare una scelta...
                      In ogni caso per Z4M e Cayman quei 20.000€ che paghi in più non sono solo certo di blasone e basta, i contenuti tecnici ci sono, la Z4 monta il motore migliore delle 3 e un contorno adeguato, la Cayman ha una impostazione curiosamente azzeccata per prestazioni superlative.
                      Non per dire, ma Auto ha mantenuto per un bel po' la Cayman in mezzo alle Supercar (3 sec. su 3 minuti sul circuito di handling presi dalla sorella maggiore 997S dovrebbero far pensare), la 350Z era tra le GT e se la combatteva con vetture molto più pacate come impostazione sportiva....
                      non la penso proprio come te ........ uno che può spendere 40000 €per un auto ....... mica è detto che ne può spendere 600000€ ........ c' è una bella differenza .........perchè allora uno che ne può spendere 60000 perrchè non 80000 ........ così non si finisce più
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X