Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Ah,ho capito.Molto meglio la tua Polo TDI come estetica,motore,telaio,freni,ecc.....
    hahahahaahah...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

      Hei turbo87.

      Ti consiglio vivamente di risparmiare i soldi del cossy 2WD.
      Non perchè non sia una buona vettura, ma perchè se trovi "poco presente" il motore M Power dello Z4 3200 343 cv, se trovi "poco preciso" l'anteriore della Cayman.
      Con una Sierra, dopo quanto ti stufi?

      Commenta


      • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

        ma voi queste auto prima di dare gudizi le avete provate o fate solo chiacchiere da bar ?

        mi sa che la maggioranza non sa nemeno di cosa sta parlando

        poi il discorso della porsche cayman che è più veloce di un z4m mi fa pisciare dalle risate

        vabbe è bello anche ridere qualche volta

        Commenta


        • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

          Originariamente inviato da interface Visualizza il messaggio
          ma voi queste auto prima di dare gudizi le avete provate o fate solo chiacchiere da bar ?

          mi sa che la maggioranza non sa nemeno di cosa sta parlando

          poi il discorso della porsche cayman che è più veloce di un z4m mi fa pisciare dalle risate

          vabbe è bello anche ridere qualche volta
          M , quinti te le hai provate entrambe per bene, tanto da dire il contrario?
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

            Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
            potete pensare quello che volete.... ho avuto il grande piacere di provare entrambe perchè ho un caro amico di famiglia che ha una concessionaria... cmq era tanto per dire che il difetto della cayman lo ha minimamente anche la carrera gt.... che un mio amico che è pilota in gt2...
            E "l'amico di famiglia" da le auto in mano a TE, 19enne, con il permesso di tirare in strada?

            Poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata; vero?


            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Hei turbo87.

            Ti consiglio vivamente di risparmiare i soldi del cossy 2WD.
            Non perchè non sia una buona vettura, ma perchè se trovi "poco presente" il motore M Power dello Z4 3200 343 cv, se trovi "poco preciso" l'anteriore della Cayman.
            Con una Sierra, dopo quanto ti stufi?

            Commenta


            • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

              purtroppo non ho avuto la possibilità di provare nè la 350z nè la cayman S, xò ho provato la Z4 M e non posso che affermare che è un auto spettacolare (almeno secondo me).
              motore con un allungo incredible,sempre sempre pronto,
              freni davvero potenti, stabilità e tenuta perfetti (l'ho guidata con i controlli inseriti xchè nn mi sono fidato a toglierli) e anche a livello di interni è fatta molto bene!
              poi se avrò mai la possibilità di provare le altre due vi farò sapere!
              "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

              Commenta


              • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                Originariamente inviato da interface Visualizza il messaggio
                ma voi queste auto prima di dare gudizi le avete provate o fate solo chiacchiere da bar ?

                mi sa che la maggioranza non sa nemeno di cosa sta parlando

                poi il discorso della porsche cayman che è più veloce di un z4m mi fa pisciare dalle risate

                vabbe è bello anche ridere qualche volta
                Bè, ovviamente per dire quello che hai scritto sopra, le hai provate entrambe bene, hai tirato fuori il loro potenziale.
                Altrimenti, se così non è, avresti "fatto chiacchiera", ed a pisciarsi sotto da ridere, dovremmo essere noi.
                Ma sicuramente le hai provate, non puoi aver scritto a vanvera per contraddirti da solo, quindi perchè non ci racconti della tua esperienza?

                Commenta


                • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                  cari ragazzi nn voglio offendere la vostra cultura automobilistica.... ma visto che frequento spesso appassionati di supercar e ho l'occasione dall basso dei miei 19 anni di saperne un po più di altri mi permetto di fare solo ed esclusivamente delle considerazioni.... pure e semplici.. se un pilota con me sopra la macchina mi fa notare che l'anteriore saltella un po... io ci credo.. punto e basta... per quanto riguarda la sierra... a me piace.. poi puo anche nn piacere ad altri... cmq 320is... pensala cm vuoi ma sono felice di essere così come sn e di nn dover rimanere a bocca aperta davanti alla prima supercar che vedo in strada... nn è arroganza ma consapevolezza... ciao a tutti...

                  Commenta


                  • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                    si ma deciditi prima dici che l'hai provata te "per benino", ora addirittura é stato schumacher a guidarla con te a fianco e a dirti che ha un anteriore saltellante?

                    PS: lo sai dov'é collocato il motore della cayman?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • Re: z4 Mcoupè-cayman S-new 350z

                      Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
                      cmq 320is... pensala cm vuoi ma sono felice di essere così come sn e di nn dover rimanere a bocca aperta davanti alla prima supercar che vedo in strada... nn è arroganza ma consapevolezza... ciao a tutti...
                      La consapevolezza è saper apprezzare un'auto in rapporto a quello che è e quello che cerca di trasmettere, non è perchè ho una M3, reputo tutti gli altri motori niente di che, mi piace chiedere la 147 di mio fratello e farmi un percorso un attimo guidato, mi piace prendere il 520 di mio padre per un viaggio in autostrada dove senti solo il sibilo del vento, mi è piaciuto fare oltre 200 km con la 996 Carrera 4 di mio cugino (e non è certamente rabbiosa come la mia), tutte le auto offrono qualcosa di diverso che va apprezzato, non farlo SECONDO ME NON E' DA APPASSIONATI.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X