Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vs ex-auto che rimpiangete di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

    Fiat Panda 750 Young! Consumava come un accendino e la manutenzione costava niente.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      Fiat Panda 750 Young! Consumava come un accendino e la manutenzione costava niente.
      L'ho avuta pure io, grossa perdita...
      In più hai il vantaggio che non te ne frega nulla se la trovi graffiata...

      Commenta


      • #13
        Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

        non rimpiango nulla anche perche se cambio la macchina è perche è meglio dell'attuale
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #14
          Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

          La 106 con il motore della charade GTti che bei tempi
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

            ne ho avute parecchie,ne rimapiango ancora due,la esprit v8 elaborata,e la 3000 gt vr4 anche questa pesantamente elaborata..............le vorrei riavere entrambe.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

              Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
              non rimpiango nulla anche perche se cambio la macchina è perche è meglio dell'attuale
              Generalmente si cambia auto per passare a qualcosa di meglio (anche se non sempre, magari per motivi di soldi o scelte affrettate).
              Però anche se non da subito nell'auto nuova ci si accorge della mancanza di certe cose che l'auto non ha più. Magari qualcosa di non tangibile e legato ai sentimenti/situazioni, come l'erogazione, il rumore, o quel piccolo difetto con il quale eravamo abituati a convivere e che quasi ci manca...

              Il caso più lampante sono le auto moderne infarcite di elettronica che nonostante abbiano di tutto e di più fanno rimpiangere ai puristi le vecchie auto scarne ma "tutta sostanza" (delta,uno,punto...)

              Commenta


              • #17
                Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Generalmente si cambia auto per passare a qualcosa di meglio (anche se non sempre, magari per motivi di soldi o scelte affrettate).
                Però anche se non da subito nell'auto nuova ci si accorge della mancanza di certe cose che l'auto non ha più. Magari qualcosa di non tangibile e legato ai sentimenti/situazioni, come l'erogazione, il rumore, o quel piccolo difetto con il quale eravamo abituati a convivere e che quasi ci manca...

                Il caso più lampante sono le auto moderne infarcite di elettronica che nonostante abbiano di tutto e di più fanno rimpiangere ai puristi le vecchie auto scarne ma "tutta sostanza" (delta,uno,punto...)
                per ora non mi è successo ......

                infatti la mia è tutta sostanza... delta uno e punto un pò meno
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #18
                  Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                  Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                  per ora non mi è successo ......

                  infatti la mia è tutta sostanza... delta uno e punto un pò meno
                  Se è quella della tua firma concordo con te.

                  C'è comunque chi ha nostalgia della vecchia renault 4 o panda 30, quindi non tutto è legato alle prestazioni.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                    è quella...

                    le vecchie sono belle...ma hanno fatto il loro tempo...
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                      Io ho e avrò sempre un gran bel ricordo della mia Audi S3...mi son divertito un mondo con quella macchina... Grazie!
                      partecipa anche tu alla FantaSBK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X