Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vs ex-auto che rimpiangete di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

    Vw GOLF prima serie GTI... con qualche ritocco a motore,assetto e volano alleggerito...e soprattutto 810kg di massa..vi assicuro era un animale....un kart... la vera irruenza anni 80... l'ho dovuta dare via x cause di forza maggiore qualche mese fa e ancora la rimpiango...e mi sa che la rimpiangerò x molto!!

    Commenta


    • #42
      Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Siccome tutte le scelte di cambiamento non vanno per il meglio qual'è l'auto che avete venduto che oggi vorreste ancora avere con voi?
      Nessuna

      Commenta


      • #43
        Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

        VW Scirocco mk1 con trapiantato motore 1.8 16v con carburatori doppi corpo scarico completo Supersprint (anche collettori), completamente svuotata (a parte il cruscotto), 2 sedili da rallye, calice a tre razze in alu blu e rollbar... omologata 2 posti con rollbar sulla licenza di circolazione, ovviamente il motore e lo scarico completo... da ergastolo!
        Un conoscente che stava facendo la scuola per diventare Poliziotto mi ha riferito che la mia Scirocco gialla era già stata segnalata e che alla prima occasione mi facevano il a striscie... a malinquore ho dovuto venderla (dopo decine di ore passate a prepararla, tutti i componenti nuovi di pacca), mi é costata 10500 Euro e l'ho venduta a 3400 Euro dopo 2/3 mesi che l'avevo finita!!!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #44
          Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

          la mia cara e' vecchia opel del 98...dove ho fatto l'amore per la prima volta!
          non la scordero' mai quella macchina....
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #45
            Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

            la mia ex bmw M3 e36 3000.... tutta nera sia dentro che fuori... assetto kw, cerchi M3 cabrio 3.2 e36, gomme hankook ventus k104, scarico supersprint e mappa.... nn camminava nemmeno se la prendevi a calci e perciò avevo deciso di farla turbo e avevo preso un t66 garrett.... poi la ho dovuta vendere per problemi economici... cmq ora sto per comprare una sierra csw 2 ruote.... e unica consolazione la mia garrett soffia sotto una M e46 dalle parti di bologna.... almeno questa... ciao

            Commenta


            • #46
              Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

              Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
              la mia ex bmw M3 e36 3000.... tutta nera sia dentro che fuori... assetto kw, cerchi M3 cabrio 3.2 e36, gomme hankook ventus k104, scarico supersprint e mappa.... nn camminava nemmeno se la prendevi a calci e perciò avevo deciso di farla turbo e avevo preso un t66 garrett.... poi la ho dovuta vendere per problemi economici... cmq ora sto per comprare una sierra csw 2 ruote.... e unica consolazione la mia garrett soffia sotto una M e46 dalle parti di bologna.... almeno questa... ciao
              M3 3000 che non camminava?

              Commenta


              • #47
                Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
                cmq ora sto per comprare una sierra csw 2 ruote.... e
                Temo ci farai poco con 2 ruote allora....... !
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #48
                  Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                  mmmmmmmmmmmmmm

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                    perdonatemi ma a roma la sierra a trazione posteriore la chiamamiamo " er du rote"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X