Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra Vs Celica TS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Honda Integra Vs Celica TS

    garda ti sbagli, almeno io ti posso dire che pur avendo comprato una civic eg6 la ritengo un bidone, e sono il primissimo.

    però c'è da essere oggettivi: qua si sente molto parlare di 0-100, 0-200, insomma mica è tutto motore.
    metti che questo famoso 2zzge riesca anche a dare la paga al b18 dell'integra, cosa che mi pare mooolto stramna dato che la macchina di FlashGordon, una Celica TS, va piu della mia civic, che però è un 1.6 B16, e insomma, anche lui confermerà che la sua celica non è che riesca proprio a polverizzare il mio bidone.
    va di piu, perche oggettivamente va di piu, ma dire che possa bersi un'integra la vedo davvero dura.

    non ci guadagno niente a dirtelo, anzi, ho sempre creduto che la celica e la corolla fossero ottime auto, ma se ne vedono talmente poche scendere in pista che è difficile tirare le somme cosi a occhio
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #52
      Re: Honda Integra Vs Celica TS

      guarda io se dovessi scegliere tra le due non sceglierei nessuna delle due.

      rispetto la tua auto (probabilmente è l onda che mi farei piu volentieri) rispetto le esse e le itr.

      ma quando vedo 50 voti da una parte e 10 dall altra su auto che su circuito vanno uguale con commenti "l esperienza c insegna" oppure "molto piu cazzuta" penso che siamo completamente fuori dall obbiettività.

      ricapitoliamo:

      peso minore
      freni migliori
      assetto migliore
      differenziale

      risultato...

      ...solo 10 centesimi?

      se fossero equipaggiate uguale il "miglior telaio ta" prenderebbe sonore mazzate da questa toyota, ma meno di 10 persone l hanno votata (e saranno tutti possessori)

      Commenta


      • #53
        Re: Honda Integra Vs Celica TS

        Quoto fudo, preferisco personalmente la celica ma il fulcro del discorso è che qui spesso e volentieri si vota un auto e la si elegge solo per la nomea, per luoghi comuni ecc, non so se sia questo il caso dato che conosco poco le due auto ma credo che il discorso sia bello chiaro e abbastanza reale...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #54
          Re: Honda Integra Vs Celica TS

          ah e per inciso, la migliore ta di sempre la dodge srt-4, che se ci prende ci spettina a tutti quanti, aggiornatevi che siete rimasti a 15 anni fa

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            una settimana fa volevo aprirlo io questo tread.

            la itr è superiore solo nello 0.100 su dritto. gia ad arrivare a 200 viene recuperata agilmente.

            oramai però si è ricavata il mito della migliore ta e la gente parla per sentito dire.


            il celica non è che sia bello esteticametne. forse lo è solo di notte con i fari accesi.

            ma fidatevi, se una celica becca in giro una itr la mazzula. a poco serviranno le oltre 200 revisioni di telaio che hanno fatto negli anni..


            e questo senza parlare di cx, di interni, di tempi rilevati su circuito e quant altro
            Questa è una minchiata! Provato e riprovato e l integra sul dritto a partire da quasi fermo fino a che muore l auto.. L itr va di più.. Lasciamoli dove sono i video dove non si sa nulla..

            Altra cosa per chi ha messo i tempi: quindi se su una pista la celica va uguale significa che va uguale ovunque? Basta ti prego!

            Ricordo che ancora oggi si difende molto bene..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #56
              Re: Honda Integra Vs Celica TS

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              Questa è una minchiata! Provato e riprovato e l integra sul dritto a partire da quasi fermo fino a che muore l auto.. L itr va di più.. Lasciamoli dove sono i video dove non si sa nulla..

              Altra cosa per chi ha messo i tempi: quindi se su una pista la celica va uguale significa che va uguale ovunque? Basta ti prego!

              Ricordo che ancora oggi si difende molto bene..
              Scritto con un dispositivo mobile
              LOL

              partlavo di rilevamenti di riviste. per quello che mi riguarda quei due video sono tutti e due fake. la itr impiega 31 secondi per arrivare a 200.in piu prove di piu riviste. ci sono auto con 50 cv in meno che strappano lo stesso tempo, lo sai?! e se parliamo di dritto poi ci mettete la pista, e se posto la pista mi rompete le pizze...mabbastafanboyesimoo, è una buona auto ma non la migliore inassoluto, anzi...
              Ultima modifica di fudo83; 16-05-2011, 17:08.

              Commenta


              • #57
                Re: Honda Integra Vs Celica TS

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                http://imageshack.us/photo/my-images/39/compareqs.jpg/#

                [qimg]http://img39.imageshack.us/img39/655/compareqs.jpg[/qimg]




                cioè quella cosa ha un differenziale lsd, i freni 4 pompanti e i b6 di serie e gli da solo 10 centesimi di secondo


                ammazza oh il telaio definitivoo

                finche gli ondisti non toglieranno le fette di sushi dagli occhi continuerò a rollarmela



                ragazzi forse in questo forum si mitizza un po troppo sia la integra che l s2000, che sono ottime auto, ma come loro ce ne sono anche altre di altri marchi...
                fudo83, 7.4 secondi 0-100 della celica TS è un pò troppo, ti spiego, neanche la casa dice che fa 7.4 ma bensì 7.2, quindi o avranno cambiato male marcie o si sono sbagliati, la celica comunque con cambiate come si DEVE impiega 7.0 secondi!! E di video se ne trovano a mucchi sul web di accelerazioni della celica TS (GT-S per l america)...i miei video erano solo un esempio

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  LOL

                  partlavo di rilevamenti di riviste. per quello che mi riguarda quei due video sono tutti e due fake. la itr impiega 31 secondi per arrivare a 200.in piu prove di piu riviste. ci sono auto con 50 cv in meno che strappano lo stesso tempo, lo sai?! e se parliamo di dritto poi ci mettete la pista, e se posto la pista mi rompete le pizze...mabbastafanboyesimoo, è una buona auto ma non la migliore inassoluto, anzi...
                  Fino a qualche anno fa è stata la migliore ta e su questo non si discute.. Oggi è anche normale che sia sorpassata.. E ricorda che è sempre un 1.8na .. Riuscire a stare appresso ad auto di maggiore cilindrata è una buona cosa..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Honda Integra Vs Celica TS

                    Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
                    fudo83, 7.4 secondi 0-100 della celica TS è un pò troppo
                    no 7.4 sono piu o meno il giusto. è la itr che su fastestlap ha dati un po troppo ottimistici (proprio come l esse 2000) ma honda li paga per dichiarare certe cose?!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Honda Integra Vs Celica TS

                      fudo è qui che ti sbagli!Lo hai visto mai uno sparo tra itr e s2k? ora tu non mi crederai ma non c è moltissima differenza.. Diciamo che l itr i suoi192cv li dimostra.. La s un pò meno.. Purtroppo la s pesa troppo per la poca coppia che ha e quindi a conti fatti va poco di più di un itr fidati
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X