Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rompere un motore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rompere un motore

    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
    nn per fare il moralista... ma nn pensi che forse i tuoi genitori i soldi nn li trovino per strada, ma sudino per guadagnarli?!

    detto questo, prima di spaccare la macchina e costringerli a comprartene un'altra, parlane con loro e senti che dicono...
    non ti preoccupare, i soldi per la macchinetta ci sono, me l'hanno promessa per la laurea, ma siccome non ce la farò a laurermi prima di novembre, devo agire con urgenza! soffro troppo! un aanno di primera basta e avanza!

    Commenta


    • #12
      Re: rompere un motore

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      stacca i raccordi del radiatore
      la cosa porterebbe ad una rottura "clandestina"? o un meccanico capirebbe?

      Commenta


      • #13
        Re: rompere un motore

        Originariamente inviato da feyd Visualizza il messaggio
        non mi sembra di chiedere "come posso ammazzare mia madre e non essere scoperto?"......

        la situazione è questa: un mio parente mi ha regalato l'anno scorso una nissan primera del 92, perchè non riusciva a venderla....ora mi so stufato di andare in giro co sta macchina da zingaro povero, e chiedo consigli per rompaerla e poterne prendere una decente con i soldi di mammà e papà...
        E non c'è il rischio che ti comprino una Duna per esempio?

        Commenta


        • #14
          Re: rompere un motore

          nn mi sembra proprio carino far sborsare così dei soldi ai tuoi genitori...
          cmq potresti far entrare dello sporco svitando le candele e a breve dovresti grippare
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #15
            Re: rompere un motore

            bah...

            vai in una strada sterrata con qualche scusa, trova un bel sasso appuntito che sporga dalla terra, ci passi, spacchi la coppa e torni a casa (possibilmente tirando)...
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

            Commenta


            • #16
              Re: rompere un motore

              Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
              E non c'è il rischio che ti comprino una Duna per esempio?
              sarebbe il massimo...
              Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

              Commenta


              • #17
                Re: rompere un motore

                20litri di octan booster nel serbatoio con 1 po di benza......magari inizia ad andare anche 1 po.....però dovresbbe rompere....oppure taglia 1 tubo del radiatore(con 1 accendino lo bruci in 1 punto dove cè calore in modo che sembri accidentale)
                oppure....hem,cosa migliore vai via in prima a limitatore..........
                se no monta 1 kit nos che trovi su ebay a poco e ti diverti a spruzzare sin che dura.........

                perchè rompere 1a macchina con dello zucchero se puoi farlo divertendoti?heheheh
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                Commenta


                • #18
                  Re: rompere un motore

                  Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
                  nn mi sembra proprio carino far sborsare così dei soldi ai tuoi genitori...
                  cmq potresti far entrare dello sporco svitando le candele e a breve dovresti grippare
                  e dai! non vi fate problemi morali i soldi ci sono, si tratta solo di anticipare un acquisto!
                  non ho capito bene però: dovrei "allentare" le candele?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: rompere un motore

                    ha mai provato a lavorare e guadagnarti i soldi per potertela comprare tu?.........
                    potevi benissimo rifiutarla se non ti piaceva, dopotutto ci hai girato per un'anno (non puoi dire che ti piaceva)
                    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                    clikka
                    http://www.mjet.it/forum

                    clicca qui e divertiti

                    provate a cliccare

                    Commenta


                    • #20
                      Re: rompere un motore

                      Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                      E non c'è il rischio che ti comprino una Duna per esempio?
                      MA IO MI CHIEDO............SI PUO' ESSERE COSI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X