Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un grazie....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: un grazie....

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    evvai... nella sfiga una mezza buona notizia...
    si puo' montare il vetro senza cambiare il portellone

    cmq si passa dalle 300 euro di carglass, alle 110 della "nuova demolizione"... montato ovvio eh...

    credo che andro' dal fido demolitore
    Ottimo...e il Pasattone rimane tra noiiiiii!!!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #52
      Re: un grazie....

      Yuu mi fa piacere che tu la possa riparare!

      Mio padre aveva la berlina bianca, del '91. Ci ero affezzionatissimo a quella macchina ^__^
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #53
        Re: un grazie....

        sisi, con pero' uno spigolo in piu' nel portellone... quello resta cosi', ma per fortuna non interferisce col montaggio del nuovo vetro...
        dai che forse entro l'estate riesco a rifargli anche le sospensioni anteriori (c'e' da fare tutto credo molle comprese...)

        Commenta


        • #54
          Re: un grazie....

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Yuu mi fa piacere che tu la possa riparare!

          Mio padre aveva la berlina bianca, del '91. Ci ero affezzionatissimo a quella macchina ^__^
          IO avevo un 1.6 Variant a GPL...rubata dopo 361 giorni che l'avev nel 90 o nel 91
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #55
            Re: un grazie....

            guarda, l'adoro sta macchina... ha la sua eta' e' vero... ma, me ne sono reso conto smontandola...
            con tutto che ormai le plastiche sono invecchiate (tra sole, polvere e altre amenita' che sono successe all'auto) non mi e' saltato nemmeno un gancino... ho rimontanto tutto perfettamente, senza neanche dover sostituire una vite o un bullone...

            peccato non averla tenuta come merita...

            Commenta


            • #56
              Re: un grazie....

              Prova a andare in carrozzeria o da un meccanico che avvia le ventose...e ti fai tirare fuori il bozzo. Viene un po ondulato ma a sto punto ci puoi dare una stuccata. Buona fortuna!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta

              Sto operando...
              X