Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande navigatore satellitare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Grande navigatore satellitare!!!

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    bè in effetti sembra una cosa stranissima..ma nn vedi le altre macchine che vanno tutte contro???
    Avrà pensato:"...ma oggi sono tutti rincoglioniti ad andare contromano???!!!...".

    Commenta


    • #12
      Re: Grande navigatore satellitare!!!

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Leggete un po' qua....non ho parole! Un tizio si è fidato ciecamente del suo navigatore satellitare e...
      http://www.ticinoonline.ch/aa_pagine...1439&idtipo=11
      che fratello di ignazio...ma come si fa a prende un'autostrada contromano...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: Grande navigatore satellitare!!!

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        che fratello di ignazio...ma come si fa a prende un'autostrada contromano...
        Eppure capita eccome Se non sbaglio su 4ruote di questo mese c'è un articolo con tutte le statistiche ... io non capisco come fanno
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Re: Grande navigatore satellitare!!!

          ma sono matti...
          cmq seguono il navigatore...fateci caso che spesse volte con il tom tom si fa na curva e continua a dire:'girare a destra...girare a destra'....quelli seguono alla lettera.

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #15
            Re: Grande navigatore satellitare!!!

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Eppure capita eccome Se non sbaglio su 4ruote di questo mese c'è un articolo con tutte le statistiche ... io non capisco come fanno
            In effetti in autostrada succede...ma sulla superstrada vicino MC....che qualcuno imbocchi contromano succede un giorno sì ed uno no, specie in determinati svincoli, di notte....dove, vi assicuro, bisogna stare davvero tanto attenti...Mio zio ha visto una signora entrare contromano (ma si stava fermando grazie ad altri automobilisti che facevano gesti e lampeggiavano) proprio pochi giorni fa....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #16
              Re: Grande navigatore satellitare!!!

              ... su molti libretti di istruzioni c'é scritto a chiare lettere che ci può essere uno scarto di parecchi metri... se non erro sono circa 15 mt.... per cui anche con il navigarore bisogna tenere bene gli occhi aperti...
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #17
                Re: Grande navigatore satellitare!!!

                Quella del fiume era che: nella campagna inglese ci sono alcuni fiumi che con la bella stagione diventano asciutti, e possono essere tranquillamente attraversati con le auto; il navigatore però non distingue bella stagione o brutta, e aveva suggerito l'attraversamento nonostante l'acqua fosse bella alta. La cosa si è ripetuta così tante volte che la gente del posto aveva anche creato il business del "io ti tiro fuori l'auto col trattore, ma tu mi paghi".

                Commenta


                • #18
                  Re: Grande navigatore satellitare!!!

                  qualcuno conosce l'ingresso sull'E45 da sarsina verso roma?

                  li è piu logico entrare contromano che nel verso giusto... e col ghiaccio non vi dico.
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Grande navigatore satellitare!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X