Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ricerca consiglio

    due potenze circa 110 e 136 di questo sono sicuro come sono sicuro che il 136 era marchiato bmw la ditta cinese è la roewe

    Commenta


    • #22
      Re: Ricerca consiglio

      Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
      ha avuto entrambe e non c'era sta grande differenza!! rimane cmq un diesel ed è una barca sia come peso sia come taratura ammortizzatori!!
      ora ha la nuova bmw e anche se ha meno cv è un'altra cosa soprattutto a livello dinamico!!
      cmq per la macchina che deve essere è perfetta!!
      fa molto rappresentanza e poi è comoda come un divano!
      ribadisco io se mi venisse offerta per 10 mila euro o meno ci farei un pensierino
      che auto intendi?la BMW o la rover?

      Commenta


      • #23
        Re: Ricerca consiglio

        la rover per la bmw a quel prezzo farei salti mortali dalla gioia

        Commenta


        • #24
          Re: Ricerca consiglio

          Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
          la rover per la bmw a quel prezzo farei salti mortali dalla gioia
          continuo a non capire.............cioè se io per ipotesi ti offrissi la mia BMW a 10.000 euro tu la compreresti?

          Commenta


          • #25
            Re: Ricerca consiglio

            è del 2003 ed è turbodiesel.
            Prezzi sono partiti da 15.000 per arrivare a 11.000 ma probabilmente la danno via a 10.000.
            Io credo che il motivo è che non è commercializzabile dopo il fallimento della rover. E' altresì vero che è un ottimo prezzo, visto che è quasi nuova: ha 44.000 km ed è perfetta sia internamente che di carrozzeria.
            Il motore dite che non è male, e cmq zio è un tipo tranquillo.
            Quello che più mi preoccupa, e soprattutto preoccupa lui, è la mancanza di pezzi di ricambio. Inoltre il motore è bmw... sicuri? E cmq tutto il resto è rover, perciò se si rompe bisogna buttarla via.
            Infine ho sentito parlare di questa nuova marca cinese rinata dalle ceneri di rover che forse produrrà qualcosa di molto simile alla 75 in questione, ma se cambiassero qualcosa o cmq se decidessero di fare un'auto diversa? I pezzi di ricambio per una rover 75 rimarrebbero un grande problema.
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

            Commenta


            • #26
              Re: Ricerca consiglio

              Con quella cifra potrebbe trovare qualcosa di migliore..ti dico solo che due estati fa...mio padre ha comprato una Passat Variant penultimo modello...1.9 TDI 130 CV..immacolata...a 12.500 €....

              Quindi se può evitare di imbarcarsi in situazioni poco sicure..e anche meglio

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta


              • #27
                Re: Ricerca consiglio

                Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
                è del 2003 ed è turbodiesel.
                Prezzi sono partiti da 15.000 per arrivare a 11.000 ma probabilmente la danno via a 10.000.
                Io credo che il motivo è che non è commercializzabile dopo il fallimento della rover. E' altresì vero che è un ottimo prezzo, visto che è quasi nuova: ha 44.000 km ed è perfetta sia internamente che di carrozzeria.
                Il motore dite che non è male, e cmq zio è un tipo tranquillo.
                Quello che più mi preoccupa, e soprattutto preoccupa lui, è la mancanza di pezzi di ricambio. Inoltre il motore è bmw... sicuri? E cmq tutto il resto è rover, perciò se si rompe bisogna buttarla via.
                Infine ho sentito parlare di questa nuova marca cinese rinata dalle ceneri di rover che forse produrrà qualcosa di molto simile alla 75 in questione, ma se cambiassero qualcosa o cmq se decidessero di fare un'auto diversa? I pezzi di ricambio per una rover 75 rimarrebbero un grande problema.


                sicuro al 100% per la versione da 100kw (136hp)
                l'altro non lo sò.........

                Commenta


                • #28
                  Re: Ricerca consiglio

                  Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
                  è del 2003 ed è turbodiesel.
                  Prezzi sono partiti da 15.000 per arrivare a 11.000 ma probabilmente la danno via a 10.000.
                  11.000 € è il suo prezzo... quindi direi che a quella cifra non è regalata anzi... e in giro se ne trovano, vedi questa per esempio: http://www.autoscout24.it/ita/detail...69&id=58430493

                  contando che poi te la devi tenere a vita e che i ricambi sono quasi introvabili, non so se ne valga la pena... poi tutto è relativo.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ricerca consiglio

                    se ha 44k mila km io ci penserei seriamente!! e probabilmente non la comprerei...

                    x antoniobmw certo che la comprerei

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ricerca consiglio

                      Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
                      se ha 44k mila km io ci penserei seriamente!! e probabilmente non la comprerei...

                      x antoniobmw certo che la comprerei
                      la vendevo a quei soldi fino al 27 febbraio 2007.................volevo prendermi un'auto nuova a gpl...........
                      ora me la tengo.........è trooooopppppoo perfetta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X