Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ultima p###anata di grillo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: l'ultima p###anata di grillo

    mm..chi ha detto che tutti andrebbero sempre tutti a manetta? qualsiasi macchina consumerebbe troppo, e si darebbe anche un occhio all'affidabilità del motore, quindi secondo me se non ci fossero limiti, si potrebbe andare tranquilli a 150-160 (magari 180..), in economy sui 120-130 e quando si vuole tirare un po si passano i 200, ma NON vuol dire che se una macchina fa 250 bisogna sempre essere lì, e considerato che non molte macchine ci arrivano avremmo una terza corsia con una media di 160-180...non mi pare sta "strage preterintenzionale", sarebbero solo tanti soldi in multe per noi risparmiati, che però a qualcuno fanno comodo (ovvio che poi sta nel buon senso non andare a 250 o anche a 200 se la strada è piena)....almeno io la penso così...(e provate a pensare a quante volte c'è la terza corsia praticamente vuota, le altre2 quasi e magari si ha un po di fretta...ehno! superi i 130 e scatta la multa-arresto-ancora.un.po.pena.di.morte...)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • Re: l'ultima p###anata di grillo

      a mio modesto avviso quel che dice Grillo (che mi è cmq simpatico) è una gigantesca cavolata .... la macchina conta relativamente, la testa di chi guida conta al 99%, anche una vecchia panda 30 che manco li fa i 130 può essere un'arma se chi la guida nn ha testa, se uno guarda in generale la nostra gioventù forse si capisce il perchè delle stragi, sembra che la maggior parte dei ragazzi quando esce la sera metta il gel e lasci a casa il cervello, poi le stragi sono una logica conseguenza ... poi tanto se ne parla sempre a disastro avvenuto, tutti sono scioccati, notizione sui giornali (proposte del caxxo) e poi basta fino alla prossima .... basterebbe iniziare con poco ma in maniera seria invece di fare delle sparate grosse che poi finiscono in fumo
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: l'ultima p###anata di grillo

        Ma poi e` praticamente inutile limitare la velocita` massima delle automobili... la maggior parte degli incidenti avviene a velocita` ben inferiori ai 130, quasi tutti in citta`.

        Commenta


        • Re: l'ultima p###anata di grillo

          è che forse una proposta intelligente fa meno notizia di una caxxata colossale
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • Re: l'ultima p###anata di grillo

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            avremmo una terza corsia con una media di 160-180...non mi pare sta "strage preterintenzionale",
            Io ce la vedo eccome.
            Non so se mi sbaglio o se sono momentaneamente col cervello fuori uso, ma io per terza corsia intendo quella di destra.

            A parte il fatto che c'è gente che ha paura anche di andare a 110, altri non hanno voglia di superarli perchè magari hanno lavorato tutto il giorno e sono stanchi.

            Ma andare a 180 in terza corsia è da pazzi, non fosse altro per il fatto che quella è la corsia dei camion, e se te ne trovi uno, magari lo vedi un po tardi perchè è dopo un piccolo dosso, tiri un'inchiodata da 180 a 100, e quelli dietro di te???

            Se fosse in prima corsia, quella di sorpasso, quella più a sinistra, se ne potrebbe parlare. C'è sempre da valutare il furbone che si "lancia" davanti a te.

            Magari alzarlo a 150/160 si, però non per tutte le auto, diciamo dalle medie in su.
            Si dovrebbe fare un'omologazione dove si attesti che l'auto sia in condizioni di sicurezza per viaggiare a 150 all'ora.E ciò dovrebbe comprendere: freni, stabilità in curva, in caso di brusca frenata ad elevata velocità, e, secondo me, lo sforzo del motore per viaggiare a quella velocità.
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • Re: l'ultima p###anata di grillo

              Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
              Ma andare a 180 in terza corsia è da pazzi, non fosse altro per il fatto che quella è la corsia dei camion, e se te ne trovi uno, magari lo vedi un po tardi perchè è dopo un piccolo dosso, tiri un'inchiodata da 180 a 100, e quelli dietro di te???
              la corsia dei camion non esiste. anzi quando è libera tutti ci dovrebbero andare invece ci sono i coglioni che credono sia per soli camion che si piazzano nella corsia centrale a 110 anche se la prima è libera e uno è costretto ad andare in prima corsia per sorpassarlo.
              se ti beccano in corsia centrale con quella di destra libera ti tolgono anche punti dalla patente...occhio...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta

              Sto operando...
              X