annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    beh l'assicurazione pagherà no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

cosa doveva fare quello FRUSTARLA A MORTE?...
    no....ma il gesto fa capire quanta superficialita ce
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

beh l'assicurazione pagherà no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

cosa doveva fare quello FRUSTARLA A MORTE?...
      no, però 4 schiaffi e un calcio in cùlò ci stavano bene, oppure un bel triciclo...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

mio babbo se fosse capitato a mè un fatto così, potendo muoversi, mi avrebbe piegato la spina dorsale in 52 parti uguali e ci avrebbe giocato a poker con quelli dell'assicurazione.....................................

a parte gli skerzi è grave la situazione che oggi troviamo in italia.................
        dove andremmo a finire??????????????????????
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          mio babbo se fosse capitato a mè un fatto così, potendo muoversi, mi avrebbe piegato la spina dorsale in 52 parti uguali e ci avrebbe giocato a poker con quelli dell'assicurazione.....................................
          ti quoto assai!!!
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Che generazione ...........
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              ti quoto assai!!!
              sai a 96 anni posso permettermi queste perle di saggezza

cmq la situazione, a costo di ripertermi, è veramente preocupante, giovani(ragazze o ragazzi nn fà differenza) che sonon abituati a fare quello che passa loro x la testa, tanto c'è papa che aggiusta tutto con mister €€€€€, ma dove andremmo a finire?????????????
              Il Valore del duro lavoro si è fermato a qualche generazione fà??????????
              la mia prima macchina Seat Cordoba distrutta l'ho pigliata con i miei soldi e aggiustata in 4 anni di fatiche.......................con il sudore della mia fronte, oggi a 8 anni il cell, a 12 la play(senn prima) a 14 lo scooter, a 16 la macchinetta, a 18 la macchina( e poi che mecchina la mini nn mica una 600)a 21 la moto e a 25 in cimitero
              CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                Che generazione ...........
                ... di fenomeni da baraccone! E a tal proposito:

"SUI GIOVANI D'OGGI CI SCATARRO SU" - Afterhours:

calzino bianco va
                commuove l'onestà
                trovato tecnologico votato martire
                cambia la permanente in dreadlocks
                che ti cambia il cuore
                giocati l'anfibietto in tinta
                ti fa far l'amore

ridai i soldi al tuo papà
                ridai i soldi al tuo papà
                sui giovani d'oggi ci scatarro su
                sui giovani d'oggi ci scatarro

come pararsi il culo
                e la coscienza è un vero sballo
                sabato in barca a vela
                lunedì al leonkavallo

l'alternativo è il tuo papà

come pararsi il culo
                e la coscienza è un vero sballo
                sabato in barca a vela
                lunedì al leonkavallo

RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

sai a 96 anni posso permettermi queste perle di saggezza

cmq la situazione, a costo di ripertermi, è veramente preocupante, giovani(ragazze o ragazzi nn fà differenza) che sonon abituati a fare quello che passa loro x la testa, tanto c'è papa che aggiusta tutto con mister €€€€€, ma dove andremmo a finire?????????????
                  Il Valore del duro lavoro si è fermato a qualche generazione fà??????????
                  la mia prima macchina Seat Cordoba distrutta l'ho pigliata con i miei soldi e aggiustata in 4 anni di fatiche.......................con il sudore della mia fronte, oggi a 8 anni il cell, a 12 la play(senn prima) a 14 lo scooter, a 16 la macchinetta, a 18 la macchina( e poi che mecchina la mini nn mica una 600)a 21 la moto e a 25 in cimitero
                  un pelo piu' sicura una mini di una 600...a conti fatti.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

un pelo piu' sicura una mini di una 600...a conti fatti.
                    non mettevo in discussione la sicurezza sicuramente maggiore della mini, ma pensa come costo d'acquisto...... dare a un neo patentato una macchina da minimo 18mila €€€€........................................
                    poi qui rientrano tutti i discorsi testa sulle spalle e varii ed eventuali
                    ma ripeto dare una macchina da 18mila €€€ ad un neo patentato, che la maggior parte di noi "giovani" nn si può nemmeno permettere, se permetti mi dà un pò fastidio(chiamala invidia o come ti pare), contando il fatto che lavoro e studio, e penso d'avere un pò d'esperienza in + di una 18enne alla guida, nn mi credo un pilota sia chiaro.
                    CIT. TheNico

Commenta

non mettevo in discussione la sicurezza sicuramente maggiore della mini, ma pensa come costo d'acquisto...... dare a un neo patentato una macchina da minimo 18mila €€€€........................................
                      poi qui rientrano tutti i discorsi testa sulle spalle e varii ed eventuali
                      ma ripeto dare una macchina da 18mila €€€ ad un neo patentato, che la maggior parte di noi "giovani" nn si può nemmeno permettere, se permetti mi dà un pò fastidio(chiamala invidia o come ti pare), contando il fatto che lavoro e studio, e penso d'avere un pò d'esperienza in + di una 18enne alla guida, nn mi credo un pilota sia chiaro.
                      hai ragione ma forse non sono il piu' indicato a rispondere.
                      con 2 mesi di esame (patente non ancora in mio possesso) ho fatto un frontale (205 gti 1,9 con un TIR) quindi non mi ritengo adatto a dispensare consigli...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X