annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papā te ne compra subito un'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hai rotto l'auto?non temere papā te ne compra subito un altra

Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
    magari avrebbe dovuto fargli un po di ramanzina ma non vedo il problema di comprargli un'altra auto,saranno fatti loro
    sicuramente sono fatti loro ma detto in quella situazione assume un tono totalmente diverso e fa capire lui che genitore irresponsabile sei e tu che figlia viziata sei capito
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

il moroso della cugina di un mio amico si e' schianato contro una punto con la sua subaru...
      andava sparato e ha perso il controllo della macchina in curva(andava ai 180 in una curva abbastanza stretta),facendo un frontale.
      fortunatamente non e' morto nessuno,ma sia lui che le altre persone coinvolte si sono fatte abbastanza male,lui ha fatto 3-4 mesi di ospedale per via delle ossa tutte rotte...all'uscita dell'ospedale sapete che sorpresa ha trovato?

il padre gli aveva comprato un altra subaru....

ma dico io?!ai un figlio talmente imbecille che si va a schintare e tu gli compri di nuovo la stessa macchina cosi dap oter fare il coglione di nuovo per le strade??????!!!!!!
      se fosse stato mio figlio gli avrei comprato una panda 750fire....anzi,l'avrei lasciato senza macchina finche non capiva che bisogna andar piano!!!!!!!!!
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre pių convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        il moroso della cugina di un mio amico si e' schianato contro una punto con la sua subaru...
        andava sparato e ha perso il controllo della macchina in curva(andava ai 180 in una curva abbastanza stretta),facendo un frontale.
        fortunatamente non e' morto nessuno,ma sia lui che le altre persone coinvolte si sono fatte abbastanza male,lui ha fatto 3-4 mesi di ospedale per via delle ossa tutte rotte...all'uscita dell'ospedale sapete che sorpresa ha trovato?

il padre gli aveva comprato un altra subaru....

ma dico io?!ai un figlio talmente imbecille che si va a schintare e tu gli compri di nuovo la stessa macchina cosi dap oter fare il coglione di nuovo per le strade??????!!!!!!
        se fosse stato mio figlio gli avrei comprato una panda 750fire....anzi,l'avrei lasciato senza macchina finche non capiva che bisogna andar piano!!!!!!!!!
        non mi sorprendo piu dei morti del sabato sera. anzi son contento quando sento molti giovan e coglioni che crepano perche meno gente stupida ce in giro meno pericoli corre chi ha la testa sulle spalle. vada 1 prima volta ma alla seconda possibilita o fili dritto o crepi
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          non mi sorprendo piu dei morti del sabato sera. anzi son contento quando sento molti giovan e coglioni che crepano perche meno gente stupida ce in giro meno pericoli corre chi ha la testa sulle spalle. vada 1 prima volta ma alla seconda possibilita o fili dritto o crepi
          sono parole molto dure, ma per un certo verso sono d'accordo...

cmnq mi spiace per il tuo amico, in effetti se io avessi assistito ad una cosa del genere 2 calci in c**o alla ragazza e al padre nn glieli toglieva nessuno...
          Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

... ma il tuo amico non ha detto niente al padre della ragazza??? Io come minimo gli dicevo "egregio signore, per me a sua figlia puō comprare pure un razzo interplanetario ma perlomeno prima gli insegni a guidare... e paghi i danni alla mia vettura!!!"...
            Vabbeh tanto i figli di papá ci saranno sempre (che almeno gli insegnassero a guidare come si deve)!
            Robert

P.S. A parte un'aiutino (da parte di mio padre) di ca. 1400 Euro per l'acquisto della mia prima auto, tutte le successive me le sono strasudate io!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera pių decente senza fare stronzate???

Commenta

io 18anni lancia y sudata da me!!! l'ultima rata la pago questo mese (son 2anni gia) tenuta da dio!!! da quando l'ho presa ha cambiato totalmente aspetto č sbrulluccicosa come appena uscita dal concessionario e ha macinato 95mila km! saro invidioso ma dico che un ragazzo deve sudarsela la macchina x capire come si guida! se se la paga da solo e a fine mese č sempre strozzato di money vedi come ci sta attento!!! vedo troppi 18enni con alfa 147 o golf 5 o audi tt by papā! e mi fa girare le OO!!!
              Creato con My Cool Signs.Net
              IL BUFFONE DI CORTE
              "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

il passeggero che e molto robusto e alto quasi due metri quasi gli staccava la testa dal collo ahahah

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  sicuramente sono fatti loro ma detto in quella situazione assume un tono totalmente diverso e fa capire lui che genitore irresponsabile sei e tu che figlia viziata sei capito
                  bhe oddio perchč irresponsabile?
                  che ne sai tu che tornati a casa, dopo essersi calmati un attimo, non l'abbia presa da parte e fatto una ramanzina coi fiocchi, per poi sistemarle l'auto?

se ha fatto cosė il padre non si merita che tu lo giudichi, e neanche la figlia, se dimostra di aver imparato la lezione.
                  e visto che non puoi arrogarti il diritto di rispondermi con "io so come č fatta certa gente", fatti una riflessione due minuti su quello che hai detto, anche dopo.

posso capire e condividere il fatto che tu ti senta sollevato dal fatto che ci sia meno gente che possa provocare incidenti. ma il tuo discorso č oltremodo esagerato, e se si fa un'analisi profonda anche incostituzionale...
                  la democrazia č anche diritto di sbagliare e diritto di fare cazzate
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

bha... mio padre prima controllava che fossi ancora sano, poi mi prendeva a calci in c... fino a casa...
                    e ovviamente prima di riavere un'altra auto, o me la compravo, o sarebbero passate ere geologiche...
                    altro che: non ti preoccupare, te ne prendo un'altra!!
                    e' da irresponsabili...

@grayfox...
                    scusa, ma trovami nella costituzione un passo dove si faccia riferimento a dare uno strumento potenzialmente mortale in mano ad uno/una irresponsabile... un comportamento di quel tipo non responsabilizza di certo...
                    Ultima modifica di Larsen; 02-03-2007, 20:43.

Commenta

Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                      io 18anni lancia y sudata da me!!! l'ultima rata la pago questo mese (son 2anni gia) tenuta da dio!!! da quando l'ho presa ha cambiato totalmente aspetto č sbrulluccicosa come appena uscita dal concessionario e ha macinato 95mila km! saro invidioso ma dico che un ragazzo deve sudarsela la macchina x capire come si guida! se se la paga da solo e a fine mese č sempre strozzato di money vedi come ci sta attento!!! vedo troppi 18enni con alfa 147 o golf 5 o audi tt by papā! e mi fa girare le OO!!!
                      Io ho la Golf comprata dai miei. Ci tengo come fosse un figlio perchč so che non č un regalo da 2 lire. Sono uno studente, ed i soldi che girano in tasca finiscono tutti nel serbatoio perchč guidare č la mia unica passione. Quindi ti assicuro che non č comprarla o meno che ti fa capire come usare una cosa...ma avere o meno la testa. Ho amici che comprano le auto praticamente non mangiando...e regolarmente le demoliscono perchč guidano come dementi. La veritā č che oramai la patente la danno a tutti...č quello il vero male...Vedo troppi incidenti assurdi in giro...gente che si spappa a 200 su un rettilineo...frontali in superstrada...MAH

Ah...e aggiungo....se la sfasciassi....credo mi converrebbe rimanere la dentro....
                      Ultima modifica di Lord Kelvin; 02-03-2007, 20:42.
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X