annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un altra

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    tre giorni fa un mio amico ha preso una auto TT...proprio ora ha avuto un incidente...una 18enne neo patentata con la mini nuove si e schianatata sulla sua fiancata in un curva...il papa di questa ha detto " non preoccuparti bella di papa ora te ne compro una altra" ma li mortacci tua butto st****o irresponsabile impara a quella demente di tua figlia a guidare e ad ammazzarsi da sola! blahh sorry

I danni...

[qimg]http://img150.imageshack.us/img150/9388/0203071043ke0.jpg[/qimg]
    aaaahhhhhhhhaaaaaaa

a me il TT non piace

bastard inside
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      ovvio, per me anche una bentley o una maserati mc12...
      il punto non e' questo
      intanto non si da' in mano ad un neopatentato un'auto con troppi cv... e su questo puoi inventarti quello che vuoi, ma guido da 14 anni auto di un po' tutti i tipi e ti assicuro che la prima volta che son passato dalla mia ritmo scassata (a 19 anni proprio) ad una fiat 20v t mi son reso conto da solo che non ero in grado di guidarla in sicurezza (da 60 cv a 220 e passa, c'e' una differenza che solo l'esperienza e la sensibilita' di guida ti permette di controllare).

ma il punto e': prima di permettermi di comprarmi una macchina (nota bene, me la compravo io, ma ho avuto il bisogno del permesso di mio padre) mi ha preso e portato a girare con la sua (non mi ricordo se era un'alfa o la vecchia croma ancora...) per vedere che grado di confidenza potevo avere con un'auto.

poi, a prescindere da questo discorso, manca un dettaglio: a me non frega un emerita mazza che il ragazzino di turno si stampi da solo contro un albero con la maserati di papa', anzi, un cretino in meno... a me frega che il cretino di turno (giovane o vecchio che sia) non si rende conto che non deve preoccuparsi di non schiantare la propria macchina, ma si deve rendere conto che nelle altre macchine, contro cui guarda un po' si schiantano puntualmente, ci sono altre persone...

un pezzo di gomma, plastica e metallo di piu' di 1200 kg e' a tutti gli effetti un'arma... cosi' come un fucile in mano ad una persona che ne conosce la pericolosita' non puo' fare danni se non incidentalmente, idem per un'auto!

e' inutile che vi attacchiate al discorso del diritto di avere un'auto, vorrei sapere quanti dei figli di papa' che a 18 anni ricevono un 2.0 turbo vengono prima portati in pista ad imparare e poi messi in strada con almeno la coscienza di cio' che stanno facendo!

sono decisamente a favore della proposta di legge che limita i cv ai neo patentati, perche' una panda 30, e' vero che e' piu' pericolosa, ma a maggior ragione richiede piu' testa per essere portata (sul bagnato o neve poi impari di sicuro ad usare accelleratore e cambio come si deve), poi quando papino ti comprera' il ferrarino sarai sicuramente pronto a portarlo!
      ti quoto!!! scommetto che chi commeta questo è il classico figlio di papà!!!
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        beh l'assicurazione pagherà no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

cosa doveva fare quello FRUSTARLA A MORTE?...
        SI.

Commenta

non sia mai... a morte no... ma finche non piangeva sangue si... e per farla smetter di lacrimare una buona dose di calci in culo!

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          ... di fenomeni da baraccone! E a tal proposito:

"SUI GIOVANI D'OGGI CI SCATARRO SU" - Afterhours:

calzino bianco va
          commuove l'onestà
          trovato tecnologico votato martire
          cambia la permanente in dreadlocks
          che ti cambia il cuore
          giocati l'anfibietto in tinta
          ti fa far l'amore

ridai i soldi al tuo papà
          ridai i soldi al tuo papà
          sui giovani d'oggi ci scatarro su
          sui giovani d'oggi ci scatarro

come pararsi il culo
          e la coscienza è un vero sballo
          sabato in barca a vela
          lunedì al leonkavallo

l'alternativo è il tuo papà

come pararsi il culo
          e la coscienza è un vero sballo
          sabato in barca a vela
          lunedì al leonkavallo

Grande Sterling Hayden

Commenta

cmq giusto ora al tg"serva" (italia uno) dice che ad ivrea si sono stampati in 4 ai 180km/h contro un muro...

se i genitori di oggi avessero la voglia di dire di no ogni tanto, certe cose son convinto che non accadrebbero...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              aaaahhhhhhhhaaaaaaa

a me il TT non piace

bastard inside

vabbeh nemmeno a me piace il TT però mi dispiace per il povero sventurato che se l'é visto acciaccare in quel modo...

Non voglio essere cattivo e nemmeno generalizzare ma é risaputo che da voi in Italy ci sono troppe persone che la patente se la comprano, oppure quando si tratta di ragazze e l'esaminatore é un maschio spesso chiudono ambedue gli occhi pur di non vedere gli errori madornali che sta combinando l'esaminanda... ho due cugine in Italy, sono salito con entrambe per tragitti di breve durata, non ci salirò mai più in tutto il resto della mia vita!!!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

cmq giusto ora al tg"serva" (italia uno) dice che ad ivrea si sono stampati in 4 ai 180km/h contro un muro...

se i genitori di oggi avessero la voglia di dire di no ogni tanto, certe cose son convinto che non accadrebbero...

...è anke vero ke non è colpa dei genitori se hanno dei figli coglioni ke vanno ai 180 per strade normali.....se se la cercano...

Commenta

ovvio, per me anche una bentley o una maserati mc12...
                  il punto non e' questo
                  intanto non si da' in mano ad un neopatentato un'auto con troppi cv... e su questo puoi inventarti quello che vuoi, ma guido da 14 anni auto di un po' tutti i tipi e ti assicuro che la prima volta che son passato dalla mia ritmo scassata (a 19 anni proprio) ad una fiat 20v t mi son reso conto da solo che non ero in grado di guidarla in sicurezza (da 60 cv a 220 e passa, c'e' una differenza che solo l'esperienza e la sensibilita' di guida ti permette di controllare).

ma il punto e': prima di permettermi di comprarmi una macchina (nota bene, me la compravo io, ma ho avuto il bisogno del permesso di mio padre) mi ha preso e portato a girare con la sua (non mi ricordo se era un'alfa o la vecchia croma ancora...) per vedere che grado di confidenza potevo avere con un'auto.

poi, a prescindere da questo discorso, manca un dettaglio: a me non frega un emerita mazza che il ragazzino di turno si stampi da solo contro un albero con la maserati di papa', anzi, un cretino in meno... a me frega che il cretino di turno (giovane o vecchio che sia) non si rende conto che non deve preoccuparsi di non schiantare la propria macchina, ma si deve rendere conto che nelle altre macchine, contro cui guarda un po' si schiantano puntualmente, ci sono altre persone...

un pezzo di gomma, plastica e metallo di piu' di 1200 kg e' a tutti gli effetti un'arma... cosi' come un fucile in mano ad una persona che ne conosce la pericolosita' non puo' fare danni se non incidentalmente, idem per un'auto!

e' inutile che vi attacchiate al discorso del diritto di avere un'auto, vorrei sapere quanti dei figli di papa' che a 18 anni ricevono un 2.0 turbo vengono prima portati in pista ad imparare e poi messi in strada con almeno la coscienza di cio' che stanno facendo!

sono decisamente a favore della proposta di legge che limita i cv ai neo patentati, perche' una panda 30, e' vero che e' piu' pericolosa, ma a maggior ragione richiede piu' testa per essere portata (sul bagnato o neve poi impari di sicuro ad usare accelleratore e cambio come si deve), poi quando papino ti comprera' il ferrarino sarai sicuramente pronto a portarlo!
                  quotonissimo!!!

quando presi la patente(a parte guido da quando avevo 15anni), mio padre x le prime 2 settimane mi ha saldato il sul sedile della 500 del 67'[lo ringrazio xkè è secondo me la macchina + difficile da guidare(certo nn x le prestazioni)], poi mi ha concesso di prendere la Fiesta 1.4Tdci del 03' di mamma...ma prima di lasciarmi da solo con la "sua" Passat 1.8 a benzina, sono dovuti passare 6 mesi...però ora si fida di me, xkè ha visto come guido,e infatti mi ha promesso una Evo IX se riesco a prendere la laurea quinquennale ...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

beh l'assicurazione pagherà no? Voi non avete mai sbagliato? fortunati voi...

Beh, magari incaxxarsi con lei perchè ha fatto una caxxata...i miei a me ogni volta che sbaglio, ed è successo più di una volta, in vari campi, mi hanno sempre fatto una bella lavata di testa...poi la macchina, quando c'è stato da rimetterla a posto, l'hanno rimessa a posto, però la sgridata me la son presa...e a ragione...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                      quotonissimo!!!

quando presi la patente(a parte guido da quando avevo 15anni), mio padre x le prime 2 settimane mi ha saldato il sul sedile della 500 del 67'[lo ringrazio xkè è secondo me la macchina + difficile da guidare(certo nn x le prestazioni)], poi mi ha concesso di prendere la Fiesta 1.4Tdci del 03' di mamma...ma prima di lasciarmi da solo con la "sua" Passat 1.8 a benzina, sono dovuti passare 6 mesi...però ora si fida di me, xkè ha visto come guido,e infatti mi ha promesso una Evo IX se riesco a prendere la laurea quinquennale ...
                      Che vorrei avere anch'io qualcuno che mi regala auto come la Evo...
                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...
                      X