annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hai rotto l'auto?non temere papà te ne compra subito un'altra

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
    Un consiglio? vai in macchina.
    uhm... meglio di no, almeno se mi viene addosso con un due ruote a lui va peggio!
    scherzo logicamente

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      se mi avessero regalato un countach adesso ero morto
      Non prima di averti fatto amici tutti i gommisti e benzinai della tua zona!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

un consiglio per figli di papa', invidiosi, novelli schumaker... leggetevi st'articolo va: http://www.repubblica.it/2007/02/mot...?ref=mothpstr1

Commenta

sembrerò deficiente, ma io sarei favorevole all'uso del casco in auto.......
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Nuoo... il casco in auto nuooo... pensa ad un signore di mezz'età con la famiglia che va in vacanza col casco e l'interfono per parlarsi... poi che caldo farebbe?
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              sembrerò deficiente, ma io sarei favorevole all'uso del casco in auto.......
              io sono favorevole anche all' uso del preservativo quando ci si masturba.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                un consiglio per figli di papa', invidiosi, novelli schumaker... leggetevi st'articolo va: http://www.repubblica.it/2007/02/mot...?ref=mothpstr1
                Io credo che siamo tutti coscienti dei pericoli che si corrono in strada, di ciò che può accadere per colpa di una distrazione o di un comportamento sbagliato... il fatto è che a me, come a moltri altri giovani, non capita di pensare a tutto questo mentre si è in macchina; io la ritengo un mezzo di divertimento oltre che di trasporto... ci va un po' di giudizio e di buon senso per valutare se ciò che si sta facendo è veramente rischioso, io non mi ritengo un pericolo pubblico, mi sento sicuro, ma agli occhi degli anziani o di gente più tranquilla uno che viaggia "allegramente" può sembrare spericolato
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

BUAHAHAAHAH, bella questaaaa... Però in effetti potrebbe servire per non sporcare in giro..

Per il fatto del casco in auto, mi sembra una sciocchezza. Piuttosto perchè non fare le macchine con una sorta di roll-bar resistentissimo???
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    io sono favorevole anche all' uso del preservativo quando ci si masturba.
                    adesso vogliamo un libro con i tuoi interventi, è ufficiale!
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

azz non credevo che questa mi discussione si prolungasse cosi tanto vedo che il problema e sentito...cmq ragazzi non usciamo troppo ot
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X