annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Erre 20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Delta Erre 20

davanti bruttina forte, dietro invece da sbavo
    - La mia anima č posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

ma alla fine si sŕ almeno i cv ?????
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Mica male...l'avevo gia' intravista ma non la conoscevo bene!
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          oggi in autodromo ad Adria c'erano 5 "strane" Delta con targa del Principato di Monaco, a prima impressione "tamarrate" a causa di uno orribile spoiler posteriore e di un "muso" alquanto singolare...
          mi sono informato da uno dei proprietari (italianissimo di Faenza ma con residenza nel Principato.... )...ebbene, trattasi di un esemplare limitato di Delta, prodotte in 20 unitŕ ma mai commercializzate in Italia, motore 3000 turbo a trazione posteriore ...omologate per uso stradale...l'unica che circola in Italia (ma non con targa italiana) č di proprietŕ di Loris Capirossi.........
          nonostante la mia passione per la mitica Deltona, non ero a conoscenza di questo raro modello.........
          a proposito, una delle 5 Delta delle foto č di proprietŕ del Sig.Errani, uno che corre (correva) nei rally con una nota scuderia

era al rally circuits come apripista sabato 24 all'autodromo di franciacorta..........andava da paura (errani)
          Sierra il ricordo

Commenta

a rimini si vedono circolare su strada spesso in coda tra le varie auto, quindi direi che a quanto pare sia tutto omologato...........
            ciao.

Commenta

porca troia!! dai nn si sa proprio nulla di questa belva?? 3000 turbo tp!!!!
              FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

Commenta

questa Delta ERRE č + bella della RX7,RX8,Toyota Supra,Nissan Skyline

Commenta

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

quete auto sn state fatte da errani...infatti da li il nome erre 20...

ce n'era una dalle mie parti l'anno scorso a un rally,faceva paura!e una era al rally di monza quest'anno guidata da zanardi mi sembra.....cmq anche se l'estetica nn č il max vanno da far paura..........
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

anzi....ero dubbioso sul fatto del 3000cc....ho trovato le foto che avevo ftto quando l'avevo vista al rally e il motore č delta....e tanto meno mi sembrava posteriore xchč nn scodava!ma se l'ha detto il proprietario mi sarň sbagliato io.....

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sto operando...
                      X