Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madornale errore da parte di Al Volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Madornale errore da parte di Al Volante

    il filo conduttore del giornale è "passione 0, solo risparmio"

    è pieno di articoli dove ti spiegano come risparmiare pure 20 centesimi e basta
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #12
      Re: Madornale errore da parte di Al Volante

      Non ci ho trovato mai nulla di interessante in questo giornale, poche parole, schematiche che ritrovi spesso scritte meglio su altri giornali, tante foto, ma con solo le foto non si fa nulla di che....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: Madornale errore da parte di Al Volante

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ...anch'io l'ho sempre ritenuta più come un giornaletto da leggere per trarre informazio sommarie ma nn specializzate...diciamo per tenersi aggiornati...
        idem ma tutto sommato per quello ke costa è molto utile
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #14
          Re: Madornale errore da parte di Al Volante

          Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
          idem ma tutto sommato per quello ke costa è molto utile
          io lo prendo sempre...alla fine le cose di solito le so già, alvolante serve per vedere un po' di foto e prove e i listini

          logico se voglio una rivista di Auto con la A maiuscola compro quattroruote
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #15
            Re: Madornale errore da parte di Al Volante

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            al volante io nn la ritengo "rivista SPECIALIZZATA"
            Quoto. Cmq la concept della R8 (che si chiamava Le Mans) era equipaggiata con il V10 3.6 FSI Biturbo della R8 da gara. Forse hanno fatto confusione...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #16
              Re: Madornale errore da parte di Al Volante

              Non mi piace, articoli poco dettagliati.

              Però il listino è simpatico.

              Commenta


              • #17
                Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                uno che mi sono trovato sempre bene è stato "Auto" l'ho comprato dal 1995 completo si tutto auto dei lettori, elaborazioni, saloni internazionali, prove tecniche sfide....veramente un gran bel giornale...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                  Al Volante non spiega un tubo......mi ricordo che comprai il primissimo numero quando avevo 10/11 anni.....e da quel momento non l'ho ripreso mai più....
                  Tecnica ZERO.....non fanno neanche i rilevamenti, stanno appunto a vedere i lati economici (consumi, prezzi, bolli, assicurazioni, ecc)....e si preoccupano più di quante borse della spesa entrano nel bagagliao che della tenuta di strada!!!
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Non mi piace, articoli poco dettagliati.

                    Però il listino è simpatico.
                    quoto!
                    Subaru Impreza Sti "dominatrice nei rally" e sotto "beve tanto"
                    vi dico solo una cosa, lo compra mia madre quando regalano qualche stronzata...
                    al volante non è minimamente paragonabile a auto!
                    cmq non c'è da stupirsi che scrivano strafalcioni, ne avevo letto anch'io qualcuno, secondo me lo fanno gli stessi che scrivono top girl o donna moderna...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Madornale errore da parte di Al Volante

                      Io lo compro per leggerlo quando faccio il bagno nella vasca.....acqua bollente,tanta schiuma,sigaretta e al volante....ottimo compromesso di prestazioni/costo.....ma non tengo molto a mente quello che dicono...però è l'unico giornale che se si bagna non me ne fotte niente....
                      interessante il listino delle km 0 e le lettere dei lettori,il resto sono sempre i soliti servizi....
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X