Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova M3 Concept

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova M3 Concept

    Era la mia idea iniziale. Poi sono passato all'Audi perchè non mi andava di aspettare. Vedremo il prox anno...

    Gran macchina, bellissima!

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova M3 Concept

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      l'M3 nuova non avrà nulla a che vedere con l'M3 che abbiamo visto fino ad adesso. Peccato, era l'unico cagatoro tedesco insieme allo Z3M che mi piacevano, adesso la paragono ad un inutile macchinona non da pista
      Io aspetterei prima di trarre conclusioni, anche perchè al Nurb non sembra sia andata male e qualche credenziale tecnologica c'è già, notato niente sul tetto?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova M3 Concept

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        l'M3 nuova non avrà nulla a che vedere con l'M3 che abbiamo visto fino ad adesso. Peccato, era l'unico cagatoro tedesco insieme allo Z3M che mi piacevano, adesso la paragono ad un inutile macchinona non da pista
        fortuna che puoi sentenziare così perchè l'hai guoidata vero?

        che bel post inutile che hai fatto

        se c'è una cosa su cui metterei la mano sul fuoco è la sportività del marchio M visto che riescono a creare un mostro anche con una BERLINONA come la serie 5 e dare paga ad auto sportive molto più blasonate non solo sul dritto
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova M3 Concept

          Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          fortuna che puoi sentenziare così perchè l'hai guoidata vero?

          che bel post inutile che hai fatto

          se c'è una cosa su cui metterei la mano sul fuoco è la sportività del marchio M visto che riescono a creare un mostro anche con una BERLINONA come la serie 5 e dare paga ad auto sportive molto più blasonate non solo sul dritto
          minchia ao le faccine a casa tua che le interpretano come un insulto pesante? è un dato di fatto ed è stato detto anche al salone di parigi dai capoccioni BMW che l'M3 non sarà più "la macchina da pista" che conoscevamo. Infatti tutti gli impegni sportivi molto probabilmente si sposteranno sulla 335
          E non lo dico io, lo dice BMW
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova M3 Concept

            'mazza che brutta per carità...



            Ogni volta che vedo una Serie 3 nuova RIDO pensando ai detrattori del GENIO Bangle che è stato cacciato











            BMW M3 E36 forever
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova M3 Concept

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Quoto ma avranno avuto dei validi motivi per fare una cosa simile

              Parlando di mera estetica, brutta non è ... ma rivoglio l'M3 E46
              8 è meglio di 6
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova M3 Concept

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                L'idea sarebbe questa, conta solo una cosa al momento, dinero (ovviamente) e situazione favorevole.....
                In bocca al lupo!

                Al tuo posto farei un pensierino ad un esemplare SMG II, che ne dici?

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova M3 Concept

                  Secondo me è troppo vicina al serie 3 normale...ormai c'è questa tendenza di fare poche distinzioni estetiche tra la berlina base e la sportivona...che di meccanica sia un mostro non lo metto in dubbio,ma non si discosta tantissimo da un serie 3 ben opzionato....probabilmente sono le "base" a salire di livello,ma un pò di carattere in più ci vorrebbe....
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova M3 Concept

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    'mazza che brutta per carità...
                    Ogni volta che vedo una Serie 3 nuova RIDO pensando ai detrattori del GENIO Bangle che è stato cacciato
                    Bangle ha uno stile che "spezza", poco spaio per le vie di mezzo: piace o non piace.
                    Io trovo che alcune sue "creature" siano indovinate.
                    Mi piace moltissimo la Fiat Coupè; la discussa Serie 5 la trovo affascinante.
                    La new Serie 3 Coupè mi piace.

                    BMW M3 E36 forever
                    Perchè M3 E30 no?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova M3 Concept

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Bangle ha uno stile che "spezza", poco spaio per le vie di mezzo: piace o non piace.
                      Io trovo che alcune sue "creature" siano indovinate.
                      Mi piace moltissimo la Fiat Coupè; la discussa Serie 5 la trovo affascinante.
                      La new Serie 3 Coupè mi piace.
                      Il problema è che l'allontanamento di bangle è stato deciso proprio nel periodo dove moltissimi e possibili acquirenti si stavano [stanno] abituando a questo stile molto particolare ... cosa che sinceramente mi fa sorridere in quanto secondo me han fatto una cretinata

                      Se ben ricordo la nuova serie 3 [berlina e coupè] non è stata disegnata da bangle o cmq non è rimasta uguale ai disegni originali.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X