Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo toccato il fondo! x-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga per l'ennesima volta vi invito a non fare di tutt'erba un fascio.. mai come ora ( visto gli ultimi sviluppi per la Faccenda di Napoli) mi sento vicino alle forze dell'ordine in generale....
    Alla prossima invettiva contro le Forze di pubblica sicurezza io chiudo!
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • Re: NON PROMETTO NULLA.....

      Messaggio originariamente postato da Wiglaf
      Non so quanto potrà servire... magari sarà un tentativo inutile.... ma è altrettanto stupido non provare a fare nulla.

      Avete sicuramente presente il Ministro dei Trasporti Pietro Lunardi.

      Suo figlio è un mio grandissimo amico, abbiamo fatto il liceo assieme, e come tutti noi è un grandissimo appassionato di auto e di tuning!!!!!

      Proverò tramite lui a vedere se si può fare qualcosa x modificare in parte le leggi italiane..... anche solo quel che basta x permetterci di vivere più tranquilli con le nostre AUTO ovviamente
      TUNIZZATE!!!!

      Penso che sia piu difficile alzare il limite di Velocità in autostrada che varare dei decreti a proposito del NOSTRO PROBLEMA.

      Lo incontro forse stasera e gliene parlerò sicuramente.... avete la mia parola.....

      CIAO!!!!! Spero nel mio piccolo di riuscire a fare qualcosa

      allora???
      www.ripperz.it

      Commenta


      • Re: Re: NON PROMETTO NULLA.....

        Messaggio originariamente postato da Ripperz



        allora???
        Non l'ho ancora visto di persona, l'ho solo sentito x telefono.... appena lo vedo ( penso nei prossimi giorni.... ) ne parlerò abbiate fede...

        La pazienza è la virtù dei FORTI!!!! Anche se capisco che dopo gli ultimi fatti.... è difficile.

        Vi terrò aggiornato sullo sviluppo degli eventi.
        SLK 55 AMG 390cv!!!
        Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
        V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
        L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

        Commenta


        • Re: Re: Re: NON PROMETTO NULLA.....

          Messaggio originariamente postato da Wiglaf


          Non l'ho ancora visto di persona, l'ho solo sentito x telefono.... appena lo vedo ( penso nei prossimi giorni.... ) ne parlerò abbiate fede...

          La pazienza è la virtù dei FORTI!!!! Anche se capisco che dopo gli ultimi fatti.... è difficile.

          Vi terrò aggiornato sullo sviluppo degli eventi.
          vabbè, un po di tolleranza nei riguardi del tuning è poca cosa rispetto a quello che sta accadendo in questi giorni...

          cmq speriamo..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Re: Re: Re: Re: NON PROMETTO NULLA.....

            Messaggio originariamente postato da nik978


            vabbè, un po di tolleranza nei riguardi del tuning è poca cosa rispetto a quello che sta accadendo in questi giorni...

            cmq speriamo..
            Sono perfettamente d'accordo con te!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
            L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

            Commenta


            • Re: Re: Re: NON PROMETTO NULLA.....

              Messaggio originariamente postato da Wiglaf


              Non l'ho ancora visto di persona, l'ho solo sentito x telefono.... appena lo vedo ( penso nei prossimi giorni.... ) ne parlerò abbiate fede...

              La pazienza è la virtù dei FORTI!!!! Anche se capisco che dopo gli ultimi fatti.... è difficile.

              Vi terrò aggiornato sullo sviluppo degli eventi.

              grazie...penso che ti ringrazieranno in milioni di persone...
              www.ripperz.it

              Commenta


              • State a sentire che cosa buffa che mi è capitato:

                Martedì sera sono stato in discoteca in Versilia con i miei amici, al Caniccia.
                Parcheggio la Uno, chiudo tutto e metto l'allarme.

                Quando torniamo alla macchina per andare via troviamo un sorpresa: il finestrino a compasso posteriore era aperto.... pensiamo subito: "cavolo, ci sono entrati in macchina!"

                Però, l'auto era chiusa, e aveva sempre l'allarme inserito, non mancava niente. C'era solo una sigaretta finita sul pianale del baule. Ma... mistero... ero sicuro di aver chiuso tutto, anche perchè proprio un mio amico me l'aveva ricordato di chiudere anche dietro, e così avevo fatto. (anche perchè, con un finestrino aperto, basta una ventata per far suonare l'allarme (e infatti chissà in tutta la notte quanto è suonato!).

                Ma..... magia... o qualche burlone.. o siamo noi tre fuori di capo?
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • direi la terza!

                  Cmq una volta a me era capitato che mi erano entrati in macchina...avevano guardato nel cassettino e se ne erano andati....

                  potevano tranquillamente fregarmi lo stereo della Sony che non toglie il frontalino da un milione.....tutto l'impianto....e cavolate varie ma nulla!

                  Bah! :rolleyes:


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • Ciao Sarah.
                    Mi dispiace per la tua amica ma purtroppo ste cose succedono..... NON trovo giusto tutto questo però!!!!!!
                    Carlo

                    Commenta


                    • è sì Sara... forse abbiamo preso qualche birra di troppo.....

                      Comunque mi sono reso conto che ho sbagliato thread! Lo volevo postare in "ladruncoli pezzenti" !!

                      Confermo... sono fuori di capo
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X