Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo toccato il fondo! x-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Eti, le leggi ci sono (sono direttive Europee). Basterebbe applicare quanto detto sopra!
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #42
      Porca zozza raga..speriamo ci sia una via d'uscita .....
      io non l'abbandono e farò tutto il possibile..poteva succedere a me....

      a costo di racogliere firme su firme ai raduni!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        purtroppo noi tuningomani saremmo dovuti nascere in svizzera,nn in questo caxxo di paese
        Calmo subito il tuo entusiasmo... quì non è molto differente da voi.. anzi peggio dal lato motoristico!!

        Per l'estetica in generale non rompono troppo, ma il motore non si tocca!! Già mettere un filtro a cono si rischia la multa! Ho letto le leggi svizzere e consentono al massimo un aumento di 10% dei cv rispetto all'originale... il kat a toglierlo si fanno 3 gg di gabbia e ca. 1000€ di multa!

        Richiedono che tutto sia omologato... e per questo abbiamo una piccola "scappatoia"... se si hanno i fogli gialli di omologazione dei pezzi e si viene pizzicati, basta dire che abbiamo appena messo le modifiche e che dobbiamo chiamare per l'omologazione.. Spesso funziona.

        Per Sara: se hai la possibilità trova i testi scritti delle leggi vigenti da voi in italia e controlla le omologazioni come devono essere fatte. Se ritieni che la tua car sia in regola, non possono fare niente e sono obbligati a far passare la brumm alla revisione... spesso ci sono scritte cose che la gente comune non sa...

        es: è scritto che la patente per scooter (svizzera): *permesso di guidare veicoli con una velocità non superiore ai 50km/h*... un tipo ne ha aprofittato... ha bloccato una nissan micra a 50km/h e il figlio con patente da scooter gira tranquillamente in macchina!!

        Spero riusciate a risolvere il problema e scusate la lunghezza del post..
        Ultima modifica di WخM; 26-04-2002, 15:39.
        Anvanzamento CarPuter:
        [::Ø::::::::] 30%

        Avanzamento Saxo:
        [:::::::::Ø:] 99%

        Da assolutamente non cliccare!

        Commenta


        • #44
          Re: Abbiamo toccato il fondo! x-(

          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          ieri ho visto una mia cara amica e sapete che gli è successo?!
          Un carabinier emolto simpatico....le ha mandato una lettera a casa accompagnata da una lettera della motorizzazione nella quale le si dice che se entro 30 gg non porta la sua macchina compeletamente originale come esce dalla fabbrica a fare una revisione straordinaria la sua macchina non potrà più circolare!



          Ma vi rendete conto? lei ha un R5 turbo come il mio...grigio chiaro e tutto kittato...a lei interessa l'estetica la macchina è orginale....di motore...ma solo elaborata esteticamente....non ha fatto nulla adi male..è una ragazza tranquilla...la usava per andare a lavorare...per farsi dei giretti per andare ai raduni...e ora cosa le resta?
          Ha speso come me una quindicina di milioni su una macchina che ne vale neanche uno! Ora la deve rimettere tutta originale...togliere cofano alettone prese d'aria varie...lampadine..assetto.... freccie bianche....specchietti...tutto!
          E poi?..Non sa che fare...se togliere le targhe....se venderla....e tutto questo solo perchè a questo carabiniere non stava simpatica!
          E ora io devo girare conla paura di trovare sta gente....quando quelli veramente perciolosi girano tranquillamente......non ne posso più di sto stato ignorante..e inferiore a tutti gli altri stati anche europei.
          SONO VERAMENTE STUFA!
          nn c'è bisogno di replica!!! puffi del caxxo

          Commenta


          • #45
            Cavolo, una cosa del genere pensavo che non potesse capitare!!

            Veramente assurdo.... assurdo...

            Posso capire che rompano i cogl@@ni se ho una auto con un motore truccato che fa arricciolare l'asfalto, ma per un kit estetico... non vedo perchè debbano rompere!!

            la nostra passione si tramuta sempre in una lotta! cavolo!
            arggggg :rolleyes:
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #46
              Re: Re: Abbiamo toccato il fondo! x-(

              Messaggio originariamente postato da xkyller


              nn c'è bisogno di replica!!! *********
              Io non generelizzerei; più che prendermela in generale con i puffi me la prenderei con la persona che ha fatto questa cosa,c he nella fattispecie è un puffo ma anche se non lo fosse secondo me sarebbe sempre una persona s****a anche nella vita normale
              Ultima modifica di LuVi; 29-04-2002, 22:42.
              :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

              Commenta


              • #47
                Sono appena tornato dal centro revisioni.......

                Ue' ma non c'è nessuno
                Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da pAGanO


                  Quando mi ha attaccato il bollino della revisione (perché tanto che c'ero e siccome mi scadeva dopo un mese la revisione, ho fatto tutto) io gli ho detto se poteva farmi due righe sul libretto dove diceva che erano tutte modifiche omologate, lui mi ha risposto:"Ma guarda che lo sanno anche loro che non possono farti multa...solo che si divertono così..."
                  Bei pezzi di mer@a!!!!
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Abbiamo toccato il fondo! x-(

                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    ieri ho visto una mia cara amica e sapete che gli è successo?!
                    Un carabinier emolto simpatico....le ha mandato una lettera a casa accompagnata da una lettera della motorizzazione nella quale le si dice che se entro 30 gg non porta la sua macchina compeletamente originale come esce dalla fabbrica a fare una revisione straordinaria la sua macchina non potrà più circolare!



                    Ma vi rendete conto? lei ha un R5 turbo come il mio...grigio chiaro e tutto kittato...a lei interessa l'estetica la macchina è orginale....di motore...ma solo elaborata esteticamente....non ha fatto nulla adi male..è una ragazza tranquilla...la usava per andare a lavorare...per farsi dei giretti per andare ai raduni...e ora cosa le resta?
                    Ha speso come me una quindicina di milioni su una macchina che ne vale neanche uno! Ora la deve rimettere tutta originale...togliere cofano alettone prese d'aria varie...lampadine..assetto.... freccie bianche....specchietti...tutto!
                    E poi?..Non sa che fare...se togliere le targhe....se venderla....e tutto questo solo perchè a questo carabiniere non stava simpatica!
                    E ora io devo girare conla paura di trovare sta gente....quando quelli veramente perciolosi girano tranquillamente......non ne posso più di sto stato ignorante..e inferiore a tutti gli altri stati anche europei.
                    SONO VERAMENTE STUFA!

                    mi dispiace moltissimo sara per la tua amica... e' una vergogna davvero ,spero che questa ragaZZA trovi una soluzione qualsiasi per non dargliela vinta , la prima cosa e' di farsi consigliare da un bravo legale.. e se in un qualche modo la spunta.. godo al solo pensiero... (immagino lei)
                    cmq per qualsiasi tipo di aiuto che possiamo dare io sono disponibile ..penso come tutti qui...

                    a parte questo.. ragazzi qua se nn ci muoviamo con un qualche tipo di iniziativa.. dalla raccolta di firme a le proteste .. andiamo sempre peggio in italia.. siamo in europa ? allora e' ora che facciamo sentire la nostra voce e pretendiamo i nostri diritti.!!
                    e' inutile prendersela con i puffi,... come in tutte le categorie ci sono quelli che fanno il loro mestiere come dio comanda e quelli frustrati pronti ad usare il loro potere e la mancanza di normative chiare per rompere le palle ai poveri cristi invece di fare il loro lavoro e guadagnarsi lo stipendio che noi gli paghiamo!!..
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta


                    • #50
                      Mi dispiace...

                      ... Mi dispiace per tutti ragazzi! Però una cosa è arci nota a tutti noi: interveniamo a nostro puro rischio perchè la legislazione italiana la conosciamo tutti. Le modifiche che riferisce l'autrice del 3d (che saluto - CIAOOOO!!!!!!!!) vengono descritte come delle modifiche che secondo me vanno a modificare gli ingombri dell'auto originale. Ora se uno spoiler che fornisce la casa o anche una marca in after market non modifica gli ingombri di carrozzeria e vero che altre modifiche più pesanti, come paraurti ecc. di fatto stravolgono quelle misure e sono passibili di contestazione. Ora che sia o meno vera la storia dell'antipatia del CC nei confronti della tipa, legalmente la sua condotta è stata ineccepibile (legalmente ripeto). La colpa è piuttosto delle leggi vigenti dei mille cavilli dei mille rimandi ad altri commi ed alla discrezionalità di molti agenti della polizia di stato o di molti carabinieri che un vuoto normativo o la mancanza di chiari precetti fanno in maniera che non tutti si regolino nella stessa maniera. Non ci vorrebbe molto a scrivere due righe ad una qualsiasi Motorizzazione per avere delle benedette e chiare risposte. Del tipo sono legali le seguenti modifiche? Poi però non lamentiamoci delle risposte che vengono date, cioè se è così dobbiamo aspettare che le cose cambino, ma se effettivamente la legislazione non lo consente sappiamo che lo facciamo a nostro rischio e pericolo. Spero che tutti capiscano la mia analitica risposta, che non vuole essere di parte, e che prima o poi qualcuno si lamenterà degli insulti (a dire il vero camuffati) fatti nei confronti dei tutori della Legge. Ciao ed in bocca al lupo alla tipa dell'R5. Ciao
                      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                      "156-Cuore Sportivo"
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X