Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi ringrazio di tutte le risposte che mi avete dato siete stati davvero gentilissimi! Oggi ho telefonato in officina e mi hanno detto che si e' rotto il braccetto della ruota dx! E' grave? COsta molto?
    il mio braccetto più ciabatta rotti venivano circa 400€ l'uno..però se hai una mercedes non dovresti avere problemi.
    Pazzo per mercedes-benz CLK

    Commenta


    • #32
      Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

      dopo un botto forte un telaio nn torna più lo stesso. NN ci son dime che tengano, anche se per assurdo risultasse tutto perfetto, comunque la rigidità è compromessa. Prendete un fil di ferro e piegatelo, riaddrizzatelo, e già la seconda volta sarà molto più docile...

      se sei maniaco dell'auto, falla drizzare e vendila!
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

      Commenta


      • #33
        Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

        Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        e come si fa a fare una previsione su come verrà, tutto sta al carrozziere, se lavora bene verrà perfetta mentre se il suo lavoro sarà mediocre stai tranquillo che lo noterai di sicuro. L'hai portata in una concessionaria mercedes, io starei tranquillo..... non fasciarti la testa prima di rompertela!
        quoto
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #34
          Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

          Il problema e' che fin quando la botta ha lesionato solo il paraurti e il cofano anteriore io credo che non valga la pena di rivenderla perche' ci tengo davvero tanto a quest'auto! Per questo sto cercando di capire fino a che punto l'urto ha danneggiato l'auto. E' anche vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela ma credo che potete capire l'ansia di una persona che attende di rivedere la sua auto! Sono anche conscio che le proporzioni e magari l'allineamento Esatto ai valori di fabbrica non li riavro', sono disposto anche a passarci sopra fin quando si tratta di plastiche anteriori e magari il faro con il proiettore e lampada ecc! Ma poi mi comincio a rimanerci male quando magari asse semiasse e via discorrendo sono anche minimamente storti e riparati! Per questo vi sto chiedendo umilmente queste cose e vi ripeto di nuovo grazie di tutte le risposte siete stati davvero tutti gentilissimi! Comunque il meccanico mercedes mi ha detto che si e' rotto solo il bracceto della ruota sinistra come parte meccanica...! Ora vi chiedo questo e' collegato e ha potuto influire in qualche parte importante? tipo asse semiasse ecc?
          Ultima modifica di brandon; 13-03-2007, 17:33.

          Commenta


          • #35
            Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

            Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
            Il problema e' che fin quando la botta ha lesionato solo il paraurti e il cofano anteriore io credo che non valga la pena di rivenderla perche' ci tengo davvero tanto a quest'auto! Per questo sto cercando di capire fino a che punto l'urto ha danneggiato l'auto. E' anche vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela ma credo che potete capire l'ansia di una persona che attende di rivedere la sua auto! Sono anche conscio che le proporzioni e magari l'allineamento Esatto ai valori di fabbrica non li riavro', sono disposto anche a passarci sopra fin quando si tratta di plastiche anteriori e magari il faro con il proiettore e lampada ecc! Ma poi mi comincio a rimanerci male quando magari asse semiasse e via discorrendo sono anche minimamente storti e riparati! Per questo vi sto chiedendo umilmente queste cose e vi ripeto di nuovo grazie di tutte le risposte siete stati davvero tutti gentilissimi! Comunque il meccanico mercedes mi ha detto che si e' rotto solo il bracceto della ruota sinistra come parte meccanica...! Ora vi chiedo questo e' collegato e ha potuto influire in qualche parte importante? tipo asse semiasse ecc?
            io sono d'accordo con NIK e PAOLO T.

            perchè è vero che il metallo piegato poi nn lo rendi più come prima IN NESSUN CASO, (a meno di fonderlo e ridargli la forma che vuoi)

            però è anche vero che i telai moderni si prestano meglio a questi tipi di sostituzioni (per danni lievi), e alla fine credo sia solo una questione di scelta personale se andare in giro con il telaio rattoppato o no... a me ad esempio nn piacerebbe anche se è tutto perfetto.

            però dalla tua descrizione, il telaio nn ha subito danni e se ti SOSTITUISCONO interamente i pezzi danneggiati, con altri nuovi, la macchina torna com'era prima.

            Se cofano e parafango (o "carena") sono danneggiati, nessuno proverà a raddrizzarli, li cambiano e fan prima...

            quindi niente botte raddrizzate rattoppate di stucco e robe simili, solo pezzi nuovi...

            vai tranquillo...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #36
              Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

              Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato la mercedes e mi ha detto che hanno dovuto cambiare oltre che il braccetto anche l'ammortizzatore di destra che si era rotto! Mi ha detto un'amico che comunque andrebbe cambiato anche quello di sinistra in quanto avrei uno usurato e uno nuovo! E' vero? Grazie

              Commenta


              • #37
                Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

                nulla?

                Commenta


                • #38
                  Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

                  Quanti km ha la machcina?? Io li cambierei entrambi..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tornera' come prima l'auto dopo che si e' ammaccata?

                    31.000Km

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X