Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine fanno le euro 0,1,2,3???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

    Le auto euro zero ed euro uno finiscono vendute in Grecia,Tunisia,Marocco e altri paesi extra-europei.

    Li non inquinano.

    Commenta


    • #22
      Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Le auto euro zero ed euro uno finiscono vendute in Grecia,Tunisia,Marocco e altri paesi extra-europei.

      Li non inquinano.


      eggià....li nn inquinano!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

        Io me ne frigo anke con i blocchi con la mia E2 circolo quando mi pare!!!!
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #24
          Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

          euro 1 (e mi sa che prima o poi diventerà 0) e 34k km....deve ancora dare, blocchi o no...tanto in centro non ci vado mai, meglio le strade aperte dove ci si rilassa e la velocità massima non è di 20 km/h nelle ore con poco traffico...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #25
            Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

            bè io vivo in un paese vicino bari e il blocco del traffico nn l'hanno mai fatto però io credo ke con il passare del tempo invece ke trovare soluzioni UTILI ed EFFICENTI si continui ancora con questa farsa del blocco e ke quindi possano iniziare anke qui. la mia auto è la micra ke ho comprato nel 2003 appena uscita, la primera del '92 ha solo 74 mila km (era di mio nonno) e nn voglio proprio privarmene
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #26
              Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

              ho la moto euro 0 e da luglio ci dovrebbero essere delle limitazioni.. ho già pagato il bollo per 365 gg (con un sostanzioso aumento rispetto all'anno scorso...) ma nessuno mi ha saputo dire che limitazioni ci saranno...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #27
                Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

                Io ho un euro 0 e ci sto spendendo soldi sopra (tanti che avrei potuto comprare una car seminuova) ma me ne sbatto di queste leggi del ca@@o..
                Il problema e che si fanno tante parole e pochi fatti...
                Dovremmo trovarci tutti 10 100 1000 persone con euro 0 ed andare a manifestare...andare a girare con il blocco...dobbiamo tirare fuori un po le palle perchè qua ci stanno prendendo tutti per il culo e a me non va bene questa cosa...ma la singola persona poco pùò fare...ci vuole l'unione
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                Commenta


                • #28
                  Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

                  io ho una euro3 piu gpl e me so rotto la fava di essere sempre fermato ogni volta di targhe alterne e ogni sacrosanta domenica, il cartello non lo metto cazzarola, non devo dimostrare niente a nessuno io.
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

                    Ho un Bertone Freeclimber 2 (motore 1600cc BMW benzina euro 1 del 1992) dal 2000... due settimane fa' ho portato a casa un Mercedes GD250 del' 1988 (motore 2500 Diesel Euro 0) e' in condizioni ottime e non ho nessuna intenzione di tenerlo fermo in garage.
                    Tra pochi giorni ci sara' l'udienza per il ricorso al TAR del Piemonte portato avanti dalla "Associazione Amici Euro Zero".

                    Impedirmi di usare un bene di mia proprieta' e' assolutamente in contrasto con il concetto di proprieta' stesso, soprattutto quando viene pagata una tassa di proprieta' (bollo) ed una assicurazione obbligatoria.

                    Ripeto cio' che ho detto nell'altro tread su questo argomento.
                    Se davvero si volesse fare qualcosa di concreto per le polveri sottili, bisognerebbe lavare le strade di notte.

                    Un saluto!

                    Andrea.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che fine fanno le euro 0,1,2,3???

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      se prendi il CTR tanto di stretta di mano
                      Ciao! grazie che ti sei ricordato della mia CTR

                      Si si che la prendo!!
                      Sono già in contatto con una concessionaria (a un centinaio di km da dove vivo) che ne ha per le mai 2 CTR! Una CTR e una CTR restyling...

                      Adesso vedo che mi dice nelle prox settimane!

                      Comunque la mia ricerca continua... Sempre meglio guardarsi in giro lo stesso!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X