Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si diventa venditori d'auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come si diventa venditori d'auto ?

    Da quello che so io come in ogni campo devi essere un minimo conosciuto o cmq avere contatti buoni...(amici o parenti concessionari) oppure officine insomma roba legata alle auto che possa in qualche modo pubblicizzarti....
    x iniziare da zero penso dovrai farti almeno qualche anno di gavetta da qualche conce per farti un po conoscere poi dipende da te e dalla fortuna che avrai...

    Commenta


    • #12
      Re: Come si diventa venditori d'auto ?

      interessante....sapete dirmi di piu'?anke io sarei interessato a questo lavoro....se qualcuno ha piu' info v scongiuro postate.....!

      Commenta


      • #13
        Re: Come si diventa venditori d'auto ?

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        interessante....sapete dirmi di piu'?anke io sarei interessato a questo lavoro....se qualcuno ha piu' info v scongiuro postate.....!

        Io sn stato anni fa da un grosso concessionario Fiat (ma anke tutte le altre marche..), il cui direttore è amico di mio papà....avrei avuto il posto assicurato però mi è stato detto molto kiaramente ke per i primi 6-8 mesi è dura.....lo stipendio di 500 euro al mese + provvigioni....provvigioni ke arrivano in media dopo 4-5 mesi...Mi è stato detto ke puoi fare 1500 euro un mese...e quello dopo 500....
        Mi è stato sconsigliato poikè il periodo non è dei migliori per diventare venditori d'auto....
        Una volta si facevano i soldi...ora i soldi li fanno le finanziarie....
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #14
          Re: Come si diventa venditori d'auto ?

          Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
          Io sn stato anni fa da un grosso concessionario Fiat (ma anke tutte le altre marche..), il cui direttore è amico di mio papà....avrei avuto il posto assicurato però mi è stato detto molto kiaramente ke per i primi 6-8 mesi è dura.....lo stipendio di 500 euro al mese + provvigioni....provvigioni ke arrivano in media dopo 4-5 mesi...Mi è stato detto ke puoi fare 1500 euro un mese...e quello dopo 500....
          Mi è stato sconsigliato poikè il periodo non è dei migliori per diventare venditori d'auto....
          Una volta si facevano i soldi...ora i soldi li fanno le finanziarie....
          è vero.....io il venditore l'ho fatto ...nn d auto ma d case....bè.... quel mondo è una vera e propria mafia...sei costretto a raccontare stronzate pur di vendere....io dovessi dire stronzate su una macchina proprio nn c riuscierei....e con tutto rispetto nn riuscirei mai ad appioppare una hyunday spacciandola x macchina buona all'avanguardia...cosi come nn riuscirei a vendere una dacia,poi dipende sempre dal cliente che t trovi davanti.... x poi nn parlare dell'usato con tutte le macchine bidoni che c sono kon milioni di kilometri scalati .....!!!! il venditore come dico io lo si puo fare solo se è una cosa ereditata...cioè ad esempio lo fa tuo padre o un tuo parente...e di conseguenza lavori presso di loro, allora le cose vanno meglio...ma se devi andare dal primo che incontri ti do un consiglio spassionato....lascia perdere!! a meno che....nn lo facessi x arrotondare gia uno stipendio ...magari lavorandoci soltanto i sabati...xkè a quel punto la butti tutta sulla fortuna....quante macchine si vendono d sabato??? tante xkè la gente è + libera e gira d piu..di conseguenza fa piu acquisti!!!! io sinceramente lo farei kome secondo lavoro
          Ultima modifica di piskellorm; 13-03-2007, 11:54.

          Commenta

          Sto operando...
          X