Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti km regge un fire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quanti km regge un fire?

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    ahsì, la vecchia panda di mia madre (1000 fire) l'ha dovuta cambiare per ripetuti problemi all'iniezione (che fischiava sempre), alla guarnizione testa, alla frizione e al cambio (più o meno le stesse cose della punto, escludendo l'iniezione) e la punto mk2 di un mio amico, con cambi completamente da rifare, elettronica che impazziva e rotture alla guarnizione di testa....che siano tutti casi isolati?
    ISOLATI intorno a te ......... sempre gruppo Fiat da parte di famiglia e parenti e mai problemi seri ...... anche senza manutenzione
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: quanti km regge un fire?

      piccolo OT

      premessa: nn voglio dare del bugiardo a muzzygsi o ad altri nè infiammare una disputa....

      ma io mi chiedo: come mai quando si tira in ballo la fiat specie in questioni come questa, cioè sull'affidabilità, se ne viene fuori sempre qualcuno (ed ho avuto modo di constatarlo nn solo su questo, ma anche su tanti altri forum) che dice "no, in famiglia abbiamo avuto 10 fiat e tutte e dieci hanno spaccato questo, quest'altro e ancora quest'altro"? sono coincidenze o è semplice voglia di screditare il marchio inventando problemi inesistenti?

      ripeto, nn voglio creare discussioni, solo sapere che ne pensate...
      fine OT
      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

      Commenta


      • #23
        Re: quanti km regge un fire?

        è vero quello che dici tu ........... purtroppo c'è gente che ha dei cattivi principi ..... o scarse conoscenze di auto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: quanti km regge un fire?

          mio padre è arrivato a 650.000 con la croma 2000 8v... rifatta solo la frizione...in 10 anni...

          Commenta


          • #25
            Re: quanti km regge un fire?

            mio zio ha solo auto diesel da sempre e


            regata ds 726.000 km

            regata turbo ds 325.000 km poi rubata

            tempra SW TDS 525.000 km cotta la testata per una sua svista

            ora

            Lybra 1.9 Jtd 143.000 km niente da segnalare...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #26
              Re: quanti km regge un fire?

              Regata 70 (1.3 benzina) 200000 Km...gli ultimi fatti da "animale"..solo noie di carburazione!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • #27
                Re: quanti km regge un fire?

                diciamo che sono resistenti sopra la media
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: quanti km regge un fire?

                  Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  mio zio ha solo auto diesel da sempre e


                  regata ds 726.000 km

                  regata turbo ds 325.000 km poi rubata

                  tempra SW TDS 525.000 km cotta la testata per una sua svista

                  ora

                  Lybra 1.9 Jtd 143.000 km niente da segnalare...
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quanti km regge un fire?

                    lo sò capita se la tieni bene
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quanti km regge un fire?

                      vi facevo sta domanda perchè effettivamente ho sempre saputo anchio che queste macchine sono dei trattori.. mi dicono tutti che costa poco di manutenzione, nn si rompe mai, la puoi trattare anche male.. bla bla bla

                      solo che se dovessi elencare tutti i difetti della mia punto allora nn basterebbe questo post....
                      scherzo-- in effetti dai 160 all'ora che faceva due anni fa, ora ne fa 145, se cè un pelo di discesa 150..
                      inoltre a parte candele cinghie distribuzione filtri.. e ordinaria manutenzione ho riscontrato questi problemi a soli 110 000 km:

                      - aumento del consumo (mi arriva a fare 90 km con 10 euro di verde, sia che tiro sia che vado pianissimo, ciclo misto)
                      - guarnizione testa partita a 90 000 km
                      - dischi freni continuano a rigarsi
                      - problema al pistoncino pinza freno anteriore dx
                      - ho perso due volte la marmitta per strada
                      - guasti all'impianto elettrico (sbrinamento lunotto posteriore, luci cruscotto, ..)
                      - problemi al cambio ( entrano a fatica la seconda e la terza)

                      e ripeto , ho solo 110 000 km....

                      poi vedo il mio parrucchiere, alfa gtv 150 000 km, praticamente perfetta a livello di motore, carrozzeria, telaio, assetto
                      vedo mio papà, alfa 156, 110 000 km, praticamente nuova, a parte lo sfiato dei collettori una volta, tira ancora come una dannata...
                      voglio dire 2 cose:
                      - la mia macchina mi preoccupa perchè mi sembra abbia vita breve
                      - perchè un alfa più vecchia della mia sembra ancora come nuova e su queste piccole utilitarie il peso degli anni si sente tantissimo? alla fine ha solo 8 anni, nn sono poi così tanti...

                      piccola parentesi politica
                      mi gira le palle che è un euro 2, e per gli euro 2 nn ci sono agevolazioni...

                      poi per il resto nn ho di che lamentarmi.. sugli sterrati anche se è una punto se la cava bene, maneggevolissima e sincera e sicura a livello di assetto
                      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                      www.yourbaustelle.splinder.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X