Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    Si rallentano comunque i riflessi.



    E' una questione di neurotrasmettitori e balle varie, non venitemi a dire che "voi potete bere una bottiglia di sambuca, ma se mangiate un tramezzino e aspettate 10 minuti poi potete staccare in 2.03 a monza"
    ahahahahha, penso che con una birra..nn muoia nessuno, fatto sta che quando ci sono cene al lavoro, un cliente medio si secca mezzo litro di vino tranquillamente, che ci devi fare?!??bevi acqua??se a uno piace bere del vino nn puo?!?xke se bevi 2 bicchieri..sei fuori?!
    penso che la polizia capisca quando uno è brillo e quando uno è ubriaco
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Si rallentano comunque i riflessi.

      E non è soggettivo, per la miseria.

      Se è un dato in percentuale nel sangue vuol dire che oltre quello sei meno reattivo, anche se a te non sembra.

      E' una questione di neurotrasmettitori e balle varie, non venitemi a dire che "voi potete bere una bottiglia di sambuca, ma se mangiate un tramezzino e aspettate 10 minuti poi potete staccare in 2.03 a monza"
      Non ho mai detto il contrario. Però oggettivamente il limite imposto dalla legge è bassino.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        Si rallentano comunque i riflessi.

        E non è soggettivo, per la miseria.

        Se è un dato in percentuale nel sangue vuol dire che oltre quello sei meno reattivo, anche se a te non sembra.

        E' una questione di neurotrasmettitori e balle varie, non venitemi a dire che "voi potete bere una bottiglia di sambuca, ma se mangiate un tramezzino e aspettate 10 minuti poi potete staccare in 2.03 a monza"
        il problema poi è che ci si mette a correre.....mettici anche la stanchezza xkè sono almeno le 4 di mattina............
        io stesso sabato sera sono uscito ecc.....mi sono bevuto solo una guinnes(una pinta) e basta.....poi dopo un paio di ore sono ritornato a casa ma nn ho passato i 60 sia xkè la strada da fare nn è bellissima e comoda sia xkè ero stanco(tutto il giorno a studiare)....e sono arrivato tranquillamente a casa senza problemi

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          Ma se sei brillo non devi guidare lo stesso...


          Va be, voi continuate, io in discoteca non porto il culo
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            ahahahahha, penso che con una birra..nn muoia nessuno, fatto sta che quando ci sono cene al lavoro, un cliente medio si secca mezzo litro di vino tranquillamente, che ci devi fare?!??bevi acqua??se a uno piace bere del vino nn puo?!?xke se bevi 2 bicchieri..sei fuori?!
            penso che la polizia capisca quando uno è brillo e quando uno è ubriaco
            Ghiogghio, il problema è che se bevi un bicchiere di birra sei ancora in grado di guidare (anche se rischi di essere al limite per la legge), bevendo la vinazza è un po' più difficile!!
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              bhe roby pensa che in certi stati..è a 0....il limite............
              cmq vorrei fare un sondaggio x capire quanto beve la gente in italia in media..xke mi sembra strano..
              adesso sarò io..e la gente che conosco, ma da quanto capito siamo alcolizzati!?!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                il problema poi è che ci si mette a correre.....mettici anche la stanchezza xkè sono almeno le 4 di mattina............
                io stesso sabato sera sono uscito ecc.....mi sono bevuto solo una guinnes(una pinta) e basta.....poi dopo un paio di ore sono ritornato a casa ma nn ho passato i 60 sia xkè la strada da fare nn è bellissima e comoda sia xkè ero stanco(tutto il giorno a studiare)....e sono arrivato tranquillamente a casa senza problemi
                Eh, già, purtroppo però non tutti si comportano così..

                Domanda: sicuro che con la Guiness non eri oltre al limite di legge??
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  bhe roby pensa che in certi stati..è a 0....il limite............
                  cmq vorrei fare un sondaggio x capire quanto beve la gente in italia in media..xke mi sembra strano..
                  adesso sarò io..e la gente che conosco, ma da quanto capito siamo alcolizzati!?!
                  No, non siete alcolizzati

                  Nessuno ha mai detto questo.

                  Dico solo che bevete e guidate, poi vi sfracellate e la gente vi piange anche.
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    ahahahahha, penso che con una birra..nn muoia nessuno, fatto sta che quando ci sono cene al lavoro, un cliente medio si secca mezzo litro di vino tranquillamente, che ci devi fare?!??bevi acqua??se a uno piace bere del vino nn puo?!?xke se bevi 2 bicchieri..sei fuori?!
                    penso che la polizia capisca quando uno è brillo e quando uno è ubriaco
                    i limit imposti in effetti sono molto bassi....pensa che se uno mangia che so 6-10 mon chery e poi dopo 5 min viene fermato e controllato rischia di sforare il limite...io sare più favorevole verso pene più severe ma solo x ki sta veramente cotto ed è pericoloso e per chi sfora di molto(tipo 40-50km/h oltre) i limiti di velocità che sia o no in stato di ebbrezza...

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ghiogghio, il problema è che se bevi un bicchiere di birra sei ancora in grado di guidare (anche se rischi di essere al limite per la legge), bevendo la vinazza è un po' più difficile!!
                      il punto roby..è che se si appostassero fuori da qualsiasi ristorante..sai quante patenti svolano?!!?!?
                      l'etilometro viene fatto a chi..da l'impressione di essere ubriaco..
                      se tu sei normale x i fatti tuoi..e hai bevuto le tue 3 birre..nn t rompono..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X