annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    la pazienza e anche mia a leggere quello che dici. ok tu sei bravo e sei pure fortunato ma altri 90 come te no quindi attieniti
    Se fossi fortunato e ricco di mio non sarei qui a lamentarmi che non ho i soldi per prendermela
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Se fossi fortunato e ricco di mio non sarei qui a lamentarmi che non ho i soldi per prendermela
      per i soldi per andare in pista molto spesso pare c'è li hai perche se non erro è cosi che pensi di imparare a gestire un nissa s13 a 18 anni giusto? insomma decidi tu come spendere i tuoi soldi o nell'auto o nella quinda
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

        20€ all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        20€ ce li ho, quelli per la macchina no.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

          però c'è da dire anche che se una sportiva tiene bene, una punto o una uno non tengono altrettanto...magari se uno guida per un po una macchina così, quando ne prende una sportiva andrà comunque più piano dei limiti reali della macchina, per poi "osare" gradualmente...se uno guida una supersportiva all'inizio, appena prende su una punto è probabile che si ribalti....(mi capita spesso, abituato con l'M3, ho preso la punto di mia madre e pur andando più piano, sentivo il retro che andava dove voleva...e l'avanti pure...a 50 all'ora eh! non a 120..)....poi ovvio che se uno prende l'M3 e in curva butta in seconda e apre tutto fa una brutta fine, ma se ha un minimo di testa non lo fa, e nelle stesse condizioni di strada e velocità la tiene sicuramente meglio.....secondo me quindi va bene fare un po di pratica con una macchinaccia, per abituarsi ai limiti di tenuta e imparare a controllarla a velocità comunque basse e non rischiose....ma la scelta dovrebbe venire dalla coscienza, non a una legge che impone...e poi a qualcuno viene voglia di trasgredire......poi probabilmente non hanno pensato che se uno SI COMPRA una sportiva, e ha solo quella, la impara a guidare, e all'inizio andrà piano, mentre i casi dove vedo che fanno più danni è quando sanno guidare solo utilitarie, e prendono su le macchine "del papi", senza conoscerne nè limiti ne prestazioni...e senza averci fatto neanche 2 minuti di pratica...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            però c'è da dire anche che se una sportiva tiene bene, una punto o una uno non tengono altrettanto...magari se uno guida per un po una macchina così, quando ne prende una sportiva andrà comunque più piano dei limiti reali della macchina, per poi "osare" gradualmente...se uno guida una supersportiva all'inizio, appena prende su una punto è probabile che si ribalti....(mi capita spesso, abituato con l'M3, ho preso la punto di mia madre e pur andando più piano, sentivo il retro che andava dove voleva...e l'avanti pure...a 50 all'ora eh! non a 120..)....poi ovvio che se uno prende l'M3 e in curva butta in seconda e apre tutto fa una brutta fine, ma se ha un minimo di testa non lo fa, e nelle stesse condizioni di strada e velocità la tiene sicuramente meglio.....secondo me quindi va bene fare un po di pratica con una macchinaccia, per abituarsi ai limiti di tenuta e imparare a controllarla a velocità comunque basse e non rischiose....ma la scelta dovrebbe venire dalla coscienza, non a una legge che impone...e poi a qualcuno viene voglia di trasgredire......poi probabilmente non hanno pensato che se uno SI COMPRA una sportiva, e ha solo quella, la impara a guidare, e all'inizio andrà piano, mentre i casi dove vedo che fanno più danni è quando sanno guidare solo utilitarie, e prendono su le macchine "del papi", senza conoscerne nè limiti ne prestazioni...e senza averci fatto neanche 2 minuti di pratica...
            straquoto!
            Uno, se prende una sportiva da subito, un minimo di istinto di conservazione ce l'ha e si fa tutte le sue prove per imparare a tenerla nei momenti in cui parte... Se dopo anni di utilitaria ti prendi la macchinona del papi per fare il figo al sabato sera, allora si che sei un pericolo.

            Inoltre è vero il discorso di morpheus, riguardo al fatto che uno con poca esperienza ma con la patente dopo 3 anni diventa capace a guidare, ossia può guidare un F40.
            vi assicuro che c'è molta gente che farà si e no 3000-4000 km all'anno e credo che sappia guidare meglio un neopatentato che va al lavoro ogni giorno in macchina, facendo i suoi 20000km annuali(che il guidatore più adulto abbia più "testa" è poi tutto da vedere...). Non voglio dire che bisogna fare i limiti in base ai km percorsi, semplicemente che limitare in modo indistinto tutti i neopatentati è una generalizzazione irrazionale, e tra l'altro inutile.
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

            Commenta


            • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

              Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              straquoto!
              Uno, se prende una sportiva da subito, un minimo di istinto di conservazione ce l'ha e si fa tutte le sue prove per imparare a tenerla nei momenti in cui parte... Se dopo anni di utilitaria ti prendi la macchinona del papi per fare il figo al sabato sera, allora si che sei un pericolo.

              Inoltre è vero il discorso di morpheus, riguardo al fatto che uno con poca esperienza ma con la patente dopo 3 anni diventa capace a guidare, ossia può guidare un F40.
              vi assicuro che c'è molta gente che farà si e no 3000-4000 km all'anno e credo che sappia guidare meglio un neopatentato che va al lavoro ogni giorno in macchina, facendo i suoi 20000km annuali(che il guidatore più adulto abbia più "testa" è poi tutto da vedere...). Non voglio dire che bisogna fare i limiti in base ai km percorsi, semplicemente che limitare in modo indistinto tutti i neopatentati è una generalizzazione irrazionale, e tra l'altro inutile.
              sempre la solita cosa.... per te e piu pericoloso uno che passa dopo qualche anno da un utilitaria a potente che uno che inizia gia con una potente?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                ancora qua a discutere sulle stesse cose...sono mesi che rimacinate gli stessi concetti...

                Commenta


                • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  ancora qua a discutere sulle stesse cose...sono mesi che rimacinate gli stessi concetti...
                  si appunto è inutile
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                    Io sono contro ai limiti ai neopatentati... penso che chi può prendere la patente sia abbastanza grande per capire come deve comportarsi su strada per non ammazzare se stesso o gli altri... un'incoscente in Ferrari o su una Cinquecento rimane sempre un'incoscente... solo che in Ferrari si ammazza prima...
                    La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
                    Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!


                    Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
                    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
                    Ricordatevi che...
                    Se spunta la paletta... apri a manetta!
                    Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
                    Se non puoi frenare... accelera!

                    Commenta


                    • Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

                      Originariamente inviato da Brian89 Visualizza il messaggio
                      Io sono contro ai limiti ai neopatentati... penso che chi può prendere la patente sia abbastanza grande per capire come deve comportarsi su strada per non ammazzare se stesso o gli altri... un'incoscente in Ferrari o su una Cinquecento rimane sempre un'incoscente... solo che in Ferrari si ammazza prima...
                      ecco ci mancavi tu con questa genialata
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X