Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning /Gare clandestine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tuning /Gare clandestine...

    che è un ghostrider?ne ho gia sentito parlare
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #22
      Re: Tuning /Gare clandestine...

      di tuning non ne hanno parlato... e se un semplice video di due storditi che ci tirano con la macchina viene spacciato una "gara clandestina"... credo che la cronista abbia fatto un po' di confusione.

      il video dei motociclista con la scritta PiPi sul contagiri della R1 invece non lo avevo ancora visto...

      Commenta


      • #23
        Re: Tuning /Gare clandestine...

        Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        mi spiegate come faceva una z3 a fare i 300 contro una celica???????

        misteri dei giornalisti
        beh la Z3 era una M

        la Celica teoricamente pompandola ben ben può darci dentro...

        cmq al max avran fatto 270-275... per arrivare a 300km/h ce ne vuole...

        cmq le prime immagini erano di ghost rider (infatti il kontakilometri si fermava a 299 come fa sempre)
        le altre immagini prese dai programmi di Nuvolari sui raduni americani (i piloti che impennavano etc...)

        cmq per fortuna la parola tuning nn è mai saltata fuori...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #24
          Re: Tuning /Gare clandestine...

          Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
          che è un ghostrider?ne ho gia sentito parlare
          cerca online Ghostrider video...

          Commenta


          • #25
            Re: Tuning /Gare clandestine...

            Quante panzane...
            Auto della polizia che sono dovute arrivare a 300 per reggiungere gli inseguiti...
            Qual'è quest'auto della polizia che raggiunge i 300 ad di fuori della gallardo? Mah...

            Commenta


            • #26
              Re: Tuning /Gare clandestine...

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              beh la Z3 era una M

              la Celica teoricamente pompandola ben ben può darci dentro...

              cmq al max avran fatto 270-275... per arrivare a 300km/h ce ne vuole...

              cmq le prime immagini erano di ghost rider (infatti il kontakilometri si fermava a 299 come fa sempre)
              le altre immagini prese dai programmi di Nuvolari sui raduni americani (i piloti che impennavano etc...)

              cmq per fortuna la parola tuning nn è mai saltata fuori...
              ok, pure io pompando per bene la mia ci arrivo (ma devo pomparla tanto)

              ma su un viale in città nn ci riuscirai mai ad arrivare, al max saranno stati sui 150 nn di +

              cmq penso che i giornalisti sparino una marea di stronzate e nn solo sul tuning

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #27
                Re: Tuning /Gare clandestine...

                Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                Quante panzane...
                Auto della polizia che sono dovute arrivare a 300 per reggiungere gli inseguiti...
                Qual'è quest'auto della polizia che raggiunge i 300 ad di fuori della gallardo? Mah...
                L ho visto anke io !!! mauhauahuauhaua ti giuro sono morto appena ho sentito sta minkiatonaaaaaaaa !!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Tuning /Gare clandestine...

                  300 km/h ?????

                  Belin... ma erano sul lago salato di Bonneville o in un centro urbano?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tuning /Gare clandestine...

                    Dai vostri commenti capisco che è stata la solita parata di caXXate. E vabbè, i giornalisti a corto di argomenti se ne inventano di tutti i colori...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tuning /Gare clandestine...

                      non era sale ma era ghiaccio ...... era la costa nord dell' Everest ..... auto in folle motore spnto e hanno preso i 300
                      che cazzata ...... la polizia a dovuto fare i 300 per recuperarli ........ e che supercar erano
                      che tristezza sempre le stesse cose
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X