Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning /Gare clandestine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tuning /Gare clandestine...

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Dai vostri commenti capisco che è stata la solita parata di caXXate. E vabbè, i giornalisti a corto di argomenti se ne inventano di tutti i colori...
    forse non tutto ciò che è stato detto nella trasmissione di ieri erano cazzate... ma hanno rovinato molto della credibilità del servizio volendo esagerare su alcuni dettagli come la velocità massima raggiunta dalle auto dei filmati.

    solo il video di Ghostrider mostrava 290 e rotti di takimetro.... ma quella è un'altra storia.

    Commenta


    • #32
      Re: Tuning /Gare clandestine...

      Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
      forse non tutto ciò che è stato detto nella trasmissione di ieri erano cazzate... ma hanno rovinato molto della credibilità del servizio volendo esagerare su alcuni dettagli come la velocità massima raggiunta dalle auto dei filmati.

      solo il video di Ghostrider mostrava 290 e rotti di takimetro.... ma quella è un'altra storia.
      Nel minestrone hanno buttato pure Ghostrider?
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #33
        Re: Tuning /Gare clandestine...

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Nel minestrone hanno buttato pure Ghostrider?
        sì... hanno mostrato un paio dei suoi video e (forse) anche un pezzo di quello fatto sulla Serravalle.

        Commenta


        • #34
          Re: Tuning /Gare clandestine...

          Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
          sì... hanno mostrato un paio dei suoi video e (forse) anche un pezzo di quello fatto sulla Serravalle.
          Ah! Il motociclista più furbo della Terra!

          coglione...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #35
            Re: Tuning /Gare clandestine...

            mi chi cavolo è sto ghost rider?
            *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
            *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #36
              Re: Tuning /Gare clandestine...

              Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
              mi chi cavolo è sto ghost rider?
              http://www.motoblog.it/post/4100/gho...rade-di-parigi

              Commenta


              • #37
                Re: Tuning /Gare clandestine...

                ho solo 4 dvd su di lui
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: Tuning /Gare clandestine...

                  raga, purtroppo il tuning fa notizia solo quando c sono incidenti x strada e qnd c sono le gare clandestine... vedere certe cose in tv è una tristezza!
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tuning /Gare clandestine...

                    ho visto un pezzo del programma di ieri sera,il solito minestrone di cose giuste
                    e cavolate buttate li,il tuning non c'entra niente con le gare clendestine o meglio alcuni preparano la macchina per le gare è vero ma ci sono corridori con
                    le loro macchine potenti ma perfettamente originali quind non si può generalizzare!cmq tanto per la cronaca le gare su strada le facevano già negli
                    anni 70 con le 500 i miei amici meccanici che adesso hanno quasi 70 anni,
                    l'unica differenza è che le velocità erano più basse e c'era meno traffico!è ovvio
                    che al giorno d'oggi grazie al benessere guidano cani e porci e nella quantità
                    c'è sempre qlc che va storto!!in ogni caso se si prova ad andare un pò in giro per
                    le strade ci si accorge che per come va in giro certa gente gli incidenti che succedono sono ancora pochi!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X