Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Che Fare?

    Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
    Temo stia diventando un appuntamento fisso:

    Anche stasera ai TG hanno mandato in onda dei servizi con i "bollettini di guerra" dei caduti sulle le strade...

    ... ed immancabilmente hanno parlato di inasprimento delle pene per i giovani che guidano in stato di ebbrezza e che superano i limiti.

    Possibile che per i legislatori ed i media questa sia la sola ed unica soluzione possibile ???

    A me è sorto un dubbio: ma se uno si schianta da solo contro un muro o invade la corsia opposta facendo un frontale... non sarà (forse) perchè non sa proprio guidare???

    Sanno solo fare questo xkè gli conviene economicamente , e soprattutto sono sempre ignoranti dell argomento trattato

    Commenta


    • #42
      Re: Che Fare?

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      questo mi pare esagerato...
      l'esagerazione è necessaria.
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #43
        Re: Che Fare?

        Dall' ultimo panorama :

        Spinelli in classe:

        " A roma hanno pensato di ricorrere ai tutor antidroga per arginare un fenomeno che sta diventando INGESTIBILE. I ragazzi fumano canne durante l'intervallo , i pusher affollano le uscite delle scuole , i professori si ritrovano in classe studenti "sballati" alle 10 di mattina...."

        Ecco la conseguenza del provvedimento del nostro caro Minostro di raddoppiare il quantitativo di canne....

        Ma andate a fare in culo drogati di merd* !! E poi siamo ankora qua a domandarci xkè si muore nelle strade il sabato sera ( se già c'è sto skifo nelle scuole figuriamoci fuori ) xkè c'è il bullismo o xkè succedeno fatti come quelli di Catania...

        X sto skifo , poi la prendono sempre il quel posto gente che magari si comporta bene con dei provvedimenti che non c'entrano un azz con il problema !!!

        Commenta


        • #44
          Re: Che Fare?

          intanto insegnare a guidare veramente.. perchè la gente che esce da scuola guida con la patente in mano non sa manco cosa vuol dire guidare..

          poi sicuramente ci vuole un limite di kw per i neopatentati.. io ho imparato su un r4 da 35cv e di cazzate ne ho fatte per fortuna senza rischiare mai troppo.. figurarsi uno che con pochi mesi di patente prende la macchina del papi magari una tp da 300cv...

          poi per concludere cito un saggio: "nelle mani di un coglione anche il pane diventa merda"

          quindi incidenti ci saranno sempre e cmq ma almeno la gente sarà in grado di gestire una situazione pericolosa..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #45
            Re: Che Fare?

            Originariamente inviato da lagunaire Visualizza il messaggio
            Ogni Sabato sera, Domenica notte, da molti anni a questa parte, alcuni ragazzi perdono la vita, si ammazzano o restano uccisi, muoiono in incidenti stradali e soprattutto sulla via di ritorno a casa...

            Da anni se ne parla e talvolta straparla sui media.

            Sono tragedie immense. Tutte.

            Le cause sono sicuramente molte, non una soltanto, ma tra tante sicuramente ce ne sono alcune preponderanti e qualcuna evitabile.

            Mi rivolgo a tutti gli appassionati dell'auto e del mondo dei motori di questo grandissimo forum per chiedere una cosa soltanto:


            CHE FARE?
            non bere.

            STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

            Commenta


            • #46
              Re: Che Fare?

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Dall' ultimo panorama :

              Spinelli in classe:

              " A roma hanno pensato di ricorrere ai tutor antidroga per arginare un fenomeno che sta diventando INGESTIBILE. I ragazzi fumano canne durante l'intervallo , i pusher affollano le uscite delle scuole , i professori si ritrovano in classe studenti "sballati" alle 10 di mattina...."

              Ecco la conseguenza del provvedimento del nostro caro Minostro di raddoppiare il quantitativo di canne....

              Ma andate a fare in culo drogati di merd* !! E poi siamo ankora qua a domandarci xkè si muore nelle strade il sabato sera ( se già c'è sto skifo nelle scuole figuriamoci fuori ) xkè c'è il bullismo o xkè succedeno fatti come quelli di Catania...

              X sto skifo , poi la prendono sempre il quel posto gente che magari si comporta bene con dei provvedimenti che non c'entrano un azz con il problema !!!

              non centra molto in realtà.. anche 10 anni fa quando andavo a scuola io ci facevamo canne dal mattino alla sera comprando erba in bagno.. eppure nessuno è diventato drogato di merda o ha fatto incidenti... se uno è coglione lo rimane sotto erba e sotto alcool ...
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #47
                Re: Che Fare?

                sulle strade si muore da sempre ma se le fdo facessero il loro lavoro come dio comanda il week and avremmo meno morti sulla strada.Allo stadio han messo i tornelli per far entrae una persona alla volta? bene davanti ogni discoteca il sabato sera una o due pattuglie,ogni auto che esce etilometro.ci saranno rallentamenti e code ma per dio se gli incidenti calerebbero.invece no fdo che lavorano alla caxxo e "tutta colpa delle macchine veloci e dei neopatentati" e si propongono leggi da coglioni.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #48
                  Re: Che Fare?

                  anche solo un servizio navetta delle discoteche basterebbe.. insieme a controlli fatti bene.. non come qua che si mettono sempre nello stesso angolo e basta passare na via dopo e il problema è risolto..
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Che Fare?

                    Originariamente inviato da lagunaire Visualizza il messaggio
                    Ogni Sabato sera, Domenica notte, da molti anni a questa parte, alcuni ragazzi perdono la vita, si ammazzano o restano uccisi, muoiono in incidenti stradali e soprattutto sulla via di ritorno a casa...

                    Da anni se ne parla e talvolta straparla sui media.

                    Sono tragedie immense. Tutte.

                    Le cause sono sicuramente molte, non una soltanto, ma tra tante sicuramente ce ne sono alcune preponderanti e qualcuna evitabile.

                    Mi rivolgo a tutti gli appassionati dell'auto e del mondo dei motori di questo grandissimo forum per chiedere una cosa soltanto:


                    CHE FARE?
                    Se vedi le statistiche ti rendi conto che è solo ed esclusivamente una macchinazione dei giornalisti. In media sulle strade muoiono 6000persone l'anno. ossia circa 16-17 persone al giorno.
                    E i morti negli anni sono andati a calare, nonostante il continuo aumento di mezzi che circolano nelle nostre strada (che rammento, ma son sempre quelle di 15anni fa in pratica).

                    In italia oggi si muore di più per cancro ed altre cose. Però mica ti vietano di fumare! Di far scalate, di andare sugli sci, di andare in bicicletta...ecc...

                    ES.
                    Sabato sera stavo facendo un frontale perchè uno era in giro senza fari su una strada extraurbana alle 8 di sera...
                    Spesso ci si perde nelle stupidate, altro che alcool droga e via dicendo. Occorre educare al senso civico.
                    Ultima modifica di valvolin; 12-03-2007, 15:24.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Che Fare?

                      bhe'... c'e' da dire che mi e' capitato piu' di una volta di arrivare a casa alle 7/8 del mattino... ma per un motivo molto semplice: bevuto troppo durante la serata.

                      cosi', verso le 3, me ne andavo in macchina a dormire e mi svegliava la luce o il poliziotto di turno

                      bellissimo....
                      TOC TOC (sul vetro)
                      mi sveglio... mi tiro su rincoglionito dal sonno (ci avro' messo 2/3 minuti) apro il finestrino: "buongiorno" (polizia stradale)
                      e io: "buongiorno" (voce impastatissima e scazzata )
                      mi fa': "tutto a posto?"
                      e io: "si, fino a poco fa" (son particolarmente scazzato appena sveglio)

                      cmq, gli ho spiegato (ero a pochi metri dalla birreria doveva avevamo "festeggiato" un po' troppo), si e' scusato, mi ha fatto i complimenti e sono tornato a dormire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X