Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Che Fare?

    si anche a me č capitato di essere svegliato da agenti mentre dormivo in auto e sono sempre gentili quando capita.. alcuni mi offrono pure il caffč del loro thermos
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #52
      Re: Che Fare?

      sempre meglio di un mio amico s'e' addormentato al semaforo di c,so massimo davanti a torino esposizioni
      solo per stanchezza eh, stava rientrando da una trasferta di lavoro... cmq lo hanno svegliato i vigili peccato che non c'ero
      pensa che ridere, auto ferma al semaforo, motore acceso, e uno che ronfa tranquillo

      cmq in quel caso gli hanno fatto un bel cazziatone, niente multa ma bella lavata di capo...

      Commenta


      • #53
        Re: Che Fare?

        Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        si anche a me č capitato di essere svegliato da agenti mentre dormivo in auto e sono sempre gentili quando capita.. alcuni mi offrono pure il caffč del loro thermos
        per paraculismo quando mi č capitato di essere stato svegliato dalle fdO se la locazione lo permetteva ho offerto il caffe io

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        sempre meglio di un mio amico s'e' addormentato al semaforo di c,so massimo davanti a torino esposizioni
        solo per stanchezza eh, stava rientrando da una trasferta di lavoro... cmq lo hanno svegliato i vigili peccato che non c'ero
        pensa che ridere, auto ferma al semaforo, motore acceso, e uno che ronfa tranquillo

        cmq in quel caso gli hanno fatto un bel cazziatone, niente multa ma bella lavata di capo...
        capisco il tuo amico,io mi sono addormentato in garage una volta, per fortuna la serranda č rimasta aperta altrimenti mi sterminavo coi gas di scarico e finiva pure che passavo come suicida
        Ultima modifica di Isola; 12-03-2007, 19:41.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta

        Sto operando...
        X