Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono indeciso su che auto comprare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sono indeciso su che auto comprare

    come ho già detto altre volte anche io vorrei avere il problema di dove spendere più di 30mila € e se un giorno dovessi avere questo problema credo che lo risolverei in poco tempo comprandomi un'M3 E46 oppure una Carrera o al max una RS4
    cmq non disperarti troppo prima o poi troverari la tua bella...
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #12
      Re: sono indeciso su che auto comprare

      Arrivi a 38.000?



      Se si, fatti questa:

      http://www.autoscout24.it/ita/detail...22&id=66539845


      Ed avrai la mia benedizione

      Commenta


      • #13
        Re: sono indeciso su che auto comprare

        Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
        la clk è molto elegante, ma x essere sportivo minimo si merita dei 18" AMG
        La CLK 320 CDI in effetti è sembrata molto elegante anche a me... ma, pur essendo una cpupè, temo che di sportivo non abbia molto di cavalli ne ha parecchi (224) e sullo 0/100 dichiarano 8.2 sec... ma con l'automatico 7G-Tronic non so come possa andare.

        Riguardo ai cerchi... confesso di non aver guardato molto a fondo la vettura e non ho fatto caso a che misura montasse ora.

        Di sicuro la BMW 330d E90/91 ha un comportamento stradale più sportiveggiante... ma, come ho detto sopra, quelle poche usate che ho trovato in giro, costavano come se fossero nuove.

        La E46 è una gran bella macchina ancora adesso solo che preferirei prendere un usato che non abbia più di 1 anno di vita.
        Ultima modifica di lifeXcross; 13-03-2007, 15:59.

        Commenta


        • #14
          Re: sono indeciso su che auto comprare

          Ma Life, sai come la penso, io andrei al tuo posto di E46 SMG II.
          Anche se ha più di un anno, solitamente vengono tenute bene questo tipo di auto, quindi vai senza problemi.

          Poi questo è il mio consiglio, di più posso solo augurarti buona ricerca!

          Commenta


          • #15
            Re: sono indeciso su che auto comprare

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ma Life, sai come la penso, io andrei al tuo posto di E46 SMG II.
            Ciao Alex, grazie per gli auguri.
            Belin... pure a me piace la M3, solo che penso sia "troppo impegnativa" per le mie esigenze... senza contare che la deve guidare pure la mia fidanza

            @ Ciao Gorevolution grazie anche a te per i suggerimenti... ed il sostegno morale.
            Ultima modifica di lifeXcross; 13-03-2007, 16:02.

            Commenta


            • #16
              Re: sono indeciso su che auto comprare

              quando la deve guidare la tua tipa le metti un mattone sotto al pedale dell'acceleratore
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #17
                Re: sono indeciso su che auto comprare

                Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                quando la deve guidare la tua tipa le metti un mattone sotto al pedale dell'acceleratore
                ah ah ah.

                mi sa che il mattone me lo tira in testa

                Commenta


                • #18
                  Re: sono indeciso su che auto comprare

                  Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
                  Ciao a te
                  grazie, alle francesi non ci avevo pensato... la C4 piace anche a me.

                  L'ho fatto... solo che su una 330d o una A3 nuova mi fanno il 10% di sconto,
                  10% con calcolatrice e arrottondato in basso secco pure a me. mi sa che fan tutti cosi, ma ho fatto quasi mezza guerra per averla con il manuale perche a sentir loro il 99% le vendon automatiche e poi non la rivenderei piu, e dici che non ce ne sono in giro usate auto, mmhh bho
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sono indeciso su che auto comprare

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    10% con calcolatrice e arrottondato in basso secco pure a me. mi sa che fan tutti cosi, ma ho fatto quasi mezza guerra per averla con il manuale perche a sentir loro il 99% le vendon automatiche e poi non la rivenderei piu, e dici che non ce ne sono in giro usate auto, mmhh bho
                    Ciao Nemis,
                    qualche usato l'ho trovato, qui a Genova c'è una 330xd Futura full pelle + navi km zero a 42.000 €, la stessa, nuova, me la facevano pagare 48.000 €.

                    ... magari il prezzo è giusto, però a me sembrano cmq cifre un po' alte.

                    Scusa, una 330d del 2006 quanto dovrebbe costare... senza strapagarla ???

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sono indeciso su che auto comprare

                      Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
                      Grazie per info... non sono ferrato sui cambi automatici e su come possano funzionare.
                      scusa... devi perdonare la mia ignoranza... ma quanto costa da nuova una 159?

                      ma con solo 150 cv, visto il peso, come si comporta su strada?
                      Ce l'ha un mio collega...
                      Per via del peso anche io pensavo che non andasse molto ma mi sono dovuto ricredere!! Va molto bene!!
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X